Harry Potter e il principe Mezzosangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,084
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE





    Regia: David Yates
    Sceneggiatura: Steve Kloves
    Montaggio: Mark Day
    Distribuzione: Warner Bros
    Paese: Gran Bretagna, USA 2008
    Uscita cinema: 15/07/2009
    Genere: Azione, Fantasy, Avventura
    Attori: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Bonnie Wright, Jessie Cave, Julie Walters, Tom Felton, Jim Broadbent, Warwick Davis, Michael Gambon, Evanna Lynch, Maggie Smith, Fiona Shaw, Timothy Spall, David Thewlis, Ralph Ineson, Mark Williams, Robbie Coltrane
    Trama: In “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort ed allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali. Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavender Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, ma fa di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L’amore è nell’aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.

    Trailer



     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che Novembre.. io vado a vederlo in anteprima al Giffoni Film Festival.. Comunque è sempre spettacolare, l'unico trailer che mi fa ancora rabbrividire..
     
    Top
    .
  3. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' terrorizzante Tom Riddle...
     
    Top
    .
  4. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Comunque non esce a Novembre..esce a metà Luglio.
    C'era scritto così perchè doveva uscire nel Novembre 2008, poi la Warner Brothers ha deciso per Luglio 2009!
     
    Top
    .
  5. Giovanni.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 22/6/2009, 10:53)
    Ma che Novembre.. io vado a vederlo in anteprima al Giffoni Film Festival.. Comunque è sempre spettacolare, l'unico trailer che mi fa ancora rabbrividire..

    stra quoto :quote:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Il film come ogni anno sembra bello dal trailer ma sarà una cagata pazzesca, per chi ha letto i libri sa cosa intendo.
     
    Top
    .
  7. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si uscirà a Luglio...Lo andrò a vedere anche se come dice Alessio i libri sono tutt'altra cosa image Comunque spero sia un buon film, anche perchè andando avanti con la storia se si seguissero bene le vicende del libro dovrebbe essere un film quasi thriller/horror, invece si ostinano a mettere dei mostriciattoli e scene che non fan paura a nessuno...
     
    Top
    .
  8. LordAres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega è un film bellissimo sarà un capolavoro d'altronde come tutti gli altri, tra i migliori film del 2009...
     
    Top
    .
  9. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà molto bello
     
    Top
    .
  10. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi non dovete andare a vedere il film con il libro in mente perchè serve solo a deludere le attese,mica puoi in 2 ore rappresentare fedelmente quanto scritto in quasi 500 pagine
     
    Top
    .
  11. .6!tod1410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti. Io o mi leggo un libro o mi vedo il film, ma tutte e 2 no.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordAres @ 26/6/2009, 11:00)
    rega è un film bellissimo sarà un capolavoro d'altronde come tutti gli altri, tra i migliori film del 2009...

    Onestamente Il calice di fuoco e L' ordine della fenice sono stati capolavori?
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 26/6/2009, 21:11)
    CITAZIONE (LordAres @ 26/6/2009, 11:00)
    rega è un film bellissimo sarà un capolavoro d'altronde come tutti gli altri, tra i migliori film del 2009...

    Onestamente Il calice di fuoco e L' ordine della fenice sono stati capolavori?

    Il calice di fuoco mi è piaciuto tantissimo, l'Ordine forse di meno mentre la pietra filosofale fu davvero emozionante..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Anche io non vedo l'ora che esca, pur avendo letto il libro, il fascino di vederlo rimane sempre, c'è quell'emozione quasi di dejavù, delle volte ti sembra di averle già viste in sogno esattamente uguali alcune scene... non v'è mai capitato? :asd:

    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 26/6/2009, 10:04)
    invece si ostinano a mettere dei mostriciattoli e scene che non fan paura a nessuno...

    beh vogliono tenerlo indirizzato anche ad un pubblico piuttosto giovane ^_^
     
    Top
    .
  15. okiglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il migliore rimane il primo ;)
     
    Top
    .
48 replies since 22/6/2009, 09:27   541 views
  Share  
.