Nintendo 64

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    chi di voi ha il buon vecchio nintendo 64???
    image
    ultimamente lo rimontata su un televisore vecchio e devo dire che la grafica non è male.....molto ma molto meglio della ps1!!! ho ripreso a giocare titoli come SUPER MARIO 64, FIFA 99, MARIO KART, BANJO KAZOOJE, DIDDY KONG RACING, RESIDENT EVIL 2 , ZELDA OCARINA OF TIME, ZELDA MAJORA'S MASK
    e proprio di quest ultimo titolo vorrei parlarvi. Lo comprai verso la fine del 2009 se non ricordo male su ebay vincendo un asta all ultimo minuto (mi sono dovuto svegliare alle 5 asd) il gioco è in versione cartuccia d'oro!!! lo comprai perchè avevo finito il primo capitolo di zelda (ocarina of time) a mio parere uno dei giochi più belli e spettacolari mai esistiti, solo che per far partire questo gioco comprato da ebay bisognava avere un espansion pak (bisognava sostituire la ram in poche parole) ma in mancanza di soldi rinviai l acquisto di esso, e dopo qualche settimana con l acquisto della ps3 l'n64 lo accantonai....quindi poco tempo fa cercando un filo ho rivisto la mia n64 e quindi tentato ho deciso di rimontarla e di comprare la ram nuova....quindi ho iniziato a giocare a i giochi citati sopra e poi a zelda majora's mask , trovando molte difficoltà (trovate anche con il primo, tra l'altro, gioco lunghissimo e difficilissimo) la mia domanda è...qualcuno di voi possiede questo gioco?? mi servirebbe più di un aiuto....non riesco a risolvere neanche con le soluzioni....
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bello il nintendo 64!!! quand ero piccolo ci giocavo spesso a casa di amici miei soprattutto a super mario... avrei tanto voluto averlo io ma non ci sono mai riuscito :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    giocare a diddy kong racing o meglio ancora mario kart in più persone è spettacolareQ!!
     
    Top
    .
  4. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ancora la PS1 e i giochi di race sono divertenti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    credimi la n64 è meglio della ps1 sia di grafica che di giochi...
    dove trovi titoli come super mario, mario kart, blastcorps, zelda?!?!?!?!?
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahò io non ce l'ho :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    e chi te la chiesto :asd:
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima console, mi ci sono divertito veramente tanto a giocare ad ISS 98 ed NBA, le triple con Gary Payton era un gusto davvero sublime :asd:

    Poi anche Super Mario 64, 007 Goldeneye e soprattutto Pokemon Colosseum, che figata di giochi :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    nico la tieni ancora??
    007 stupendo anche se non ce lo....ci ho giocato solo in emulatore al pc....io avevo un gioco dei pokemon: pokemon stadium.......chi la cagato quel gioco :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che non so dove l'ho infilato il Nintendo 64? mi sa che ce l'ho in cantina..

    Si si chiamava Pokemon Stadium, colosseum è quello del gamecube :asd: tutti giochi di miei amici, io avevo mario, iss98 e nba :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    in questi giorni come detto sto giocando a zelda majora s mask....ma sono all inizio...non so come andare avanti...tu lo hai mai giocato??
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace, mai giocato Zelda, solo Mario e non l'ho nemmeno finito, impossibile quel gioco soprattutto quando hai 8-9 anni :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    io lo finito in una settimana :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U2 Mp > U3 Mp

    Group
    Member
    Posts
    2,800
    Reputation
    0
    Location
    Il Tempio

    Status
    Anonymous
    Pur risultando tecnicamente più potente perse la sfida con la Ps1, bella console ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Fantastica console, c'ho passato l'infanzia! :D
    Super Mario 64 per me resta ancora il migliore gioco a cui abbia mai giocato, nonchè il primo videogioco in assoluto che ho toccato :)

    Comunque mi dispiace ma Zelda Majora's Mask l'avevo solo provato un giorno su Wii in una riedizione fatta per il GC (il Wii legge i giochi GC).. non ti so aiutare :(
     
    Top
    .
19 replies since 12/8/2010, 23:10   2012 views
  Share  
.