aiuto volti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    0
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    Salve a tutti..

    ultimamente stavo smanettando con pro-evo alla ricerca di volti da relinkare e ne ho relinkati parecchi (direi quasi tutti)..

    guardando anche dentro la cartella del mio kitserver (versione 9.0.5), la dt0c.img, ho notato che ci sono altri bin dal 1660 al 1694 in cui ci sono giocatori che non riesco ad indentificare, gli unici che ho riconosciuto sono ibisevic, dzeko, carlos eduardo, ozil e rafinha, ma gli altri non riesco proprio a intuirli..

    grazie a pro evo ho visto che sono relinkati anche timoshuck, misimovic, salihovic, novakovic, magnin, hilbert, kenia, neuer e jones, ma gli altri sono senza nome..

    qualcuno ha una mappatura dei bin da 1660 a 1694 così da potermi aiutare? grazie mille in anticipo..

    P.S. il file opzioni è quello della patch pes edit 0.7 modificato di 1907bergamo1907 (praticamente ho la patch skysport di zlatan87 v1.0)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Premesso che hai un kitserver antico (l'ultima è la 9.2.0 più fix) vai nella sezione Patch topic mappatura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    0
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    ci ero già andato tempo fa su quel topic ma la mappatura arriva solo fino al bin 1652..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere che quei bin erano vuoti (usati per relinkare) e che quindi non sono presenti sulle mappature
     
    Top
    .
3 replies since 29/1/2010, 12:43   29 views
  Share  
.