consiglio per master league

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    allora ragazzi sono alla 4 stagione col genoa, e questa e la mia squadra
    perin 96

    bocchetti 91 miranda 92 criscito 90 armero 92


    arda turan 92 cerci 87



    pastore 94


    pato 99 paloschi 94 zarate 91


    io tengo in pankina giocatori come michel bastos (92) e robinho (91), cosa faccio li vendo per dei giovani o li tengo ancora una stagione a scaldare la panca? xD



    poi un altra cosa, io in panca ho anche el sharawy con 86 come punta e ha 20 anni, pero ho paloschi con 94.............. io vorrei vendere paloschi perche nn mi citrovo tanto bene, ma non ce nessun offerente per uno che ha 22 annni con 94 !!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio a venderlo? sono graditi anche consigli su giovani xD
     
    Top
    .
  2. rikkainter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cerco di venderli per dei giovani da allenare che partono con 70 e magari diventano veramente forti...poi sta a te la decisione comunque bella squadra :lol: :lol: per i giovani ti consiglio giocatori come ( dodo breno insua ranocchia bojan lukaku) e per vendere paloschi non so che dirti è strano che nessuno lo chieda :huh:
     
    Top
    .
  3. Pietro_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di trovare prima dei giovani interessanti del ruolo di quelli che vorresti vendere e se li trovi venditi quelli che hai ora. Io ti consiglio di vendere robinho o zarate dipende quello che ti trovi meglio e metti paloschi in panca se non ti ci trovi.
     
    Top
    .
  4. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende quanti anni hanno roninho e bastos...io comunque ti consiglierei di venderli e di prenderti dei giovani promettenti...comunqu el sharawy diventa forte a me superò i 90 di valutazione però non so se diventa piu forte di paloschi...beh se non ti trovi bene però dovresti venderlo anche se hai detto che non ci riesci...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    comunque robinho e bastos hanno 29 anni, paloschi proprio nessuno lo vuole, lukaku il real non se lo lascia scappare xD comunque se elsharawy mi diventa sopra i 90 lo faccio gia giocare titolare xD ha vinto un pallone doro facendo capocannoniere in a da riserva !!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. simonesettealadestra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TI CONSIGLIO DI VENDERE ROBINHO E PRENDI EZTENACHIENKO IO L'HO COMPRATO A PARAMETRO 0.....MA NON MI RICORDO DA CHE SQUADRA
     
    Top
    .
  7. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi lukaku è mostruoso a me arriva a 97 anche a voi?
     
    Top
    .
  8. robcorv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai sulla mia discussione (l'ultima dei campionati) hai tutto quello di cui hai bisogno! ps: come hai fatto a comprarti pato e zarate? da me non vengono!!!
     
    Top
    .
7 replies since 6/8/2010, 11:01   213 views
  Share  
.