Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista89 @ 13/10/2010, 18:51)
    Grandiiii, avete già fatto la versione 2, non me n'ero accorto.
    Stasera posso finalmente iniziare la Master grazie a voi!!!!!!!!!!!!

    però fammi la promessa che non te compri hernanes e lo lasci alla lazio ehehehe :haha:
     
    Top
    .
  2. crisvale06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi ho l'aggiornamento konami ho un altra patch che levo dalle palle..e scarico la v2 senza dover mettere quella base..right?non ho parole :o:
     
    Top
    .
  3. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togli l'altra patch e inserisci tutte e 2 le versioni della nostra patch
     
    Top
    .
  4. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siete fuori di testa?escluedere cittadella novara e portogruaro?io la serie b la seguo pokissimo ma vi posso assikurare ke è stato uno sbaglio escluderle

    cmq bella la patch ^_^
     
    Top
    .
  5. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puxtheking:caro renzii adesso siamo allieni ehehehhe :lol1: :lol1:

    mica tanto dopo venti ore di fila per mettere kit loghi ed emblemi di liga,bundes serie b due giorni(di fila è una sera per editare la bundes,spero solo di nn ritrovarmi murder ed skully di X-flies sotto casa! :haha: :rofl:

    per marcolabel cosa caviamo il crotone?,il livorno?,il piacenza?(anchio seguo la serie B,è un mio amico è nella rosa del varese,ma per questo io ed pux nn ci facciamo delle discussioni da condominio).
    I veri fuori di testa sono quelli della konami(E gia un giretto sarebbe obligatorio a lurdes per il fatto un pes come dio comanda),poi potevi leggerti le pagine dietro,avevamo già risposto alla domanda di un altro sullo stesso argomento,ti rispondo senza rancore ^_^

    Edited by renzii.5451 - 13/10/2010, 19:28
     
    Top
    .
  6. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 13/10/2010, 18:52)
    CITAZIONE (milanista89 @ 13/10/2010, 18:51)
    Grandiiii, avete già fatto la versione 2, non me n'ero accorto.
    Stasera posso finalmente iniziare la Master grazie a voi!!!!!!!!!!!!

    però fammi la promessa che non te compri hernanes e lo lasci alla lazio ehehehe :haha:

    Ok, dopo il lavoraccio che avete fatto mi sembra il minimo ^_^
     
    Top
    .
  7. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza posso fare una domanda:?
    allora io ho scaricato la patch vergine senza aggiornamento konami e devo farvi i complimenti...
    l'altra patch (la v2 se nn vado errato) che cosa cambia rispetto alla vergine? solo gli aggiornamenti (scarpini nuovi) o anche altre squadre?
    eventualmente per poter istallare la v2 mi spiegate gentilmente (piano piano) tutti i passi da fare?? grazie
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesagol85 @ 13/10/2010, 19:34)
    scusate l'ignoranza posso fare una domanda:?
    allora io ho scaricato la patch vergine senza aggiornamento konami e devo farvi i complimenti...
    l'altra patch (la v2 se nn vado errato) che cosa cambia rispetto alla vergine? solo gli aggiornamenti (scarpini nuovi) o anche altre squadre?
    eventualmente per poter istallare la v2 mi spiegate gentilmente (piano piano) tutti i passi da fare?? grazie

    La v2 è compatibile con l'aggiornamento konami, dunque se lo hai fatto devi scaricare e installare la v2, se non hai aggiornato pes va bene la prima versione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    stasera la provo...ti posso consigliare di mettere in prima pagina che chi ha scaricato l'aggiornamento konami devo comunque installare entrambe le versioni?
     
    Top
    .
  10. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesagol85 @ 13/10/2010, 19:34)
    scusate l'ignoranza posso fare una domanda:?
    allora io ho scaricato la patch vergine senza aggiornamento konami e devo farvi i complimenti...
    l'altra patch (la v2 se nn vado errato) che cosa cambia rispetto alla vergine? solo gli aggiornamenti (scarpini nuovi) o anche altre squadre?
    eventualmente per poter istallare la v2 mi spiegate gentilmente (piano piano) tutti i passi da fare?? grazie

    devi installare il dlc konami(dal gioco,contenuti extra),poi copia la v2(se fai fatto la cosa per la patch vergine,devi farla anche per la V2)logico no?,.
    è stato sistemato per il fatto dei i trasferimenti dei nazionali per club è le convocazioni dei nazionali erano ritornati di default,è per la B con alcuni giocatori originali cancellati(nn preoccuparti li hò rifatti io ;) )

    per flachi goal,lò scritto in prima pagina,chi nn hà nessuna delle due versioni installi la vergine poi il Dlc ed infine la V2,nn credo di averlo scritto in arabo.

