TOTALMENTE IMBRANATO CON LE PATCH AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mctieng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ZioPatch.Perdonami il disturbo ma mi piacerebbe aggiornare la mia versione NoDisk di Pes2010 con la Bundesliga gli altri campionati minori e le tante splendide migliorie di cui tutti dicono un gran bene.
    Premesso che gioco solo Off Line il mio problema però è che sono NEGATO per queste cose e avrei bisogno di un TUTORIAL a prova di Fantozzi (cioè il sottoscritto) non tanto su come o dove scaricare le patch ma di cosa fare ESATTAMENTE DOPO averle scaricate.
    Ho letto moltissimi post prima di rompere l'anima ma parlare un linguaggio già da "addetti ai lavori" mentre io , come detto sono a digiuno di queste cose.
    Ti chiedo AIUTO (se puoi) anche in mail privata al limite (il mio indirizzo è [email protected]) sul percorso da seguire e sui passaggi esatti per installare la tua super patch e su come modificare le varie cose come i volti dei giocatori gli scarpini gli stadi e tutte quelle migliorie che rendono Pes ancora più bello.
    GRAZIE MILLE per la'iuto che vorrai / potrai darmi
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi scrivere nella discussione di quella patch. Leggi il regolamento del forum. Chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2010, 19:53   104 views
  Share  
.