Diventa un Mito [PC]-Enea Marcucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonsempre29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carriera Diventa un Mito PES 2009

    image
    Ho creato un personaggio chiamato Enea Marcucci (non so da dove mi sia venuto il nome). Sono sempre alla prima stagione e gioco in un campionato con le migliori squadre del mondo alternate ad altre più deboli, tipo Napoli, Fiorentina, Valencia, Villareal..
    Sono una seconda punta che può giocare sia da prima che da trequartista dietro le punte.

    ---------------------------------

    La mia prima stagione..

    Durante la prima partita dei talenti ho giocato un ottima partita, mostrando una buona velocità, un buon tiro, una buona visione di gioco e degli ottimi colpi di testa. Ho segnato e fatto segnare.. alla fine abbiamo vinto 3-0 con due gol e un assist.

    Alla fine delle partita mi viene proposto un contratto da 150 P da tre squadre: Inter, Chelsea e Napoli. Escludendo l'Inter , alla fine scelgo il Chelsea, consapevole però che sarebbe stato più difficile trovare gli spazi
    .

    Capitolo Blues..

    Il Chelsea inizia a farmi giocare da centrocampista centrale e a volte da mediano, ruoli che io non prediligo.

    Così decido di lasciare la squadra a Gennaio, benchè siamo primi in campionato; “mi va bene anche una più debole”, penso, “ a patto che mi faccia giocare trequartista, punta o seconda punta.



    Nonostante non abbia giocato nel mio ruolo faccio una buona prima parte della stagione andando a giocare titolare dalla 4 partita di campionato e subito ho segnato due gol. Alla fine del girone d'andata segno 5 gol e faccio 4 assist giocando quasi tutte le partite non nel mio ruolo.

    Lascio il Chelsea in seconda posizione alle spalle della Juventus e dopo corteggiamenti e offerte varie , precisamente Lazio, Fiorentina, Villareal, Milan e Manchester City
    decido di accasarmi al City benchè sia alla 12° posizione in Campionato e fuori da altre coppe
    .

    ...capitolo City...

    Arrivo a Manchester e mi danno praticamente ciò che voglio: gioco da trequartista, guadagno 350 P e gioco da titolare. Adesso sono al 8° posto in campionato in lotta per entrare in Champions League dato che il Milan che è 4° è distante solo 5 pt. Siamo alla quarta partita del girone di ritorno e ho messo a segno in tutto 8 gol e 5 assist.

    Finiamo il campionato al 6° posto, segno in tutto 18 gol e faccio 8 assist : andiamo a giocarci l'Europa League.

    Durante l'estate mi arrivano tantissime offerte, sono richiesto da. Boca Juniors, Milan, Manchester United, Manchester City (rinnovo di contratto), Lazio, Fiorentina e ancora la richiesta del Chelsea che sembra averci ripensato.

    Scelgo di rinnovare con il City, vorrei giocare o nella Juventus, o nel Barcellona, o nel Real Madrid o al limite nel Liverpool.
    Una di queste squadre sarebbe il mio sogno dunque
    .



    La mia seconda stagione..


    Inizio la mia seconda stagione con l'impegno e la voglia e la volontà di segnare quantomeno una ventina di gol, e vorrei tanto migliorare anche il numero di assist a una decina. “Quest'anno voglio vincere tutto”, penso, voglio far ritornare grande il mio City, per poi andare finalmente in uno dei posti dei miei sogni.
    Raggiungo un record incredibile...dopo 3 partite di campionato giocate sono a quota sei, dico sei gol davanti allo spagnolo David Villa del Valencia che ha siglato fino ad ora 4 gol.

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image



    Anche in Europa mi va bene..alla prima partita giocata col Fullham segno un gol e vinciamo 2-0. Faccio una buona partita. Tutto il mondo sta parlando di me..quel ragazzino diciottenne che sta facendo sognare tifosi e tifose inglesi..
    A fine campionato sono capocannoniere con 21 gol e dietro di me c'è Villa con 19. Vinciamo il campionato ma purtroppo l'Europa League ci scappa di mano in finale contro il Boca.
    Vengo convocato dalla Nazionale Italiana!
    Rinnovo con il City, ma purtroppo le cose non vanno bene come lo scorso anno, così a gennaio accetto l'offerta dell'Atletico Madrid.
    !!!


    Il Mercato e il Mio Passaggio all'Atletico Madrid..


    Il mio mercato è ricco di offerte..mi cercano Atletico Madrid, il Boca ancora, l'Inter e l'Arsenal. Decido di cambiare e di andare a giocarmela da Aguero e compagni dell'ormai super-Atletico Madrid ( negli anni scorsi hanno infatti acquistato Torres, Ascley Cole, Agger e Hamsik). Così vado là a giocarmi campionato e Champions League ( l'Atletico è arrivato 4° l'ultima stagione)


    Girone di ritorno con l'Atletico e La mia terza stagione

    Ho da poco iniziato la mia metà stagione all'Atletico..fin'ora abbiamo giocato 3 partite, tutte vinte, e ho realizzato 2 gol e 1 assist per Aguero. La squadra mi piace e anche parecchio..gioco da trequartista spesso dietro le punte Aguero e Torres. All'inizio mi fanno entrare nel secondo tempo, dopo inizio la mia vera avventura da titolare. Faccio bene, arrivo a 10 gol in campionato e sono già 6 gli assist fatti..

    SPOILER (click to view)
    image

    E' finito il campionato..ho segnato 25 gol e ho fatto ben 11 assist..siamo arrivati terzi e purtroppo in Champions siamo andati male..fuori agli ottavi..anche io in Champions non ho giocato granchè bene, come tutta la squadra..e anche in campionato potevamo fare di più.
    I l Calciomercato non è un granchè..arrivano offerte da Lione, il rinnovo con l'Atletico, Porto, Hannover, Manchester City.
    Decido di rimanere a Madrid, anche se il ritorno a Manchester mi affascina e non poco.

    SPOILER (click to view)
    image

    la stagione continua.. sempre sognando la Juve..




    CHI MI SEGUE?!?

    NOTA: Negli spoiler le foto e spero a breve anche qualche video di qualche gol.

    Edited by Sonsempre29 - 13/8/2009, 22:37
     
    Top
    .
  2. Luce--93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che difficoltà giochi?
     
    Top
    .
  3. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    Top
    .
  4. Sonsempre29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce--93 @ 10/8/2009, 19:45)
    A che difficoltà giochi?

    Professionista.. ho dimenticato di scriverlo..
     
    Top
    .
  5. Sonsempre29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun'altro mi segue??
     
    Top
    .
  6. matteo'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti seguo
     
    Top
    .
  7. Luce--93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    Top
    .
  8. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce--93 @ 13/8/2009, 16:11)
    ti seguo

     
    Top
    .
  9. Sonsempre29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato..aggiunte foto e testo
     
    Top
    .
  10. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene a restare al atletico
     
    Top
    .
  11. AlexJuve2405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce--93 @ 13/8/2009, 16:11)
    ti seguo

     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2009, 17:50   1163 views
  Share  
.