Ballpack By NazGul04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous

    Ballpack by NazGul04
    ritorno con un nuovo ballpack per pes 2011, spero vi piaccia image



    Compatibile col nuovo DLC(1.01)



    Ballapack 2.0



    Ballapack 3.0


    Compatibile col nuovo DLC(1.02)

    Nuovo Pallone ufficiale Lega Pro stagione 2010-2011
    sulla base di quello per pes 2011, ho realizzato il nuovo pallone della Lega Pro 2011
    Preview:


    DOWNLOAD

    Adidas Jabulani Coca-Cola
    sempre sulla base di quello per pes 2011, ho realizzato l'Adidas Jabulani della Coca-Cola
    Preview:


    DOWNLOAD



    PS:per ora non si accettano richieste :)

    Edited by NazGul04 - 19/12/2010, 10:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Veloce eh? :D
     
    Top
    .
  3. Anakin83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thank u :) i tuoi ballpack sono tutti belli.

    sai qual è il terribile problema però? che puoi scegliere il pallone nelle esibizioni, ma quando inizi un campionato (normale, non master) non puoi scegliere il pallone :( ti esce solo lo standard. tristezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    0
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    ma si può scegliere solo un ball pack oppure possiamo mettere quanti palloni vogliamo nel gioco?
     
    Top
    .
  5. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente bello ! complimenti e grazie mille :ciao:
     
    Top
    .
  6. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo l'ultimo pallone *_*
     
    Top
    .
  7. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami NazGul04 ma se metti i file .img è improbabile che riusciamo ad utilizzarli insieme a qualche altra patch. I tuoi .img sostituiscono quelli, per esempio, della PesEdit 0.1 mentre se ci linkavi anche le cartelle con i file sparsi potevamo aggiungerli manualmente con AFS senza avere poi problemi con le altre patch.

    Se ti è possibile fai un .zip con le cartelle e i file dei palloni all'interno invece dei file .img per favore visto che i palloni che hai lavorato sembrano perfetti anche per quelli che hai deciso di mettere.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sIkkIo @ 1/10/2010, 21:03)
    Scusami NazGul04 ma se metti i file .img è improbabile che riusciamo ad utilizzarli insieme a qualche altra patch. I tuoi .img sostituiscono quelli, per esempio, della PesEdit 0.1 mentre se ci linkavi anche le cartelle con i file sparsi potevamo aggiungerli manualmente con AFS senza avere poi problemi con le altre patch.

    Se ti è possibile fai un .zip con le cartelle e i file dei palloni all'interno invece dei file .img per favore visto che i palloni che hai lavorato sembrano perfetti anche per quelli che hai deciso di mettere.

    Grazie :)

    no sIkkIo, io i bin li ho sostituiti con quelli originali di pes, comunque ho postato anche la versione con i soli bin per importarli con Afs ;)
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anakin83 @ 1/10/2010, 19:22)
    thank u :) i tuoi ballpack sono tutti belli.

    sai qual è il terribile problema però? che puoi scegliere il pallone nelle esibizioni, ma quando inizi un campionato (normale, non master) non puoi scegliere il pallone :( ti esce solo lo standard. tristezza.

    Per i campionati basta che vai nel menu modifica e nella modifica campionato puoi scegliere il pallone con cui giocare, così assegni ad ogni campionato il pallone corretto :)

    Grande Naz, ballpack splendido :D
     
    Top
    .
  10. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @NazGul04 grazie per i file, li provo subito ;)

    @Nico Blucerchiato ma sei sicuro ? perche anche io in effetti ho visto che una volta scelto il campionato non puoi scegliere il pallone da usare, ne prima di iniziare la ML ne tantomeno una volta iniziata......adesso ricontrollo meglio ma lui di default lascia il pallone di pes senza farti scegliere gli altri...


    EDIT: confermo, hanno solo cambiato l'opzione, forse è pure meglio cosi come è adesso, bella!

    Edited by sIkkIo - 2/10/2010, 16:22
     
    Top
    .
  11. Anakin83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ nicoblucerchiato, grazie ho visto :) gli anni scorsi non era così
     
    Top
    .
  12. Riccardoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un problema con un bin. precisamente unnamed21.bin: è ballnames. praticamente inserendo questo bin non si vedono più correttamente tutti gli scarpini nella schermata. ne rimangono solo 4. qualche soluzione? e soprattutto qualche spiegazione?
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anakin83 @ 2/10/2010, 15:44)
    @ nicoblucerchiato, grazie ho visto :) gli anni scorsi non era così

    Eh si, queste sono le chicche del nuovo PES, io praticamente non sto giocando mai, sono sempre su modifica o fuori dal gioco a modificarlo quindi guardo ste cose :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riccardoxxx @ 3/10/2010, 10:06)
    c'è un problema con un bin. precisamente unnamed21.bin: è ballnames. praticamente inserendo questo bin non si vedono più correttamente tutti gli scarpini nella schermata. ne rimangono solo 4. qualche soluzione? e soprattutto qualche spiegazione?

    forse hai sbagliato ad inserire i file tu, ma io vedo correttamente tutti gli scarpini
     
    Top
    .
  15. Riccardoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NazGul04 @ 3/10/2010, 10:46)
    CITAZIONE (Riccardoxxx @ 3/10/2010, 10:06)
    c'è un problema con un bin. precisamente unnamed21.bin: è ballnames. praticamente inserendo questo bin non si vedono più correttamente tutti gli scarpini nella schermata. ne rimangono solo 4. qualche soluzione? e soprattutto qualche spiegazione?

    forse hai sbagliato ad inserire i file tu, ma io vedo correttamente tutti gli scarpini

    può essere mi va in conflitto con l'inserimento dei loghi? perchè ho fatto diverse prove e il problema è nel bin 21: se nn è inserito si vede tutto ok ma appena inserisco il bin21 si vedono i nomi dei palloni corretti ma questo problema all'interno della scelta degli scarpini. comunque non voleva essere un rimprovero, scusa se ti è sembrato questo ^_^ volevo solo capire cosa è che non và. capisco bene il lavoro che fanno coloro che creano patch o file quindi non potrei mai criticare.
     
    Top
    .
68 replies since 1/10/2010, 17:03   5256 views
  Share  
.