Procedura installazione Patch Pes2010 AMMETTO MIA totale ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, chiedo anticipatamente scusa se il mio post non fosse nella sezione giusta spero l'Amministratore mi perdoni.Vorrei un AIUTO (se possibile dettagliato) circa il mio problema:
    Possiedo da un anno a questa parte una versione di questo meraviglioso gioco (No disk) che sono riuscito (non sò nemmeno io come) ad aggiornare (si fà per dire) sino alla patch 0.7 FINAL
    Ho i cori ma non ho ad es. la Bundesliga (ho solo im marchio ma il campionato resta quello dell'Eredivisie) e dopo averci fatto tanto la mano ora vorrei se possibile, grazie al vs aiuto aggiornarlo.Gioco solo OFF LINE.
    Ho visto in un post di questo Forum un riferimento a "Zio Patch stagione 2010/2011, 200% online editato" con tantissimi aggiornamenti che mi fanno venire l'acquolina in bocca ma per averli ho una serie di domande da porvi sperando nella vs pazienza:
    1) per arrivare a quell'aggiornamento occorre per forza installare tutte le patch intermedie?
    2)Ho scaricato la patch 1.03 tanto per provare ma (ammetto l'ignoranza) non sò il percorso dove andare a metterla e se provo a cliccare su installazione mi si impalla e non và avanti.

    Non sono un riccone purtroppo ma eventualmente a chi volesse darmi un aiuto concreto e dettagliato su come aggiornare pesantemente il mio PES 2010 sono disposto a fare una ricarica di 20 euro su carta postepay o sul cell se volete.
    Insomma sono nelle vs mani e grazie ancora a tutti per la pazienza
    Ciao ciao

    P.S. se qualcuno preferisse contattarmi in mail privata il mio indirizzo è [email protected]

    Edited by wiking76® - 7/10/2010, 17:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    le domande inerenti alla zio patch vanno fatte nella discussione della zio patch
    la patch 1.03 ha un percorso preimpostato.. a molti capita che sembra impallarsi ma ci vuole tempo ad istallarsi, non devi toccare niente
     
    Top
    .
  3. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok va bene allora andrò a riproporre il mi oquesito nel suo topic ma anche se è del febbraio scorso la leggerà??? Boh....
    Quanto al discorso della Patch 1.03 a me pare proprio bloccata ma farò come suggerisci tu; e per i lresto? Devo inserire tutte le altre patch o posso saltare direttamente a quella dello zio patch? E se sì dove posso trovarla ?
    Grazie e ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    la patch konami 1.3 non abbisogna delle precedenti, basta mettere solo quella
    la zio patch (che funziona solo con la 1.3) sta nella sezione patch
     
    Top
    .
  5. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mi ero scordato di ringraziarti ma non sono maleducato e lo faccio ora: GRAZIE
    Ciauzzzzz
     
    Top
    .
  6. Marfo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we scsate l'ignoranza ma mi dite come si installa 'na patch?

    ti prego wiking rispondimi!Almeno tu!
     
    Top
    .
5 replies since 7/10/2010, 15:53   405 views
  Share  
.