Ball Selector 2011 by Kaynn & Zioborgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    SELETTORE PER OLTRE 150 PALLONI!!

    VERSIONE BETA!!!

    Sostituisce i palloni di Champions Legue, Europa League, Master e il primo pallone.

    selezionabile in game anche trà una partita e l'altra,
    es. in gioca un altra partita non sarebbe possibile riselezionare.
    Tutto selezionabile rapidamente e semplicemente


    EDIT per ora funziona solo prima di giocare. quindi per cambiare il pallone bisogna riavviare pes

    PREVIEW:

    SPOILER (click to view)
    image

    image


    Tutorial:
    SPOILER (click to view)
    Tutorial:
    NECESSITA DELL'ULTIMO KITSERVER

    cancellate l'eventuale ballpack della vostra patch per poter così trarre i benefici del selettore:
    ovvero i file
    dt0b.img
    da ..._2.bin a ..._17.bin,
    ..._26.bin

    dt0f.img
    ..._1677.bin

    dt04.img
    ..._21.bin


    NB se avete problemi con win vista o win 7 fare così:
    con la versione in exe non dovrebbero esserci problemi

    Andate in C:/Programmi/Konami
    click destro del mouse sulla cartella Pro Evolution Soccer 2010
    quindi proprietà
    in alto selezionate Protezione
    Fate in modo che tutti i soggetti che compaiono nel riquadro "Utenti e Gruppi" (tranne CREATOR OWNER, che non si modifica) abbiano consentite TUTTE le autorizzazioni (controllo completo, modifica, lettura ed esecuzione ecc...), utilizzando il tasto Modifica. Applica e ok, ovviamente.

    DOWNLOAD

    se qualcuno ha scaricato prima dell'1:50 c'era un piccolo errore nei file. mi scuso per l'inconveniente

    per chi ha il percorso kitserver/example-root1
    www.megaupload.com/?d=I94AJY22

    per chi ha la pesedit
    www.megaupload.com/?d=PY7P4EXR


    credits:
    Kaynn & Zioborgo Juce NazGul04 (da cui ho preso il Ballpack utilizzato) all pes editers

    PS Noi non abbiamo creato niente di quello che è stato inserito nel selettore, il balls selector è un modo che ti permette di utilizzare la maggior parte dei palloni per pes2011 che si trovano sul web.

    Edited by kaynn - 16/10/2010, 17:57
     
    Top
    .
  2. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo grazie!
     
    Top
    .
  3. dj-paolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande lo provo subito!
     
    Top
    .
  4. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene come funziona questo selettore... lo installo una volta finito ...clicco sull'icona che si è creata nel desktop e seleziono ball adidas,scelgo un pallone e chiudo.però quando vado a giocare un amichevole non è nell'elenco dei palloni.come mai?ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema. faccio l'installazione come previsto, ma poi nel gioco non mi compare il pallone durante la partita
     
    Top
    .
  6. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sostituisce i palloni di Champions Legue, Europa League, Master e il primo pallone.
    non funziona neppure a me (in esibizione e ovvio che non vada c'e' scritto pure)
    qualche aiuto per tutti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    funziona anche in esibizione dato che sostituisce 4 palloni. c'è un piccolo problema in master per ora e non so nelle altre competizioni. il problema è che dopo una partita non permette di sostituire il pallone a meno che non si riavvia il gioco, sto cercando di risolvere. per il problema che avete controllate di non avere i file indicati sopra nelle varie cartelle.
     
    Top
    .
  8. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 16/10/2010, 12:16)
    funziona anche in esibizione dato che sostituisce 4 palloni. c'è un piccolo problema in master per ora e non so nelle altre competizioni. il problema è che dopo una partita non permette di sostituire il pallone a meno che non si riavvia il gioco, sto cercando di risolvere. per il problema che avete controllate di non avere i file indicati sopra nelle varie cartelle.

    i file li ho cancellati ,poi quando avvio il selettore scelgo un pallone,mi dice inserito e mi crea dei file nuovamente nelle cartelle,poi in esibizione non li vedo nella scelta dei palloni,ma vedo sempre gli stessi che avevo del ball pack precedente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Per sempre @ 16/10/2010, 12:28)
    CITAZIONE (kaynn @ 16/10/2010, 12:16)
    funziona anche in esibizione dato che sostituisce 4 palloni. c'è un piccolo problema in master per ora e non so nelle altre competizioni. il problema è che dopo una partita non permette di sostituire il pallone a meno che non si riavvia il gioco, sto cercando di risolvere. per il problema che avete controllate di non avere i file indicati sopra nelle varie cartelle.

    i file li ho cancellati ,poi quando avvio il selettore scelgo un pallone,mi dice inserito e mi crea dei file nuovamente nelle cartelle,poi in esibizione non li vedo nella scelta dei palloni,ma vedo sempre gli stessi che avevo del ball pack precedente...

    seleziona il primo pallone e dimmi se in gioco lo vedi
     
    Top
    .
  10. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 16/10/2010, 12:37)
    CITAZIONE (Per sempre @ 16/10/2010, 12:28)
    i file li ho cancellati ,poi quando avvio il selettore scelgo un pallone,mi dice inserito e mi crea dei file nuovamente nelle cartelle,poi in esibizione non li vedo nella scelta dei palloni,ma vedo sempre gli stessi che avevo del ball pack precedente...

    seleziona il primo pallone e dimmi se in gioco lo vedi

    niente da fare vedo sempre il pallone della lega pro 2011(del mio ball pack)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    se hai cancellato i file che ti ho detto è impossibile che vedi sempre il pallone del tuo ballpack. qualcosa non torna fammi uno screen delle cartelle dt04 dt0f e dt0b
     
    Top
    .
  12. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te li elenco il game lo ho sul portatile:
    dt04: file dal 32 al 69(cancellato il 21)
    dt0f: file 1677 che ho cancellato ma che poi ricompare quando selezione il pallone dal selettore.
    dt0b: file cancellati dal 2 al 17 e poi il 26.Quando poi scelgo il pallone mi crea i file : 2,13,16,26.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Per sempre @ 16/10/2010, 12:58)
    te li elenco il game lo ho sul portatile:
    dt04: file dal 32 al 69(cancellato il 21)
    dt0f: file 1677 che ho cancellato ma che poi ricompare quando selezione il pallone dal selettore.
    dt0b: file cancellati dal 2 al 17 e poi il 26.Quando poi scelgo il pallone mi crea i file : 2,13,16,26.

    hai ggs? apri il file 1677 e vedi se ti da il ballpack mio
     
    Top
    .
  14. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si me lo da,infatti vedo 4 volte il pallone che ho selezionato per ultimo dal tuo selettore...
    provato anche con i file 2,13,16,26 e vedo il pallone del tuo selettore,ma nel gioco nada..
    ps e' normale che il file 21 non me lo ricrea nella cartella dt04?

    Edited by Per sempre - 16/10/2010, 13:09
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    mmm non è una cosa normale :) se ti funziona il kitserver. perchè i file che vai ad inserire con il selettore dovrebbero vedersi in game. hai qualche patch?

    si per il 21 è normale sto facendo delle prove per risolvere il problema che ho riscontrato con l'attuale kitserver che non mi permette di sostituire file in game. se qualcuno ha qualche idea può dirla tranquillamente :D
     
    Top
    .
36 replies since 15/10/2010, 23:25   1250 views
  Share  
.