PROBLEMA KIT REAL MADRID

real "fake" madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho un problema con il kit del real madrid...non sò perchè ma al posto della "bellissima" maglia del real mi trovo con questo kit stranissimo...qualcuno può aiutarmi per favore??? :cry:

    PS: posto anche delle immagini di questa stranità

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Edited by wiking76® - 14/1/2010, 21:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Vai nella cartella docs del kitserver e vedi nel file di testo UNI che numero è assegnato al Real Madrid.. dopodichè controlla nel file map della cartella UNI nel GDB se c'è lo stesso numero.
     
    Top
    .
  3. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/1/2010, 21:59)
    Vai nella cartella docs del kitserver e vedi nel file di testo UNI che numero è assegnato al Real Madrid.. dopodichè controlla nel file map della cartella UNI nel GDB se c'è lo stesso numero.

    si è lo stesso numero cioè 155
     
    Top
    .
  4. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaRkOt3K @ 14/1/2010, 22:07)
    CITAZIONE (wiking76® @ 14/1/2010, 21:59)
    Vai nella cartella docs del kitserver e vedi nel file di testo UNI che numero è assegnato al Real Madrid.. dopodichè controlla nel file map della cartella UNI nel GDB se c'è lo stesso numero.

    si è lo stesso numero cioè 155

    wiking76 allora per favore mi puoi aiutare??? sono disperato perchè è una squadra "importantissima" del gioco e ho bisogno di una soluzione...comunque vuoi sapere il nome della patch che utilizzo???

    CITAZIONE (NaRkOt3K @ 14/1/2010, 22:22)
    CITAZIONE (NaRkOt3K @ 14/1/2010, 22:07)
    si è lo stesso numero cioè 155

    wiking76 allora per favore mi puoi aiutare??? sono disperato perchè è una squadra "importantissima" del gioco e ho bisogno di una soluzione...comunque vuoi sapere il nome della patch che utilizzo???

    ieri ho scaricato anche un'altro kit del real perchè pensavo che fosse quello della patch ad essere difettoso...ma niente di niente... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo è da parecchio che ho disistallato pes2009 e mi ricordo pochissime cose.. prova a dirmi che patch hai.
    Comunque non puoi uppare la discussione dopo poco che hai postato.. il forum non è msn che stiamo in chat
     
    Top
    .
  6. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa ma è da poco che uso i forum e non sono abituato ancora...comunque ho la SMoKE PES Patch 1.7
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Altra regola:
    Se riscontrate un problema dopo l'inserimento di una patch, allora chiedete aiuto nel topic stesso della patch e non in questa sezione

    Segnalo il problema a geom
     
    Top
    .
6 replies since 14/1/2010, 21:52   268 views
  Share  
.