My Patch [ tutte le versioni ]

by achill3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scaccomatto22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao. una volta installato il kitserver avvio il gioco e mi dice : "impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. " . il gioco cmq parte ma non ho ne loghi ne maglie. anzi tutte le maglie sono bianche con due strisce rosse. sapreste aiutarmi? grazie
     
    Top
    .
  2. Cry23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... Ottima patch... L'ho provata e funziona alla grande... :lol: :app: volevo solo un informazzione ragazzi come faccio a mettere il joistick della ps3 sul pc e farlo funzionare...
     
    Top
    .
  3. chenickmetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma avete notato che l arbitro non fischia mai falli??
    è un bug??
    si potrebe correggere questo "errore"?
     
    Top
    .
  4. Cry23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto allo scorso anno si... l'arbitro fischia molto meno... e secondo me è meglio così... da un pizzico di realtà in più... ma su alcuni falli anno fatto qualche errore... interventi a volte da cartellino rosso o nn fischiati o graziati cn un richiamo....
     
    Top
    .
  5. chenickmetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti specialmente nella ML cioè fischiano falli piuttosto stupidi e invece certi tackle paurosi vengono graziati!
    ogni anno un errore ma vabbene lo stesso.
    a quando la perfezione???
     
    Top
    .
  6. Cry23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè secondo me nn ci sarà mai una perfazione... oltre hai falli c sn anche papere mostruose dei portieri... o dei giocatori che rallentano x aspettare la palla... ma nn credo c sia una patch per rimediare a tutto questo... dovrebbe pensarci la konami... ma credo c sarà sempre qualche piccolo errore...
     
    Top
    .
  7. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho anche il problema dei quadrati binchi nel radar,giocatori e cronometro come si risolve??io ho rimesso di nuovo le cartelle del fix ma niente

    Puo dipendere dalla risoluzione?
     
    Top
    .
  8. Cry23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che problemi sn di preciso???
     
    Top
    .
  9. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry23 @ 1/11/2009, 14:09)
    Ma che problemi sn di preciso???

    Di preciso nno si vede il cronometro nn si vede il risultato il radar sui giiocatori si vede un punto bianco.
     
    Top
    .
  10. Cry23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora ti dico che potrebber essere proprio la risoluzione... con quale giochi???
     
    Top
    .
  11. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry23 @ 1/11/2009, 14:22)
    e allora ti dico che potrebber essere proprio la risoluzione... con quale giochi???

    1680x1050
     
    Top
    .
  12. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto ho sbagliato io con il fix invece di sostiture le cartelle io sostituivo soloi file all'interno delle cartelle.
     
    Top
    .
  13. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scaccomatto22 @ 1/11/2009, 13:30)
    ciao. una volta installato il kitserver avvio il gioco e mi dice : "impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. " . il gioco cmq parte ma non ho ne loghi ne maglie. anzi tutte le maglie sono bianche con due strisce rosse. sapreste aiutarmi? grazie

    Scarica questo:
    http://www.dll-files.com/dllindex/pop.php?d3dx9_37
    ed estrai questo file in
    C:WindowsSystem32
     
    Top
    .
  14. carlese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella la patch... unica cosa che a me non piace è il controller ps3... io ho un controller xbox e mi urta vedere i tasti modificati... :S
     
    Top
    .
  15. scaccomatto22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (achill3 @ 1/11/2009, 17:13)
    CITAZIONE (scaccomatto22 @ 1/11/2009, 13:30)
    ciao. una volta installato il kitserver avvio il gioco e mi dice : "impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. " . il gioco cmq parte ma non ho ne loghi ne maglie. anzi tutte le maglie sono bianche con due strisce rosse. sapreste aiutarmi? grazie

    Scarica questo:
    http://www.dll-files.com/dllindex/pop.php?d3dx9_37
    ed estrai questo file in
    C:WindowsSystem32

    grazie mille!
     
    Top
    .
136 replies since 27/10/2009, 22:44   9534 views
  Share  
.