Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masinho84 @ 14/10/2010, 15:44)
    pux chi non aveva ancora comprato il gioco prima che uscisse l'aggiornamento
    scaricaca aggiornamento konami e installa delle vostre solo la v2???

    Guarda all'inizio del topic, c'è la spiegazione di come fare!
     
    Top
    .
  2. curvasudroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rispondete per favore ?
     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 15:46)
    ragazzi una domanda vi spiego io avevo messo la pesfan patch ma adesso lo tolta e voglio mettere la vostra ma ho gia fatto l'aggiornamento konami quindi mi spiegate cosa devo fare per mettere questa patch senza che mi sballi tutto ? grazie in anticipo

    Guarda il primo post del topic come fare, se vuoi mettere una nuova patch devi copiare e incollare ogni singolo file sulla ps3.
     
    Top
    .
  4. curvasudroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma mi sballa tutto dato che ho messo gia l'aggiornamento konami ? o no?
     
    Top
    .
  5. alboc85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi io ho installato la patch di Renzii...volevo chiedere se è possibile ottenere i giocatori mancanti del Pescara: Alcibiade Sembroni Nicco Stoian Verratti Zappacosta... Complimenti a renzii per la patch che ha fatto se vi serve una mano a migliorare la patch..volentieri..sto lavorando per inserire i cori della squadra poichè sono abruzzese e tifoso di questa squadra..grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 15:46)
    ragazzi una domanda vi spiego io avevo messo la pesfan patch ma adesso lo tolta e voglio mettere la vostra ma ho gia fatto l'aggiornamento konami quindi mi spiegate cosa devo fare per mettere questa patch senza che mi sballi tutto ? grazie in anticipo

    per masinho84 è curvasudroma scaricate la V2 completa:

    www.megaupload.com/?d=3YPE2YDC mi raccomando!

    alboc85 cerca di scusare sia pux che mè(quando hò sistemato per la V2),nn hò avuto tempo,ma per la V3
    veratti,zappacosta dovrebbero esserci;se qualcuno nota che mancano 1 o 2 giocatori,fateci sapere!.
     
    Top
    .
  7. tottire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora grazie ai tifosi della ss lotito
     
    Top
    .
  8. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexb76 @ 14/10/2010, 15:32)
    CITAZIONE (jamstation @ 14/10/2010, 11:46)
    ottima patch pero' e' un peccato non avere il novara visto il campionato che sta facendo

    Straquoto,

    forse era meglio eliminarne un'altra, magari di fondo classifica...
    Il Novara è la squadra che sta giocando meglio in B :)

    Allora spero di rispondere per l'ultima volta a questa domanda, le squadre possibili da mettere sono 18... 4 ne dovevo far fuori, siccome per farla uscire in tempi veloci il lavoro me lo sono (e anche renzii) preparato prima dovevo fare una scelta. Quindi basta con queste richieste, visto che ho fatto le 3 di mattina per una settimana lavorando su questa patch!!!!! se volete il novaro o il portogruaro vi passo i kit e i valori e ve le caricate!!!

    CITAZIONE (masinho84 @ 14/10/2010, 15:44)
    pux chi non aveva ancora comprato il gioco prima che uscisse l'aggiornamento
    scaricaca aggiornamento konami e installa delle vostre solo la v2???

    basta leggere il primo post...

    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 15:46)
    ragazzi una domanda vi spiego io avevo messo la pesfan patch ma adesso lo tolta e voglio mettere la vostra ma ho gia fatto l'aggiornamento konami quindi mi spiegate cosa devo fare per mettere questa patch senza che mi sballi tutto ? grazie in anticipo

    basta leggere il primo post...

    CITAZIONE (tottire @ 14/10/2010, 17:06)
    allora grazie ai tifosi della ss lotito

    non ti permetto di offendere!!!


    Scusate lo sfogo, ma questo topic ha 10 pagine di domande identiche, se mi fate il favore di leggere prima di fare domande ci evitate di perdere tempo. Visto che per questa patch abbiamo lavorato tanto, levando tempo a cose più importanti, per dare un sevizio a tutti GRATIS!!!
     
    Top
    .
  9. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 17:33)
    e la lazio merda e la lazio merda e la lazio merda fogna de sta città ... scusa lo sfogo ma sabato ce il derby primavera a formello..

    Occhio con le parolacce, che hai moderatori non piacciono..
     
    Top
    .
  10. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 14/10/2010, 17:35)
    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 17:33)
    e la lazio merda e la lazio merda e la lazio merda fogna de sta città ... scusa lo sfogo ma sabato ce il derby primavera a formello..

    Occhio con le parolacce, che hai moderatori non piacciono..

    lascia perde jack ... se commenta da solo
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo se lo sospendono sono cavoli suoi, comunque hai ragione..
     
    Top
    .
  12. curvasudroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi stavo scherzando comunque una patch splendida finalmente posso inizia a master co la roma fatta bene !!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. alboc85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii intanto io l iho fatti a casaccio aggiustando piu o meno i valori come li ho visti giocare....perà se ti serve una mano oppure qlk info io sono a vostra completa disposizione...non mi dovete chiedere scusa...anzi vi devo ringraziare perchè senza di voi non andrebbe avanti pes con le migliorie e gli editing
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 17:46)
    ragazzi stavo scherzando comunque una patch splendida finalmente posso inizia a master co la roma fatta bene !!!!!!!!

    Bel modo di scherzare che hai.. fai in modo che non si ripeta una situazione del genere
     
    Top
    .
  15. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 14/10/2010, 17:52)
    CITAZIONE (curvasudroma @ 14/10/2010, 17:46)
    ragazzi stavo scherzando comunque una patch splendida finalmente posso inizia a master co la roma fatta bene !!!!!!!!

    Bel modo di scherzare che hai.. fai in modo che non si ripeta una situazione del genere

    :qt:

    p.s. grazie wiking per la correzione del titolo!
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.