My Patch [ tutte le versioni ]

by achill3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    0
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    ho capito bene che se metto quei fix il kitserver è compatibile con la patch della konami?
     
    Top
    .
  2. bittazz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi una cosa....si potrebbe levare lo sfondo quando entrano le formazioni in campo dice il modulo e lo skiera in campo elo sfondo è verde non e ke sia adatto + d tanto...si potrebbe tornare a quello base di pes ke era trasparente molto piu carino...grazie
     
    Top
    .
  3. cane93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Non so xke,ma quando faccio inizio una partita l'ora nn c'è piu,i nomi dei giocatori in basso manco....ho letto i post precedenti,dei fix,pero nn cambia niente,cioe,io ho fatto tutto prima di installarla...pero nn so (ovviamente sto parlando dll scoareboad)
    sapete dirmi qualcosa?

    Edited by cane93 - 2/11/2009, 08:29
     
    Top
    .
  4. cane93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto!Non so come,ma ho fatto...
     
    Top
    .
  5. alexde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho inserito il fix per gli scoreboard e tutto quello che si vedeva bianco ma il problema persiste, infatti vedo scoreboard radar, nome giocatore e cursore tutti bianchi ho anche provato a reinstallare la patch e il kitserver ma niente....soluzioni alternative?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexde @ 2/11/2009, 14:10)
    Ragazzi io ho inserito il fix per gli scoreboard e tutto quello che si vedeva bianco ma il problema persiste, infatti vedo scoreboard radar, nome giocatore e cursore tutti bianchi ho anche provato a reinstallare la patch e il kitserver ma niente....soluzioni alternative?

    anche io ho lo stesso problema!!!
     
    Top
    .
  7. alexde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexde @ 2/11/2009, 14:10)
    Ragazzi io ho inserito il fix per gli scoreboard e tutto quello che si vedeva bianco ma il problema persiste, infatti vedo scoreboard radar, nome giocatore e cursore tutti bianchi ho anche provato a reinstallare la patch e il kitserver ma niente....soluzioni alternative?

    io ho risolto mettendo questo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32739564
     
    Top
    .
  8. flint00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come fare x avere i simboli delle leghe nei campionati e nel calendario? ...manca solo questo alla patch di achill.....se sapete postate grazie
     
    Top
    .
  9. alexde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flint00 @ 2/11/2009, 20:50)
    qualcuno sa come fare x avere i simboli delle leghe nei campionati e nel calendario? ...manca solo questo alla patch di achill.....se sapete postate grazie

    Ecco qua:
    #entry227648078
    Nella master funziona....nel campionato non ho provato ma sicuramente funzionerà....
     
    Top
    .
  10. flint00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo gia'visto il calendar fix postato da geom ma siccome nella patch di achill non ce la bundes,mettendo il calendar fix se scegli di fare il campionato con l'eredivise ci sono i simboli della bundes. Io vorrei risolvere questo e trovare il modo di vedere i loghi nei campionati oltre che nei calendari postate postate ciao belli
     
    Top
    .
  11. Tommy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore potreste dirmi come posso togliere da questa patch i cori i guanti gli adboars replay logo e il joypad perchè appesantisce troppo x favore
     
    Top
    .
  12. alle89_l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un fo aggiornato al mercato invernale?

    grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alle89_l @ 31/1/2010, 14:50)
    esiste un fo aggiornato al mercato invernale?

    grazie

    Se aspetti alla fine del calciomercato lo troverai sicuramente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tommy91 @ 5/11/2009, 20:59)
    Per favore potreste dirmi come posso togliere da questa patch i cori i guanti gli adboars replay logo e il joypad perchè appesantisce troppo x favore

    Solo i cori appensantiscono le patch, mica inezie grafiche come guanti, adboards, replay logo e gamepad. I cori stanno nella dt01
     
    Top
    .
  15. Val Ferry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 31/1/2010, 14:53)
    CITAZIONE (alle89_l @ 31/1/2010, 14:50)
    esiste un fo aggiornato al mercato invernale?

    grazie

    Se aspetti alla fine del calciomercato lo troverai sicuramente

    A me sembra che questa patch sia stata abbandonata da un po' visto la data dei messaggi precedenti agli ultimi 3 e quindi dubito che ci sia un FO aggiornato, ma forse è solo una mia impressione......... :P :P
     
    Top
    .
136 replies since 27/10/2009, 22:44   9534 views
  Share  
.