PES2011 Angolazione Camera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~N„Ų
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scaricato la demo di PES2011 per PC e devo dire che č un gran bel giocone PERņ c'č una cosa che mi lascia perplesso: l'angolazione della telecamera grandangolo

    Io l'angolazione nella telecamera non l'ho mai usata e non vorrei usarla, mi trovo veramente male specialmente quando sono nelle zone laterali del campo vicino l'area di rigore... pensate o sapete se nella versione finale ci sarą qualche opzione per disattivarla e giocare senza angolazione come nei precedenti PES?
    Se no, pensate che il KitServer darą la possibilitą di impostarla uguale a 0 ?

    Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo č un grosso, grossissimo problema. il gioco č bello ma non va bene quell'angolazione quando ci si avvicina alla porta! addio pes... :addio:
     
    Top
    .
  3. SąSą10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele83 @ 15/9/2010, 20:25)
    questo č un grosso, grossissimo problema. il gioco č bello ma non va bene quell'angolazione quando ci si avvicina alla porta! addio pes... :addio:

    Invece a me piace tantissimo questa telecamera! :)
     
    Top
    .
  4. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N„Ų @ 15/9/2010, 20:04)
    Salve, ho scaricato la demo di PES2011 per PC e devo dire che č un gran bel giocone PERņ c'č una cosa che mi lascia perplesso: l'angolazione della telecamera grandangolo

    Io l'angolazione nella telecamera non l'ho mai usata e non vorrei usarla, mi trovo veramente male specialmente quando sono nelle zone laterali del campo vicino l'area di rigore... pensate o sapete se nella versione finale ci sarą qualche opzione per disattivarla e giocare senza angolazione come nei precedenti PES?
    Se no, pensate che il KitServer darą la possibilitą di impostarla uguale a 0 ?

    Grazie anticipatamente

    :qt: Anche io non mi trovo cosģ come fare???
     
    Top
    .
  5. ?Jokeræ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'č un'altra telecamera oltre a quella,e poi nella versione finale ci saranno le altre
     
    Top
    .
  6. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usate il tweak e mettete "normal long". La situazione migliora un pochino.

    Sąsą10 oggettivamente questa inquadratura fa cacare.
     
    Top
    .
  7. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cercatore86 @ 15/9/2010, 20:45)
    Usate il tweak e mettete "normal long". La situazione migliora un pochino.

    Sąsą10 oggettivamente questa inquadratura fa cacare.

    Ma questo tweak non rimuove l'angolazione!!!
     
    Top
    .
  8. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, fa schifo!! Non sto guardando una partita alla tele, ma sto giocando cavoli!!!
    Spero che ci sia un tool che la rimette a posto...va beh che poi č solo una questione di tempo per abituarsi..
     
    Top
    .
  9. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il discorso non č la lontananza o lo zoom diciamo. č il fatto che comunque sia una volta che ci si avvicina alla porta č l'angolazione che cambia, cioč io non capisco dove va a finire la palla! va bene che ci saranno pił telecamere ma il discorso delle angolazioni temo ci sia comunque e se č cosģ non so se rimango a pes o cambio come hanno fatto i miei amici, ieri alla vista di questa telecamera si sono messi su internet a fare i preordini di fifa! :cry:

    cavoli non ci voleva proprio e detto da uno che li ha giocati e comprati tutti, dai iss pro a pes2010
     
    Top
    .
  10. .:Atomic:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma č una demo o.o nella versione finale ci saranno sicuramente altre angolazioni
     
    Top
    .
  11. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Atomic:. @ 16/9/2010, 10:22)
    ma č una demo o.o nella versione finale ci saranno sicuramente altre angolazioni

    beh ma se non ci sono? come facciamo a scoprirlo secondo te?
     
    Top
    .
  12. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai....ci sono state sempre tante angolazioni....non credo sia un prblema quest'anno....
     
    Top
    .
  13. mikele83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 16/9/2010, 10:45)
    ma dai....ci sono state sempre tante angolazioni....non credo sia un prblema quest'anno....

    non mi risulta... ci sono state sempre tante TELECAMERE, non angolazioni.. sia che si uso grandangolo o telecamera lontana comunque l'angolazione si vede che č sempre la stessa e cioč la visuale ruota verso la porta il che č scomodissimo
     
    Top
    .
  14. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq sia credo sia una questione di abitudine.... ;)
     
    Top
    .
  15. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che nel gioco finale si potrą cambiare l'angolazione, ma per questa demo non c'č nessun tool a riguardo???
     
    Top
    .
41 replies since 15/9/2010, 19:04   1662 views
  Share  
.