Consiglio cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    vorrei un consiglio su che cellulare prendere....il costo non deve essere superiore ai 150€ , si lo so è poco ma non mi serve un supercellulare quindi basta che è rapido soprattutto nell apertura e nell'invio dei messaggi messaggi, ha bluethoot, una discreta fotocamera...attendo consigli :ciao:
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intorno ai 150€ ce ne sono di buoni della Nokia (marca che ti consiglio caldamente) :)

    Sul modello non saprei, fai un giro sul sito nokia ed evita i modelli NSeries e ESeries, gli altri sono tutti su quella cifra e sono ottimi.
     
    Top
    .
  3. ¬Ricky97©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei...come dice nico punta ai nokia.
    I piu veloci sono un N73-N78.
    L' N73 non so quanto costi ma so che l'N78 costa sui 150-160 (Auchan) 190-200 (Bennet)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    fino a un mese fa avevo un n73 che si e distrutto e poi era scomodissimo quando poi dovevo aprire un messaggio e poi quando volevo installare qualche programma con i certificati ecc...quindi come dice eviterei di prendere un nseries....

    nico sul sito della nokia ci sono i prezzi di quando sono usciti i telefoni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    che dite questo è buono? http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...130-xpressmusic
    119€
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo un 5300.. mi è durato un anno ma ha preso tremila botte e solo 2 volte in assistenza.. poi comodissimo per la musica.. :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2009, 23:03   163 views
  Share  
.