SMoKE Patch 1.7.5 FINAL 2009-2010 [ Aggiornata fino al 5 settembre 2009, ecc.... ]

by dido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune delle caratteristiche:

    - Un sacco di nuovi club e squadre nazionali con kit corretto.
    - Champions League fatto per la nuova stagione ( 2009/2010 )
    - Bundesliga sostituisce Eredivisie.
    - Major sei squadre Eredivisie spostati in altri Campionati A.
    - Le squadre retrocesse sostituiti da quelli promossi in tutti i campionati stagione 2009-2010.
    - 172 Club complessiva, globale 84 squadre nazionali.
    - Nuovi volti, palloni, scarpe, stadi, Replay, scoreboard, arbitro e striscioni.
    - Nuovi canti per 23 squadre.
    - GDB corretta kit di aggiornamento per tutte le squadre.
    - Squadre di formazione e le formazioni di partenza sono fino ad oggi. (5 settembre 2009)
    - La maggior parte delle squadre nazionali sono aggiornate in base ultime partite nazionali.
    - Tutti i trasferimenti estivi (5 settembre 2009)
    - Centinaia di nuovi giocatori.
    - Statistiche giocatori rivisti (Basato su risultati di recenti e accurati, il gameplay non overrated).
    - Nessun giocatore ripetuto o nomi, ivi compresi i giocatori ML nascosti.
    - Correggere i nomi per ogni cosa.
    - Formatori sono famosi giocatori classici come (Guardiola, Maradona, Van Bastin, ...)
    - E molto altro ancora ...

    Installa opzionale (ulteriori informazioni nelle cartelle opzionale):

    - Bandiere invece di emblemi per le squadre nazionali (per 1.7.5 normale, non per le estensioni)
    - 2 logo replay opzionale per la modalità di esposizione
    - 6 tabelloni opzionale.
    - Campionato Estensione: 12 squadre Campionato Italiano sostituisce 12 squadre in A. altri
    - Eredivisie Estensione: campionato Netherland sostituisce Ligue 1, 6 grandi squadre frensh si trasferì a A. altri

    DOWNLOAD FROM HOTFILE

    http://hotfile.com/dl/14709382/22bf4bd/PES....part1.rar.html
    http://hotfile.com/dl/14709381/6253cb8/PES....part2.rar.html
    http://hotfile.com/dl/14709379/d305e89/PES....part3.rar.html
    http://hotfile.com/dl/14709380/9c1bb7b/PES....part4.rar.html
    http://hotfile.com/dl/14709901/b145326/PES....part5.rar.html

    DOWNLOAD FROM UPLOADING

    http://uploading.com/files/476m436c/PES_SM...inal.part1.rar/
    http://uploading.com/files/b53154fb/PES_SM...inal.part2.rar/
    http://uploading.com/files/7a37da66/PES_SM...inal.part3.rar/
    http://uploading.com/files/2b327afe/PES_SM...inal.part4.rar/
    http://uploading.com/files/2a7a6871/PES_SM...inal.part5.rar/

    ****************************************************************

    - Squadre Nazionali in Game (84):

    Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, ceca, Danimarca, Inghilterra, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Bielorussia, Italia, Paesi Bassi, Irlanda del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Scozia, Serbia, Slovacchia , Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Galles, Camerun, Costa d'Avorio, Egitto, Ghana, Nigeria, Senegal, Sud Africa, Tunisia, Canada, Costa Rica, Messico, Stati Uniti, Argentina, Brasile, Cile , Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Australia, Cina, Iran, Giappone, Arabia Saudita, Corea del Sud, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Angola, Guinea, Mali, Marocco, Honduras, Trinidad e Tobago, Bolivia, Venezuela, Bahrain, Iraq , Kuwait, Corea del Nord, Oman, Qatar, Siria, Uzbekistan, Albania, Georgia, Montenegro, Togo, Algeria, Super Classic Europa, Super Classic America.

