My Patch [ tutte le versioni ]

by achill3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono qui per proporvi la mia patch... è ancora all'inizio ma sono sulla buona strada.

    MY PATCH 1.1



    Ecco cosa contiene:

    - Kit Premier League

    - Kit Liga

    - Nomi Squadre Aggiornati E Scritti In Minuscolo

    - Nomi Leghe Aggiornati

    - Trasferimenti Squadre Serie A Aggiornati (i giocatori fuori rosa sono stati rimossi)

    - Numeri Giocatori Aggiornati

    - Formazioni Aggiornate

    - Loghi Delle Leghe E Delle Squadre

    - Replay Logo

    - Cori Squadre Serie A

    - Jopyad PS3

    - Adboards della UEFA

    - Guanti Portieri Adidas

    - Kitserver 9.0.3 quindi funzionante con patch KONAMI!

    Download:
    http://www.megaupload.com/?d=FH6W4YL3

    FIX IMPORTANTE:
    SPOILER (click to view)
    Fix 1.1: Questo fix corregge lo scoreboard (mette quello di default nuovamente visti gli errori di quasi tutti quelli inseriti) e gli scarpini che non funzionano! (Installazione Al Punto 4 Delle istruzioni).
    Fix 1.2: Questo Fix Aggiorna il kitserver dalla 9.0.3 alla 9.0.4 rendendo compatibile il gioco con la patch konami (Installazione Punto 5 Delle Istruzioni).
    No-DVD: Se avete problemi con il gioco dopo aver installato la patch (per esempio dice che ha smesso di funzionare) dovete scaricare il mio No-DVD e sostituire il file "pes2010.exe" nella directory del gioco.

    Download Fix 1.1
    Download Fix 1.2
    Download No-DVD
    Download No-DVD (Mirror FileFront)

    Istruzioni:
    1) Estrarre la cartella "kitserver" dall'archivio in C: Programmi KONAMI Pro Evolution Soccer 2010 .
    2) Aprire la cartella "kitserver", aprire il file "setup.exe" e cliccare su install.
    3) Estrarre il file "PES2010_EDIT.bin" che si trova nell'archivio e inserirlo in Documenti KONAMI Pro Evolution Soccer 2010 save .
    4) Scaricare il Fix 1.1 e sostituire le cartelle del kitserver con quelle presenti nell'archivio (Cancellatele dalla cartella "C: Programmi KONAMI Pro Evolution Soccer 2010 kitserver example-root1 img " le seguenti cartelle: "dt04.img"; "dt05_i.img"; "dt06.img" ed estraete nella stessa cartella quelle presenti nell'archivio).
    5) Scaricare il Fix 1.2 e estraete dall'archivio il file "afsio.dll" e copiatelo (sovrascrivendo il precendente) in "C: Program Files KONAMI Pro Evolution Soccer 2010 kitserver"

    Ringraziamenti:
    - Ian Ray78® e gigimarulla per i cori
    - _Diablos_ per i loghi

    Per chi ha problemi con l'installazione del kitserver bisogna cliccare col destro su "pes2010.exe", andare in proprietà e togliere la spunta da "sola lettura".

    File Opzioni Fatto Da Me!

    Spero Tanto Vi Piaccia, perchè ci ho messo tantissimo tempo ad aggiornare il gioco!

    Edited by achill3 - 30/10/2009, 23:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    provo a scaricarla e ti faccio sapere ;)
    sono corretti i nomi fake delle squadre?
     
    Top
    .
  3. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 27/10/2009, 22:55)
    provo a scaricarla e ti faccio sapere ;)
    sono corretti i nomi fake delle squadre?

    si
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (achill3 @ 27/10/2009, 22:57)
    CITAZIONE (babareto1 @ 27/10/2009, 22:55)
    provo a scaricarla e ti faccio sapere ;)
    sono corretti i nomi fake delle squadre?

    si

    ok grazie
    che scoreboard c'è? (il download è al 25%)
     
    Top
    .
  5. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scoreboard ho lasciato quello default perchè ho messo i loghi piccoli glossy che mi piacevano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (achill3 @ 27/10/2009, 23:05)
    Lo scoreboard ho lasciato quello default perchè ho messo i loghi piccoli glossy che mi piacevano.

    ok
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo! ma non dimenticare di mettere i crediti anche per gigimarulla per i cori, visto che la maggior parte sono i suoi :)
     
    Top
    .
  8. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, non lo sapevo! Comunque domani arriva la 1.1 che è quella completa... questa era solo un assaggino!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    l'ho provata ma ho notato che per esempio nel livorno ci sono appena 18 giocatori allora questo mi fa pensare che hai rimasto solo i giocatori che giocano di frequente?
     
    Top
    .
  10. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 27/10/2009, 23:42)
    l'ho provata ma ho notato che per esempio nel livorno ci sono appena 18 giocatori allora questo mi fa pensare che hai rimasto solo i giocatori che giocano di frequente?

    La rosa del Livorno disponibile è questa. Avrei dovuto creare io dei giocatori ma non avendo i valori non mi sono permesso di farlo.
     
    Top
    .
  11. popivox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo...è un buon inizio la tua patch..congratulazioni....un consiglio....dai sempre tanta importanza al file option... ;)...non sovrascrivere mai giocatori.....o se lo fai costruisci difensori su difensori..attaccanti su attacanti eccc.....non dare mai i valori al caso....scusa se mi permetto di darti questi consigli....anche io ho fatto delle patch per pes 2009..è solo per prevenire..
     
    Top
    .
  12. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (popivox @ 28/10/2009, 00:46)
    bravo...è un buon inizio la tua patch..congratulazioni....un consiglio....dai sempre tanta importanza al file option... ;)...non sovrascrivere mai giocatori.....o se lo fai costruisci difensori su difensori..attaccanti su attacanti eccc.....non dare mai i valori al caso....scusa se mi permetto di darti questi consigli....anche io ho fatto delle patch per pes 2009..è solo per prevenire..

    Grazie del consiglio ma segue le patch già dal 2009. Il FO è la cosa + importante infatti l'ho fatto partendo da 0 e sono davvero contento di quello che ho creato! Ora è in Upload la versione 1.1!
    Però non vi anticipo niente! :D
     
    Top
    .
  13. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la V1.1 !!!!

    Provatela e fatemi sapere! :D
     
    Top
    .
  14. heartbreakid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tutto xfetto xo se cera la budensliga era meglio
     
    Top
    .
  15. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona, quando provo a far partire il gioco mi dice che PES 2010 ha smesso di funzionare, perchè? Mi succede con tutte le patch
     
    Top
    .
136 replies since 27/10/2009, 22:44   9534 views
  Share  
.