Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSAATE VOLE DIRE CHE O MESSO LA V1 POI O FATTO PARTIRE IL GIOCO POI, PRIMA CHE PARTESSE IL GIOCO MI HA CHIESTO AGGIORNAMENTO 1.0.1, POI SONO ANTATO IN CONTENUTI EXTRA E MI A DETTO IPOSSIBILE ECC.....PERCHE UA NO SO CAPACE DI METTERE STA PATCH
     
    Top
    .
  2. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alboc85 @ 14/10/2010, 17:51)
    renzii intanto io l iho fatti a casaccio aggiustando piu o meno i valori come li ho visti giocare....perà se ti serve una mano oppure qlk info io sono a vostra completa disposizione...non mi dovete chiedere scusa...anzi vi devo ringraziare perchè senza di voi non andrebbe avanti pes con le migliorie e gli editing

    per farli ci metto 5 min,grazie dei complimenti.

    chiedo scusa per off topic,ma che cavolo avete nella testa :martello: ,solo il calcio?(a sfottere è offendere?chi tifa un altra squadra?),pensate prima nel vosto piccolo,mi vergogno veramente tanto,è spero che nom succeda più una roba del genere.



    Ps:grazie wiking anche da parte mia.
     
    Top
    .
  3. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RENZII MI RISPONDI TU
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 14/10/2010, 18:23)
    SCUSAATE VOLE DIRE CHE O MESSO LA V1 POI O FATTO PARTIRE IL GIOCO POI, PRIMA CHE PARTESSE IL GIOCO MI HA CHIESTO AGGIORNAMENTO 1.0.1, POI SONO ANTATO IN CONTENUTI EXTRA E MI A DETTO IPOSSIBILE ECC.....PERCHE UA NO SO CAPACE DI METTERE STA PATCH

    dino scrivere in maiuscolo è come urlare(ma leggere il regolamento del forum no eh?);
    riprova in contenuti extra(poi se hai altri problemi che nn sono della patch,fattiti aiutare in richiste d'aiuto per console) scusa ma nn è un bel momento.
     
    Top
    .
  5. Ultrapaz1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate raggazzi..e da giorni che provo ad inserire i loghi della bundes..ma non ci riesco...ho provato a fare ciò che dite nel forum..ma niente..una volta scaricata la pacht con i loghi all'interno..applico la pacht con successo..ma i loghi no..li ho copiati sulla pennetta usb sia in cartella che a file singolo..niente..:(((..un problema di fondo c'e.??grazie a chiunque voglia aiutarmi...
     
    Top
    .
  6. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi no riesco a installare la v2 prima di copiare i file della v2,faccio in pes in contenuti exstra ma esce ipossibili scaricare contenuti exstra ,pero in precedenza prima che usciva la schermata inizile konami gia mi aveva fatto scaricare la 1.0.1 come devo fare se copio la v2 quando carico il gioco dice e ipssibile file di un altra versione..help!!!
     
    Top
    .
  7. Damazzei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo! Ascolta quando copio i dati della serie b sulla mia play3 ci impiega piu degli altri a copiare la serie B e soprattutto poi quando avvio il gioco non ce la serie B!!!!!!!Aiutami!!!!!!!!! :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un appunto per le eventuali migliorie:manca il kit da trasferta del Dortmund.
    FO ben fatto,complimenti.
     
    Top
    .
  9. curvasudroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzi e pux vi volevo dire se fra un po rifate un aggiornamento dato che in serie b ce mastronunzio con i capelli ( in realtà è pelato ) ma sopratutto lai messi tutti della stessa nazionalita
     
    Top
    .
  10. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrapaz1983 @ 14/10/2010, 19:08)
    Scusate raggazzi..e da giorni che provo ad inserire i loghi della bundes..ma non ci riesco...ho provato a fare ciò che dite nel forum..ma niente..una volta scaricata la pacht con i loghi all'interno..applico la pacht con successo..ma i loghi no..li ho copiati sulla pennetta usb sia in cartella che a file singolo..niente..:(((..un problema di fondo c'e.??grazie a chiunque voglia aiutarmi...

    Li hai copiati prima nella sezione foto della play?
    Se si, allora devi andare a modifica squadra-stemma-importa foto-la carichi-la salvi nello slot- e la applichi ;)
     
    Top
    .
  11. Damazzei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!a me ha copiato tutti i dati la patch pux e renzii solo che la serie B me la copia ma poi sul gioco non c'è mi potete aiutare???please!!!!!!!!!!!!! :P
     
    Top
    .
  12. masinho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fico ci passeresti i kit di porto e novara???
     
    Top
    .
  13. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damazzei @ 14/10/2010, 19:49)
    Ciao a tutti ragazzi!a me ha copiato tutti i dati la patch pux e renzii solo che la serie B me la copia ma poi sul gioco non c'è mi potete aiutare???please!!!!!!!!!!!!! :P

    Prova a rifare tutto dall'inizio, se per caso salti un solo file si incasina tutto.
     
    Top
    .
  14. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho la versione originale della patch (senza aggiornamento konami) e opnestamente ho visto che la serie B c'è ed è giusta..non tutti i giocatori hanno la nazionalità giusta (cosi come l'età) e magari qualcuno sarà fatto malino anche fisicamente..ma onestamente che mi importa se ad esempio Mastronunzio ha i capelli...? l'importante è avere una master perfetta ed è la cosa piu' bella...
    p.s: non ho notato altri errori..ce ne sono??? grazie mille..
    l
     
    Top
    .
  15. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi voglio installare le versioni ma , ma faccio partire pe mi rivela la 1.0.1 la installo poi dopo in /contenutu extra / ipssibile scaricare pacchetti...perfavore vi scongiuro help
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.