    - Clubs in gioco (172):

    Arsenal, Aston Villa, Blackburn Rovers, Bolton Wanderers, Chelsea, Everton, Fulham, Hull City, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Birmingham City, Burnley, Newcastle, Portsmouth, Stoke City, Sunderland, Tottenham Hotspur, Wolverhampton, West Ham United , Wigan Athletic, Auxerre, Girondins de Bordeaux, Boulogne, Grenoble Foot 38, RC Lens, Le Mans Union Club 72, LOSC Lille Métropole, FC Lorient Bretagne, Olympique Lyonnais, Olympique de Marseille, AS Monaco FC, AS Nancy Lorraine, Montpellier, OGC Nice, Paris Saint-Germain, Rennes, Saint-Etienne, Sochaux, Tolosa, Valenciennes, Atalanta, Bologna, Cagliari Calcio, Calcio Catania, Chievo Verona, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Siena, Udinese Calcio, Bari, Livorno, Parma, Tenerife, Mainz 05, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Bochum, Energie Cottbus, Freiburg, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte, Amburgo, Hannover, Hertha Berlino, 1899 Hoffenheim , Norimberga, Colonia, Borussia M'Gladbach, Schalke 04, Stoccarda, Werder Brema, Wolfsburg, Almeria, Athletic Bilbao, Barcellona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Getafe, Sporting Gijon, Atletico Madrid, Real Madrid, Malaga, Mallorca, Numancia, Osasuna, Racing Santander, Sevilla, Valencia, Real Valladolid, Villarreal, Real Saragozza, Xerez, Anderlecht, Club Brugge KV, Twente, Dinamo Zagabria, Ajax, AZ Alkmaar, Feyenoord, Eindhoven, Olympiacos, Panathinaikos, AEK Atene, PAOK, SL Benfica, Porto, Sporting Club di Lisbona, Steaua Bucarest, Cluj, Spartak Mosca, Zenit, Celtic, Rangers, Bate Borisov, Slavia Praha, Maccabi Haifa, Hammarby IF, Zürich, Besiktas JK, Fenerbahçe, Galatasaray, Shakhtar Donetsk , Dynamo Kyiv, Rubin Kazan, Unirea Urzice, Aalborg BK, Anorthosis, SC Internacional, River Plate, Boca Juniors, Cruzeiro, Palmeras, San Paolo, Flamengo, Penarol, Estudiantes, Independiente, FK Partizan, Crvena Zvezda, Espérance de Tunis, Wisla Cracovia, Legia Varsavia, Lech Poznan, CSKA Mosca, Standard de Liège, Al Ahly, Etoile du Sahel, Zamalek SC, Brøndby IF, Aberdeen, Al Ittihad Jeddah, Club Africain, Al Hilal Riyadh, Copenhagen, Debreczyn, APOEL, Wydad Casablanca, Raja Casablanca, Liga de Quito, Colo Colo, LA Galaxy, Seattle Sounders, HJK Helsinki, Rosenborg BK, Seoul

    ----------------------------

    Installazione (SU UN nuova copia di PES):
    ** tutte le misure sono necessarie **

    1. Decomprimere il file (estrarre solo una parte, tutte le parti saranno da estrarre nella stessa destinazione)

    2. Copia (PES2009_EDIT01.bin) dalla cartella di salvataggio nella patch alla cartella SAVE del gioco, dovrebbe essere (C: Documents and Settings utente Documenti KONAMI Pro Evolution Soccer 2009 save), sostituire i file vecchi se chiede.

    3. Backup poi Replace (pes2009.exe) e (settings.exe) con quelle date.

    4. Copiare la cartella kitserver in Pro Evolution Soccer 2009 cartella di installazione, dovrebbe essere: (C: Program Files KONAMI Pro Evolution Soccer 2009), quindi aprire la cartella kitserver ed eseguire (setup.exe), quindi fare clic su Installa, quindi chiudere.

    PS: Le directory sono quelli di installazione di default, se hai cambiato le impostazioni di default usa le directory.

    PS: Se si utilizza già la patch di fumo precedente, basta cancellare il vecchio kitserver prima di copiare quello nuovo, reinstallando il gioco non è necessaria.

    ----------------------------

    Storia delle news:

    PES SMOKE Patch 1.7.5 (full):

    - Finito di trasferimenti.
    - Fissa i collegamenti kit.
    - Aggiornato alcuni kit.
    - Nuovo stadio Old Trafford.
    - Ha aggiunto Burnley nuovo emblema.
    - Ha aggiunto Lega Calcio emblema nuovo campionato.
    - Ha aggiunto nuovi canti per (Manchester United, Inter Milan, Juventus, AC Milan, Celtic)
    - Ottimizzato canti file caricate più velocemente audio.
    - Corretti alcuni errori nelle statistiche.
    - Corretti alcuni colori radar.
    - Fissa i kit Brondby shirt font.
    - Alcune correzioni minori.
    - Incluso Eredivisie ed estensioni Championship.