    cesagol coutinho,ilicic li hò sostituiti con degli altri

    Edited by renzii.5451 - 13/10/2010, 19:46
     
    Top
    .
  11. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi con la v2 ho anche apoel e l'altra squadra e rimane tutto come era prima con la tua patch (veramente bella), giusto, però rimangono i giocatori creati (coutinho,ilicic ed altri) esatto? quindi ricapitolando:
    entro nel gioco, installo la'aggiromaneot konami e di conseguenza dovrebbe sballare un pò di cose, esco dal gioco ed istallo la v2 (quanti file sono?, perchè il primo erano 434 se nn vado errato!) sovrascivedndo se me lo chiede ed il gioco è fatto? grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 13/10/2010, 19:18)
    puxtheking:caro renzii adesso siamo allieni ehehehhe :lol1: :lol1:

    mica tanto dopo venti ore di fila per mettere kit loghi ed emblemi di liga,bundes serie b due giorni(di fila è una sera per editare la bundes,spero solo di nn ritrovarmi murder ed skully di X-flies sotto casa! :haha: :rofl:

    per marcolabel cosa caviamo il crotone?,il livorno?,il piacenza?(anchio seguo la serie B,è un mio amico è nella rosa del varese,ma per questo io ed pux nn ci facciamo delle discussioni da condominio).
    I veri fuori di testa sono quelli della konami(E gia un giretto sarebbe obligatorio a lurdes per il fatto un pes come dio comanda),poi potevi leggerti le pagine dietro,avevamo già risposto alla domanda di un altro sullo stesso argomento,ti rispondo senza rancore ^_^

    scs :cry: cmq hai ragione ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 13/10/2010, 19:41)
    CITAZIONE (cesagol85 @ 13/10/2010, 19:34)
    scusate l'ignoranza posso fare una domanda:?
    allora io ho scaricato la patch vergine senza aggiornamento konami e devo farvi i complimenti...
    l'altra patch (la v2 se nn vado errato) che cosa cambia rispetto alla vergine? solo gli aggiornamenti (scarpini nuovi) o anche altre squadre?
    eventualmente per poter istallare la v2 mi spiegate gentilmente (piano piano) tutti i passi da fare?? grazie

    devi installare il dlc konami(dal gioco,contenuti extra),poi copia la v2(se fai fatto la cosa per la patch vergine,devi farla anche per la V2)logico no?,.
    è stato sistemato per il fatto dei i trasferimenti dei nazionali per club è le convocazioni dei nazionali erano ritornati di default,è per la B con alcuni giocatori originali cancellati(nn preoccuparti li hò rifatti io ;) )

    per flachi goal,lò scritto in prima pagina,chi nn hà nessuna delle due versioni installi la vergine poi il Dlc ed infine la V2,nn credo di averlo scritto in arabo.

    cesagol coutinho,ilicic li hò sostituiti con degli altri

    si lo so che lo hai scritto...ma non avevi specificato che lo deve fare anche chi ha gia il dlc... ;)
     
    Top
    .
  14. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate lignoranza io non ho messo nessuna patch, (solo dlc) fin qui ok.ora o capito che devo installare tutte e due versioni,e anche questo lo capito.LAcosa che non ho capito come le devo installare la v1 e v2,(una alla volta facendo partire ogni volta il gioco?????) o (copiando direttamente la v1 poi senza far partire il gio copiare anche la v2 sovrascrivendo???) vi prego fatemi capire.....ps sono un po mongolo in materia...... : )
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda flachigol che lò scritto:

    versione 2(v2,aggiunto hapoel ed partizan,aggiornata al dlc 1.0.1 della konami) :leggi:
    questa è per chi hà già la versione base,quindi uno se se hà la base ed l'aggiornamento konami,deve mettere solo la V2 punto
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.