Richiesta tiri ad effetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manuel-Ice»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se non dò nemmeno il tempo di farmi conoscere che apro subito un topic di richista. Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo visto che sono giorni che cerco qualche informazione su questi tiri molto ad effetto. Per aiutarvi vi mostro un video preso da youtube dove il player fà dei tiri da lontano a dir poco strabilianti e le mie domande sono (tante) : E' possibile realizzarle su pc con un pad ps2? C'è una selezione di tasti particolari per effettuare quei tiri? Vale solo per console ps3/xbox360? Grazie per l'aiuto, visto che cercando in lungo e in largo non ho trovato nulla a riguardo. : D

    https://www.youtube.com/watch?v=pfqpbrcktmU&feature=related Tipo la seconda rete che il video mostra.
     
    Top
    .
  2. ¬•Ðiego™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che si puo fare basta che fai QUADRATO+R2 se giochi con la tastiera A+C

    CIAO e fammi sapere :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  3. .Manuel-Ice»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, ma non è "uguale" il tiro, ho provato anche con r1-Quadrato ma la palla và senza effetto, nel video mostra un tiro potente, preciso e ad effetto. Ho provato da tutte le angolazioni ma la palla và dritta senza effetto e anche regolandolo con i tasti effetto, la palla non gira quasi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    io quando tiro e schiaccio r2 capito sempre che viene meno potente ovviamente ma piu preciso e ad effetto...
     
    Top
    .
  5. ¬•Ðiego™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora premi quadrato e mentre carica il tiro premi r2 e triangolo prova cosi
     
    Top
    .
  6. .Manuel-Ice»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, provato ma nulla, il tiro non prende proprio l'effetto a girare.
    Non sò se sono io che non riesco a cordinare l'effetto o cosa. Se posso vi metto un altro video dove si vede che il pallone è in traiettoria di uscire ma all'improvviso cambia ed entra.
    https://www.youtube.com/watch?v=5-ynUtVe9pE
    Comunque, ringrazio per averci almeno provato. Ho letto da qualche parte che nella versione base di pes c'è un bug che "blocca" l'effetto, però ne sò veramente poco a riguardo.
     
    Top
    .
  7. ¬•Ðiego™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova cosi

    1... sopra+destra+quadrato+triangolo+R1
    2... x+R1+sinistra
     
    Top
    .
  8. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo , anche su Oic :rofl:
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2009, 22:21   458 views
  Share  
.