Reclutamento STAFF MARCOMUSIC PATCH per il prossimo pes

Pes 2011 - PROSSIMAMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAA STAFF CERCASI AAA - NO PERDITEMPO :box:

    Piattaforma: PS3

    Salve a tutti ragazzi, molti di voi avranno scaricato la mia "MarcoMusic Patch" per ps3 lo scorso anno. A Ottobre uscirà il nuovo Pes e come tutti sappiamo non tutti i campionati saranno licenziati.
    E' ancora presto per muoverci naturalmente. Tuttavia apro questo post per reclutare lo STAFF per la prossima patch.



    Le categorie sono:

    - GRAFICA -Per ora al completo. In quanto me ne occupo personalmente.

    - EDITOR -Persone in grado di creare i singoli giocatori
    *Qui serve più gente per allegerire il lavoro di ogni persona ed evitare esaurimenti nervosi =)

    - FACE EDITOR -Persone che se la cavano piuttosto bene nel creare i volti dei giocatori mediante l'editor interno

    - SISTEMA SQUADRE -Sono coloro che mettono i numeri di maglia esatti per ogni squadra e sistemano capitani e moduli delle squadre create (Serie B ecc)


    N.B. Ho bisogno di gente che se la cavi abbastanza bene e quindi non alle prime armi con editor e roba varia in modo da essere sempre veloci e aggiornati =) .
    Detto ciò, date la vostra adesione scrivendo qui sotto se siete interessati. Scrivete il vostro nome e la categoria per la quale vi iscrivete
    (Vi contatterò poi io tramite mp)

    es.
    - PINCOPALLO
    - SISTEMA SQUADRE



    Un saluto, Marco
    PES4FUN!
     
    Top
    .
  2. Iverson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - IVERSON
    - EDITOR / FACE EDITOR

    Buona esperienza con l'editor. Mi sono sempre aggiornato Pes da solo (dai visi, ai traferimenti)
     
    Top
    .
  3. tanguero74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente ho fatto quasi sempre tutto da solo...anche se nelle maglie non sono bravissimo nella qualità.
    Sicuramente posso aiutarvi su tattiche e valori dei giocatori xkè ho una buonissima conoscenza del calcio internazionale. Però ho sempre modificato tutto dall'editor interno, non so se esistono altri tipi di programmi x modificare tattiche, parametri ecc ecc.
    Cmq...anche per piccole cose posso aiutarvi.
     
    Top
    .
  4. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanguero74 @ 2/8/2010, 23:47)
    io personalmente ho fatto quasi sempre tutto da solo...anche se nelle maglie non sono bravissimo nella qualità.
    Sicuramente posso aiutarvi su tattiche e valori dei giocatori xkè ho una buonissima conoscenza del calcio internazionale. Però ho sempre modificato tutto dall'editor interno, non so se esistono altri tipi di programmi x modificare tattiche, parametri ecc ecc.
    Cmq...anche per piccole cose posso aiutarvi.

    Be' quindi aderisci come "SISTEMASQUADRE"?
     
    Top
    .
  5. tanguero74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...va bene
     
    Top
    .
  6. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanguero74 @ 3/8/2010, 00:52)
    ok...va bene

    Bene. Chi altro? =)
     
    Top
    .
  7. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco, grazie dell'invito, ancora non posso darti una risposta xkè non sò se sarò libero o meno in quel xiodo. cmq mi piacerebbe partecipare, eventualmente mi farò sentire!!!
     
    Top
    .
  8. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino1981 @ 10/8/2010, 15:33)
    ciao marco, grazie dell'invito, ancora non posso darti una risposta xkè non sò se sarò libero o meno in quel xiodo. cmq mi piacerebbe partecipare, eventualmente mi farò sentire!!!

    Altri? =)
     
    Top
    .
  9. mark9922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, io sono molto interessato.
    Sono molto bravo nell'EDITOR e nel FACE EDITOR ed ho tutte le 24 ore disponibili x lavorare (nn me ne vanto, ma nn faccio nulla dalla mattina alla sera). Posso creare anke 6,7 rose in un giorno, con giocatori uguali nei minimi dettagli.
    Cmq ci sono anke gli stadi da fare, ma qsto credo ke dovrai pensarci tu ke sei piu esperto.
    NON HO CAPITO BENE COME FAI A CONTATTARMI X RECLUTARMI.
    CMQ GUARDERO' IL SITO IN QSTI GIORNI X VEDERE SE MI HAI RISPOSTO.
    QUANO SARA', TI DARO' ANKE IL MIO NUMERO DI TEL COSI' KIARIAMO BENE LE COSE.

    MARK9922
    EDITOR-FACE EDITOR
     
    Top
    .
  10. mark9922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco sn sempre io…anke se è presto volevo proporti un sistema x rendere PES 2011 un gioco perfetto:

    Tutto qsto si basa su un piccolo dettaglio di cui ne sn quasi convinto, ovvero ke la settima lega presente nella master sia una lega dove noi possiamo inserire le squadre che vogliamo. Praticamente la Konami ha capito ke noi creiamo le squadre tedesche formando la Bundesliga. E che le squadre da creare siano una trentina e nn 18.

    Ti ripeto anke se è presto x parlare io la patch la programmerei cosi:

    - Creare la SERIE B con 18 squadre

    - Creare le altre 15 tedesche x la BUNDESLIGA (molti giocatori saranno presenti (FAKE)nel PES SHOP oppure stesso nella nazionale tedesca, quindi bisognerebbe evitare di creare giocatori ke gia esistono, sennò sprekiamo solo spazio utile), praticamente li compriamo e li inseriamo!

