Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la volete fare ragazzi vi consiglio di farla con calma, pes è uscito da appena un mese!!
    Se non la fate e chissene, avete fatto una patch talmente bella da diventare uno dei peccati capitali!! :D
     
    Top
    .
  2. Checco77ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch va più che bene...andrebbe magari sistemata solo un pò mettendo i cori alle squadre(cosa che ho fatto manualmente io ma che al prossimo aggiornamento rischierei di perdere :(...compresi gli inni a fine match),poi sarebbe da aggiustare un pò le coreografie degli stadi mettendo qualche striscione ma non so se è possibile(non son nel mestiere a far le patch son solo suggerimenti...),se sarete in grado di far ciò questa patch resterà nella ps3 fino al prossimo anno...cmq complimenti sinceri!
     
    Top
    .
  3. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco77ve @ 30/10/2010, 22:43) 
    Questa patch va più che bene...andrebbe magari sistemata solo un pò mettendo i cori alle squadre(cosa che ho fatto manualmente io ma che al prossimo aggiornamento rischierei di perdere :(...compresi gli inni a fine match),poi sarebbe da aggiustare un pò le coreografie degli stadi mettendo qualche striscione ma non so se è possibile(non son nel mestiere a far le patch son solo suggerimenti...),se sarete in grado di far ciò questa patch resterà nella ps3 fino al prossimo anno...cmq complimenti sinceri!

    per i cori è un problema della konami(finchè saranno cancellati ad ogni Dlc,nn li metto),per gli striscioni per gli stadi creati è il massimo che si può fare,figuriamoci gli altri(editabili solo quelli col nome fake :( )
     
    Top
    .
  4. SuperNick2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch, peccato che non viene presa in considerazione l'ipotesi di aggiornare la v1, visto che ci sono persone come me che non possono mettere la ps3 online, e non può scaricare il dlc extra content.
    Fatemi sapere grazie.
     
    Top
    .
  5. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la v1 non và aggiornata è già completa...
     
    Top
    .
  6. ronaldo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,,io ho pes 2011 senza l'aggiornamento dlc Konami e voglio una patch con bundesliga e serie b e tutti i kit e loghi della premier ligue e serie a inseriti quale patch devo istallare???
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronaldo91 @ 2/11/2010, 11:03) 
    salve,,io ho pes 2011 senza l'aggiornamento dlc Konami e voglio una patch con bundesliga e serie b e tutti i kit e loghi della premier ligue e serie a inseriti quale patch devo istallare???

    la versione vergine,ma leggere bene la prima pagina nn fà mai male ^_^

    Ps:il problema del file nn disponibile è risolto,se nn è disponibile adesso provate stasera.
     
    Top
    .
  8. rated10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto davvero complimenti per la patch.. grazie a questo il gioco cambia decisamente aspetto perche' davvero la konami come ogni anno senza licenze è ridicola..
    volevo solo chiedere 2 cose..
    1 non so se solo a me.. i loghi della bundesliga sono quasi tutti sbagliati.. cioe' loghi che non ho mai visto e volevo sapere dove trovarli giusti per inserirli giusti..
    2 con sta patch nella master c'e il pallone nike giallo (ottima cosa),come facciamo a metterne un'altro a scelta per esempio quello della nike rosso bianco?
    visto che quest'anno il gioco ha fatto la cavolata di non poter scegliere il pallone ma c'e ne è solo uno per ogni tipo di competizione..
    grazie a presto ciao
     
    Top
    .
  9. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rated10 @ 2/11/2010, 15:53)
    innanzi tutto davvero complimenti per la patch.. grazie a questo il gioco cambia decisamente aspetto perche' davvero la konami come ogni anno senza licenze è ridicola..
    volevo solo chiedere 2 cose..
    1 non so se solo a me.. i loghi della bundesliga sono quasi tutti sbagliati.. cioe' loghi che non ho mai visto e volevo sapere dove trovarli giusti per inserirli giusti..
    2 con sta patch nella master c'e il pallone nike giallo (ottima cosa),come facciamo a metterne un'altro a scelta per esempio quello della nike rosso bianco?
    visto che quest'anno il gioco ha fatto la cavolata di non poter scegliere il pallone ma c'e ne è solo uno per ogni tipo di competizione..
    grazie a presto ciao

    il discorso dei loghi è semplice, non ci sono abbastanza slot (prenditela con la konami) quindi se vuoi mettere i loghi alla bundes dovrai toglierli alla serieb... a te la scelta !!
     
    Top
    .
  10. rated10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si si ho visto proprio ieri sera, gli ho scaricati ieri uno a uno su internet per niente..
    si la konami in ste cose lascia delle lacune enormi..
    cmq per cambiare il pallone sapete dirmi qualcosa?
     
    Top
    .
  11. juventus23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per cambiare palloni ai campionati e aggiungere le toppe sulle maniche basta andare su:
    modifica - campionato/coppa - impostazioni dettagliate! :nulla:
     
    Top
    .
  12. SuperNick2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per aggiornare la v1, mi riferisco se c'è qualche possibilità di aggiornare i volti di krasic, coutinho ecc.....
     
    Top
    .
  13. rated10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    juventus 23 ma davvero? madooo che imbecille!
    stasera guardo.. ciao grazie 10000000000000000000000
     
    Top
    .
  14. SonOfGod9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii volevo chiederti se metto solo la v1 vergine la serie b c è tutta o mancano le 4 squadre? grazie
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SonOfGod9 @ 4/11/2010, 15:24) 
    renzii volevo chiederti se metto solo la v1 vergine la serie b c è tutta o mancano le 4 squadre? grazie

    ce ne sono 18 perchè la konami nn permette di aver un torneo a 22 squadre,nella v1 mancano novara,varese,portogruaro,cittadella,per favore leggete almeno due o tre pagine prima.

    per i volti vi cercate delle foto,è le inserite dal edit,nn possiamo impazzire perchè la konami sbaglia.

    buona serata a tutti :ciao:
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.