    CITAZIONE
    -SMoKE Patch 1.6 ---><<click>>
    -SMoKE Patch 1.7 ---><<click>>



    FAQ
    D: se cambio i exe nn funziona piu...dice che pro evolution soccer 2009 ha smesso di funzionare e mi cerca la soluzione..sapete perchè? grazie
    R: Dovete eliminare dalla cartella rv0c_i il file italian_1 e vedrete che funzionerà.

    D: Inoltre quando apro il nuovo exe di pes mi appare ciò: d3dx9_27.dll non è stato trovato
    R: - scarica la .dll
    - estrai
    - avrai sul desktop questo file "d3dx9_27.dll"
    - inseritelo in C : Windows / system32
    - riavviate
    - finito !!!

    Edited by geom - 21/10/2009, 16:14
     
    Top
    .
  2. leone94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma non vanno i link come devo fare o fastweb! ciao grazie mille.
    bella patch
     
    Top
    .
  3. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao ma non vanno i link come devo fare o fastweb! ciao grazie mille.
    bella patch

    I link vanno alla pefezione..li ho appena testati
     
    Top
    .
  4. arcagnasto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si potrebbe avere qlk immagine in gioco?
     
    Top
    .
  5. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non si potrebbe avere qlk immagine in gioco?

    Non ci sono..puoi vedere le preview nelle versioni precedenti
     
    Top
    .
  6. Funk1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella !! peccato che dopo averla installata non parte :(
     
    Top
    .
  7. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella !! peccato che dopo averla installata non parte :(

    Devi eliminare dalla cartella rv0c_i il file italian_1 e vedrete che funzionerà.
     
    Top
    .
  8. Funk1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz !!! Avevi proprio ragione !!! Grazie !!! :o:
     
    Top
    .
  9. Funk1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che mancano i cori , quali mi consigli di mettere ?
     
    Top
    .
  10. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho notato che mancano i cori , quali mi consigli di mettere ?

    vai QUI ( li ho appena riuppati perchè i link erano scaduti )
     
    Top
    .
  11. lore_sensei777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, visto che io sono molto imbranato anche se ho seguito tutto passo per passo, alla fine molti loghi risultano invertiti o inesistenti, come i volti sono totalmente sbagliati, potreste dirmi il perchè?? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho un problema, visto che io sono molto imbranato anche se ho seguito tutto passo per passo, alla fine molti loghi risultano invertiti o inesistenti, come i volti sono totalmente sbagliati, potreste dirmi il perchè?? Grazie in anticipo

    Cause

    1.la causa potrebbe essere che prima di mettere questa patch ne avevi già un'altra e quindi non hai cancellato il kitserver dell'altra patch
    2.non hai installato la Patch Konami 1.1 e la Konami 1.2 ( le puoi trovare QUI )
     
    Top
    .
  13. lore_sensei777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona lo stesso, il Bari ha lo scudetto del Parma, il Livorno quello del Reggina e via dicendo... Inoltre quando apro il nuovo exe di pes mi appare ciò: d3dx9_27.dll non è stato trovato. Poi ho notato che quando decomprimo la patch appaiono una serie di messaggi del tipo: il percorso file non è stato trovato oppure: il nome file è troppo lungo ecc. Grazie in anticipo.
    File Allegato
    C.docx
    (Number of downloads: 56)

     
    Top
    .
  14. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non funziona lo stesso, il Bari ha lo scudetto del Parma, il Livorno quello del Reggina e via dicendo... Inoltre quando apro il nuovo exe di pes mi appare ciò: d3dx9_27.dll non è stato trovato. Poi ho notato che quando decomprimo la patch appaiono una serie di messaggi del tipo: il percorso file non è stato trovato oppure: il nome file è troppo lungo ecc. Grazie in anticipo.

    - scarica la .dll
    - estrai
    - avrai sul desktop questo file "d3dx9_27.dll"
    - inseritelo in C : Windows / system32
    - riavviate
    - finito !!!
     
    Top
    .
  15. Fred13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geom ho un problema a decomprimere la patch: quando provo a decomprire la part01 mi estrae tutti i file a parte uno (bayern_314.adx. in questo caso, ma lo fa tutte le volte che devo cambiare part). mi dice che per estrarre quel file ha bisogno della part successiva e di inserire un cd con la part02. come devo fare?
     
    Top
    .
17 replies since 14/10/2009, 13:28   4377 views
  Share  
.