    - Fare tutte le maglie e gli scudetti delle squadre senza licenza (18 inglesi, 6 spagnole, 1 italiana, 17 tedesche e le 18 di serie B). Ovviamente le maglie a tutti mentre gli scudetti mancheranno a qlkuna di serie B dato ke gli slot saranno 46.


    - Mettere i nomi e i giocatori reali nelle nazionali senza licenza. Qui farei una kikka! Ovvero: i giocatori FAKE tipo D. STANKVI sostituendoli con gli originali (in qsto caso stankovic) vanno a finire negli svincolati…io invece di azzerare i valori, li editerei creando così giocatori ke esistono veramente…(ovviamente sarà difficile trovare giocatori Serbi da creare, xò è una bella idea)

    - X qnto riguarda gli stadi (ke dovrebbero essere 26 da creare) darei la priorità a qlli italiani, xò alcuni ke nn possono essere creati uguali, tipo qllo di Bologna che ha qlla struttura al centro, nn li creerei…dando spazio a qlke stadio più importante come qllo del Bayern ecc ecc….


    - Ovviamente TUTTI I TRASFERIMENTI!

    Risp e fammi sapere se ti piace qsta idea, e se c’è qlksa ke kambieresti o ke nn ti convince…(ovviamente io mi sto rendendo utile x te dandoti alcuni spunti, xkè qui tutti lo sanno ke il fenomeno sei tu).

    PS: Ti ripeto che nn ho capito cm farai a contattarmi x reclutarmi (sempre se lo vorrai ) e ke in qsti giorni guarderò il sito x vedere se hai risposto…anke xkè nn sn un mago del computer e nn ti nascondo ke nn sn pratico di qsto sito.

    Ciao
     
    Top
    .
  11. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark9922 @ 31/8/2010, 17:05)
    Ciao Marco sn sempre io…anke se è presto volevo proporti un sistema x rendere PES 2011 un gioco perfetto:

    Tutto qsto si basa su un piccolo dettaglio di cui ne sn quasi convinto, ovvero ke la settima lega presente nella master sia una lega dove noi possiamo inserire le squadre che vogliamo. Praticamente la Konami ha capito ke noi creiamo le squadre tedesche formando la Bundesliga. E che le squadre da creare siano una trentina e nn 18.

    Ti ripeto anke se è presto x parlare io la patch la programmerei cosi:

    - Creare la SERIE B con 18 squadre

    - Creare le altre 15 tedesche x la BUNDESLIGA (molti giocatori saranno presenti (FAKE)nel PES SHOP oppure stesso nella nazionale tedesca, quindi bisognerebbe evitare di creare giocatori ke gia esistono, sennò sprekiamo solo spazio utile), praticamente li compriamo e li inseriamo!

    - Fare tutte le maglie e gli scudetti delle squadre senza licenza (18 inglesi, 6 spagnole, 1 italiana, 17 tedesche e le 18 di serie B). Ovviamente le maglie a tutti mentre gli scudetti mancheranno a qlkuna di serie B dato ke gli slot saranno 46.


    - Mettere i nomi e i giocatori reali nelle nazionali senza licenza. Qui farei una kikka! Ovvero: i giocatori FAKE tipo D. STANKVI sostituendoli con gli originali (in qsto caso stankovic) vanno a finire negli svincolati…io invece di azzerare i valori, li editerei creando così giocatori ke esistono veramente…(ovviamente sarà difficile trovare giocatori Serbi da creare, xò è una bella idea)

    - X qnto riguarda gli stadi (ke dovrebbero essere 26 da creare) darei la priorità a qlli italiani, xò alcuni ke nn possono essere creati uguali, tipo qllo di Bologna che ha qlla struttura al centro, nn li creerei…dando spazio a qlke stadio più importante come qllo del Bayern ecc ecc….


    - Ovviamente TUTTI I TRASFERIMENTI!

    Risp e fammi sapere se ti piace qsta idea, e se c’è qlksa ke kambieresti o ke nn ti convince…(ovviamente io mi sto rendendo utile x te dandoti alcuni spunti, xkè qui tutti lo sanno ke il fenomeno sei tu).

    PS: Ti ripeto che nn ho capito cm farai a contattarmi x reclutarmi (sempre se lo vorrai ) e ke in qsti giorni guarderò il sito x vedere se hai risposto…anke xkè nn sn un mago del computer e nn ti nascondo ke nn sn pratico di qsto sito.

    Ciao

    Ti ho mandato un messaggio privato =)
     
    Top
    .
  12. mark9922
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn so mandarlo il link...i'm sorry! ma ti ho mandato i miei dati, se nn mi trovi scrivimi tu il tuo link....
     
    Top
    .
  13. jamstation
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ciao, io mi posso occupare di rose trasferimenti numero maglie ed esultanze giocatori..

    fammi sapere
     
    Top
    .
  14. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamstation @ 3/9/2010, 12:08)
    ciao, io mi posso occupare di rose trasferimenti numero maglie ed esultanze giocatori..

    fammi sapere

    Ciao, ti ho scritto tramite mp
     
    Top
    .
  15. castelfortese96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco mi è molto piaciuta la patch dell'anno scorso e vorrei partecipare quest'anno alla creazione dell'fo quindi farei tutti i trasferimenti e tutto il resto come la numerazione esatta delle maglie e potrei creare anke dei giocatori
    Quindi castelfortese 96 si iscrive come creatore del file opzioni
     
    Top
    .
16 replies since 2/8/2010, 00:08   779 views
  Share  
.