Creazione frontali by José Martin Coutinho

Con Anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jose Martin Coutinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti. Per alcuni di voi non sono nuovo, infatti poche settimane fa creai un topic in cui io creavo frontali.
    Vi spiego brevemente cosa sono i frontali.
    I frontali, o front più velocemente, sono immagini formate dallo sponsor tecnico di una squadra (Nike, Adidas, Puma, Kappa, Umbro, macron ...), lo sponsor ufficiale (Pirelli, Fly Emirates, BetClick, bwin, Lete ...) e il logo della squadra (Milan, Inter, Roma, Napoli, Real Madrid ...) ma quest'ultimo è meglio non metterlo perché deformerebbe tutto il frontale.
    Credo di essermi spiegato, poi se non avete capito ditemelo che ve lo rispiego meglio. Vi faccio un esempio per spiegarvi meglio.
    Questo è un frontale:

    Ma è meglio quest' altro senza logo, come detto prima, lo stemma lo andrete a mettere come stemma della squadra:

    Non preoccupatevi della qualità, infatti con più esperienza saranno perfetti.

    Potete richiedermi frontali di tutti i tipi, dalle Nazionali ai club, sia classici che di oggi, potete richiedere anche frontali fantasy, o anche veri ma non di calcio. Avrete anche un anteprima, per regolarvi su come sarà la maglia finita.
    Potete anche consigliarmi per aiutarmi a diventare più bravo, ma senza insultare, sia a me che fra di voi, visto che la prima cosa in questo topic è l'educazione, certo alcune parolacce non offensive verso gli altri sono permesse, ma sempre nel limite.

    REGOLAMENTO RICHIESTE
    1. I frontali esistenti devono essere accompagnate obbligatoriamente da una foto, preferibilmente non allegata o link, ma usando il tasto IMG.
    2. I frontali fantasy o classici a cui non trovate una immagine devono seguire questa scaletta:
    a) Sponsor Tecnico (Nike, Adidas, Puma, Kappa, Umbro, macron ...) e posizione;
    b) Sponsor Ufficiale (Pirelli, Fly Emirates, BetClick, bwin, Lete …) e posizione;
    c) Logo della squadra (Milan, Inter, Roma, Napoli, Real Madrid ...); ma come sempre ho ribadito è meglio non metterlo nel frontale, se non in caso di necessità; e posizione.
    3. Il numero massimo di front a utente per ogni post è fissato provvisoriamente a 3


    Raccoglierò tutte le mie creazioni nel primo post

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma nella versione pc a cosa servono scusa?
     
    Top
    .
  3. Jose Martin Coutinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 30/9/2010, 16:54)
    ma nella versione pc a cosa servono scusa?

    Nel PC si mettono alle squadre non licenziate come l'Arsenal o a squadre create.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jose Martin Coutinho @ 30/9/2010, 17:01)
    CITAZIONE (jannuzzello @ 30/9/2010, 16:54)
    ma nella versione pc a cosa servono scusa?

    Nel PC si mettono alle squadre non licenziate come l'Arsenal o a squadre create.

    e non conviene mettere direttamente i kit?
    non voglio fare polemica, e' solo per capire ;)
     
    Top
    .
  5. Jose Martin Coutinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 30/9/2010, 17:12)
    CITAZIONE (Jose Martin Coutinho @ 30/9/2010, 17:01)
    Nel PC si mettono alle squadre non licenziate come l'Arsenal o a squadre create.

    e non conviene mettere direttamente i kit?
    non voglio fare polemica, e' solo per capire ;)

    Non è che succede qualcosa se si mettono i frontali, sono più veloci anche da mettere per chi non è pratico nell'editor esterno
     
    Top
    .
  6. x.niky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io do ragione a jannuzziello è + semplice scaricare direttamente una patch...e comunque sono di scarsa qualità...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x.niky! @ 1/10/2010, 11:41)
    io do ragione a jannuzziello è + semplice scaricare direttamente una patch...e comunque sono di scarsa qualità...

    non volevo assolutamente criticare il suo lavoro..
    chiedevo solo quale fosse l'utilita' ;)
     
    Top
    .
  8. El Fabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potresti fare quello del Foggia 2011?
    Attached Image
    foggia_home.jpg

     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jose Martin Coutinho @ 30/9/2010, 16:01) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 30/9/2010, 16:54)
    ma nella versione pc a cosa servono scusa?

    Nel PC si mettono alle squadre non licenziate come l'Arsenal o a squadre create.

    ci posti un'immagine ingame così capiamo meglio cosa si vede effettivamente nel gioco? Anche a me sembra una cosa un pò inutile potendo mettere direttamente il kit.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    uno che non sa usare GGS usa i frontali per metterle con l'editor interno
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2010, 15:48   1963 views
  Share  
.