Loghi Lucidi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loredb3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fanno a fare i loghi così lucidi?

    Di effetti che vedo mi sembra che ci siano un outer glow grigio/nero (dissolvenza esterna) oppure un emboss (rilievo) e poi un ellisse bianco con bassa opacità nella metà superiore ma mi sembra ci sia qualcosa di più oppure le impostazioni degli effetti sono sbagliate mi potete aiutare a trovarle? cosa può essere?
    Usate questo logo come prova per le statistiche:
    image

    Non trovo una sezione giusta e con questa richiesta non posso seguire lo schema per le richieste perchè non è proprio una "richiesta", è più una curiosità.

    Ah, quando trovate le impostazioni potete postarle? oppure hostate semplicemente il PSD, grazie.

    EDIT:
    Ho provato a farlo, ma non è ancora uguale, soprattutto la parte in basso non mi convince, ho messo nel cerchio un gradient overlay bianco da 10 a 60 di opacità, con fill opacity 0%, poi nel logo ho messo un outer glow nero ed un pillow emboss.

    Poi ho messo image - adjustements - brightness/contrast ed ho aumentato al massimo il contrasto, cos'altro posso mettere?
    A sinistra il mio a destra quello originale


    Edited by Loredb3 - 17/10/2009, 23:00
     
    Top
    .
  2. ¬RiKaKa_97®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vedendo il tuo ti posso dire che devi aumentare l'opacità dell Ombra esterna cosi come l estensione.
    Poi devi fare una correzione di colore selettiva e portare tutti i colori sul nero per scurire
     
    Top
    .
  3. ¬The President
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in Tutorial :)
     
    Top
    .
  4. DR.Leorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, dovrebbe mettere oltre che l'ombra esterna (come ha già fatto), ma aumentando l'opacità come già detto da RiKaKa, anche l'ombra interna. Dovrebbe ottenere l'effetto desiderato.
     
    Top
    .
  5. se=mone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo grazie mille
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2009, 21:13   236 views
  Share  
.