Supercoppa Italiana 2010

Il primo vero trofeo 2010 / 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josè Martin Coutinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Dopo aver commentato le partite europee delle tr italiane, ora faccio lo stesso per la sfida di Supercoppa Italiana tra i giallorossi e i neroazzurri.
    L'ex Adriano pertià dalla panchina
    La sua ultima partita si è svolta prprio qui al Meazza, guardacaso contro la Roma.
    Coutinho, uno dei più in forma dell'Inter, anch'esso dalla panchina.
    SPORTMEDIASET
    Si parte. Questa sera a San Siro Inter e Roma si contenderanno il primo trofeo ufficiale stagionale, la Supercoppa italiana. I nerazzurri puntano a conquistare il quarto titolo del 2010, sognando così il Grande Slam insieme alla Supercoppa europea e al Mondiale per club: Benitez vuole scacciare subito il fantasma di Mourinho. Dal canto loro i giallorossi cercano un successo che darebbe fiducia a tutto l'ambiente. L'ex Adriano parte dalla panchina.

    L'anno scorso l'Inter toppò e la Supercoppa 2009 andò alla Lazio. Un incidente di inizio percorso, vista poi l'annata trionfale della squadra di Mourinho. Questa volta i nerazzurri non vogliono proprio sbagliare nel primo importante appuntamento della stagione: perché in caso di vittoria arriverebbe in bacheca il quarto trofeo dell'anno e dunque si avvicinerebbe ancora di più il sogno dell'en-plein. E poi ci sono le motivazioni di Rafa, chiamato in panchina al posto dello Special One e desideroso più che mai di cancellare il più presto possibile in suo fantasma.

    Di contro una Roma che in questo pre-campionato ha stentato parecchio e alle prese con una questione societaria ancora ingarbugliata e che incide sulle mosse di mercato. Una vittoria contro i rivali delle ultime stagioni sarebbe una grossa spinta in vista del campionato e dei prossimi impegni stagionali.

    Per quanto riguarda le formazioni, nell'Inter Zanetti c'è. L'unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Stankovic e Chivu, con il serbo favorito sul romeno. In avanti Eto'o, Sneijder e Pandev dietro Milito. Benitez è tentato di mandare subito nella mischia il giovane Coutinho ma il brasiliano entrerà a partita in corso. Nella Roma, come detto, Adriano, ancora a corto di condizione, inizierà dalla panchina. Menez e Pizarro dall'inizio.

    Comunque vada, Forza calcio italiano, perchè da milanista voglio che vinca sia l'Inter che la Roma, non c'è una che mi prevale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Pronostici rispettati..
     
    Top
    .
  3. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risultato un po fuorviante... il gol di milito era buono...ed è stato annullato... parlare di tutele conviene...
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2010, 14:10   77 views
  Share  
.