Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzi, scusatemi in anticipo se qlcn l'ha già chiesto.... nn ho internet sulla play, e nn vi dico i giri che ho fatto per installare qst fo... cmq, è possibile rendere compatibile l'ultima versione anche a chi non ha scaricato il dlc della konami?? sinceramento penso di saper già la risposta... però ci provo... grazie :)
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone365 @ 19/10/2010, 15:44)
    ragazzi, scusatemi in anticipo se qlcn l'ha già chiesto.... nn ho internet sulla play, e nn vi dico i giri che ho fatto per installare qst fo... cmq, è possibile rendere compatibile l'ultima versione anche a chi non ha scaricato il dlc della konami?? sinceramento penso di saper già la risposta... però ci provo... grazie :)

    Per chi non ha il dlc konami è compatibile solo la prima versione (quella vergine), per le altre release bisogna aver installato i dlc konami!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    l'avevo capito!... chiedevo solo se esisteva una qlk possibilità di renderli compatibili... ma penso di no... grazie lo stesso...
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone365 @ 19/10/2010, 15:49)
    l'avevo capito!... chiedevo solo se esisteva una qlk possibilità di renderli compatibili... ma penso di no... grazie lo stesso...

    Purtroppo no, mi spiace!
     
    Top
    .
  5. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone365 @ 19/10/2010, 15:44)
    ragazzi, scusatemi in anticipo se qlcn l'ha già chiesto.... nn ho internet sulla play, e nn vi dico i giri che ho fatto per installare qst fo... cmq, è possibile rendere compatibile l'ultima versione anche a chi non ha scaricato il dlc della konami?? sinceramento penso di saper già la risposta... però ci provo... grazie :)

    credo che sia molto difficile,hò impossibile(cmq la versione vergine è completa,anzi ci sono ancora dei giocatori originali(diego,catellani,ecc,,,);però se nel sondaggio che farò al inizio di gennaio,chiderò quanti con la versione vergine vogliono un aggiornamento con il mercato invernale(in più farò il novara ed il varese),lo farò solo se mi risponderanno più di 50 persone( farlo solo per quatro gatti nn mi conviene).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ok grazie... creerò 50 account!!! hahahah scherzo... ottimo lavoro ;)
     
    Top
    .
  7. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avviso ai naviganti... a breve... anzi brevissimo, uscirà la versione completa della ns patch compatibile con i DLC. seguiteci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti quanti, sono un nuovo iscritto..
    io ho appena preso il gioco è ho gia i due aggiornamenti dlc konami, ora vorrei completare il gioco con la vostra patch, quindi se non ho capito male mi basta solo inserire i vostri file della v2 completa e la v3 giusto?...
    ma la mia domanda è questa, ho visto che i loghi del campionato tedesco e delle relative squadre e del campionato di serie b sono in una cartella a parte, bisogna inserirli personalmente e se si in che modo o sono gia inclusi nella patch?
    poi un'altra domanda con questa patch,si bloccano le vincite dei trofei? e su internet da qualche problema o tutto ok? ma soprattutto la patch su internet ha valore o in internet torna ad essere il gioco originale? spero che qualcuno mi risponda a tutto cosi poi procedo con l'installazione... auguro a tutti una buona notte
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) I trofei li vinci che non si blocca nulla;
    2) I loghi dei copiarli nella cartella foto della ps3 e poi li metti manualmente però essendoci poche slot diaponibili o si mette quelli della serie b o quelli della bundesliga, io ho lasciato quelli della serie b;
    3) Su internet non da problemi ma mi sembra che la patch non sia visualizzata, però non ne sono sicuro.
    Installala pure che è stupenda!!! ;)
     
    Top
    .
  11. carmi86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche farò 50 account per l'aggiornamento del mercato invernale.... ha ha!!!!!

     
    Top
    .
  12. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmi86 @ 20/10/2010, 09:03)
    io anche farò 50 account per l'aggiornamento del mercato invernale.... ha ha!!!!!

    lo faremo anche senza 50 account ... tranquilli :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii tutto bene con il file?
     
    Top
    .
  14. ca2460
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la patch veramente fantastica !, quando verranno messe le altre 2 squadre di serie b mancanti ?!
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 20/10/2010, 12:32)
    renzii tutto bene con il file?

    si la bundes è a posto mi manca da sistemmare l'hapoel,partizanm ed il novara ;)
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.