FO "Npower Championship 2010-2011"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pocholoco69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il Topic dello spettacolare FO PS3 messo a disposizione per Voi da Ikui!

    Compatibile con: Versione 1.01 - Pacchetto 1.01

    Carattertistiche:
    *Tutta la Premier League originale (Kits e Loghi)
    *Tutta la Liga originale (Kits e Loghi)
    *Palermo originale
    *Emblemi per tutte le Leghe
    *Kit per tutte le Nazionali Europee.
    *Kit per le seguenti squadre africane: Algeria, Camerun, Egitto, Nigeria, Sud Africa, Senegal, Tunisia.
    *Kit per le seguenti squadre americane: Costa Rica, Honduras, Mexico, USA, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela.
    *Kit per le seguenti squadre asiatiche: Cina, Arabia Saudita, Nuova Zelanda.
    *Sostituiti e rinominati i giocatori Fake per le Nazionali rese originali.
    *Badge a lato delle maniche per le squadre di Premier, Liga, Serie A, Championship.
    *Alcuni cori per squadre di Premier e Serie A.
    *Modificati alcuni dettagli estetici: scarpini, guanti, stile divise.

    *Npower Championship*:


    #Barnsley
    #Bristol City
    #Burnley
    #Cardiff City
    #Cristal Palace
    #Derby County
    #Doncaster Rover
    #Hull City
    #Ipswich Town
    #Leeds United
    #Middlesbrough FC
    #Norwich City
    #Nottingham Forest
    #Q.P.R.
    #Reading
    #Sheffield Utd
    #Swansea City
    #Watford

    Rose da 21 giocatori. Giocatori fedeli alla realtà. Kits e loghi originali. Formazioni e tattiche reali. TUTTI GLI STADI DI CHAMPIONSHIP


    Link Versione 1: Download
    Link Versione 2: Download
    Istruzioni:
    -Per chi non avesse mai scaricato questo FO, scarichi prima la Versione 1, poi la Versione 2.
    -Chi invece lo aveva già scaricato, scarichi solo la Versione 2.

    *Versione 3*

    Contiene:
    -Swansea GK nuovo modello
    -Rose Championship aggiornate
    In UEFA "Other Teams" troverete:
    -CSKA Moskva (Logo, Kits e Rose originali)
    -Lech Poznan (Logo, Kits e Rose originali)
    -Nuovi Emblemi per UEFA Other Team & UEFA Cup
    3.1
    -Red Bull Salzburg:
    Rosa da 21 giocatori fedeli alla realtà. Kits originali. Logo Originale.
    -Migliorato lo Stadio del Nottingham Forest con le pubblicità
    -Altri piccoli miglioramenti


    Link Versione 3: Download
    Da aggiungere dopo la Versione 1 e 2
    Link Versione 3.1Download
    Da aggiungere dopo la Versione 1,2,3


    Crediti: pesforum.forumuphttp://
    Postato col permesso dell'autore IKUI

    Edited by Pocholoco69 - 12/11/2010, 22:28
     
    Top
    .
  2. mirkone3232
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il millwall?
     
    Top
    .
  3. Pocholoco69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone3232 @ 28/10/2010, 16:23) 
    il millwall?

    Purtroppo si trovano solo i valori per 2\3 giocatori del Millwall e quindi Ikui a deciso di inserirlo nella lista delle squadre da escludere.
     
    Top
    .
  4. mirkone3232
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuooo il mitico millwall posso fare una domanda e se i valori si prendono da fifa?
     
    Top
    .
  5. duxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente il millwall e tutte le mancanti di championship si possono creare perfettamente...... i valori ,i volti ,i ruoli ,le altezze e tutto quello che c'è da sapere sulla championship li trovate in dettaglio dentro questo file che vi allego...
    io il millwall l'ho creato così...
    www.megaupload.com/?d=G8WL9ZXM
     
    Top
    .
  6. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può fare per la lega pro??
     
    Top
    .
  7. Pocholoco69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duxe @ 28/10/2010, 21:32) 
    Veramente il millwall e tutte le mancanti di championship si possono creare perfettamente...... i valori ,i volti ,i ruoli ,le altezze e tutto quello che c'è da sapere sulla championship li trovate in dettaglio dentro questo file che vi allego...
    io il millwall l'ho creato così...
    www.megaupload.com/?d=G8WL9ZXM

    Perfetto
    Essendo 18 i posti disponibili
    Quindi chi vuole una delle 6 escluse si scarica questo file e edita una delle squadre presenti con quella che gli interessa ;)
     
    Top
    .
  8. duxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pocholoco69 @ 28/10/2010, 23:48) 
    CITAZIONE (duxe @ 28/10/2010, 21:32) 
    Veramente il millwall e tutte le mancanti di championship si possono creare perfettamente...... i valori ,i volti ,i ruoli ,le altezze e tutto quello che c'è da sapere sulla championship li trovate in dettaglio dentro questo file che vi allego...
    io il millwall l'ho creato così...
    www.megaupload.com/?d=G8WL9ZXM

    Perfetto
    Essendo 18 i posti disponibili
    Quindi chi vuole una delle 6 escluse si scarica questo file e edita una delle squadre presenti con quella che gli interessa ;)

    Si a quanto pare tocca fare così, l'unica scocciatura che ad ogni dlc konami perderai il tuo team che hai messo al posto di un altro insieme a tutti gli altri, ma se per gli altri ci penserà il cretore della patch ,che ha detto che aggiornerà ad ogni dlc la patch, per il team da te sostituito dovrai fare ogni volta da capo il lavoro...
     
    Top
    .
  9. Pocholoco69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpanza @ 28/10/2010, 23:12)
    si può fare per la lega pro??

    No niente lega Pro

    CITAZIONE (duxe @ 29/10/2010, 03:01)
    Si a quanto pare tocca fare così, l'unica scocciatura che ad ogni dlc konami perderai il tuo team che hai messo al posto di un altro insieme a tutti gli altri, ma se per gli altri ci penserà il cretore della patch ,che ha detto che aggiornerà ad ogni dlc la patch, per il team da te sostituito dovrai fare ogni volta da capo il lavoro...

    Duke il creatore (Ikui) a concepito questo Fo creando le 18 squadre inserite e i relativi stadi x ognuna.
    Dovrebbe cancellare una delle squadre a cui a dedicato tempo e passione.
    Non mi sembra corretto, trovo più giusto che se uno desidera a tutti i costi il Millwall se lo ricrei da se.
    Visto anche che in questo momento Ikui e impegnato a proseguire questo FO completandolo con squadre Varie Europe da inserire in Uefa Other Teams
     
    Top
    .
  10. Ikui >Pes Editor<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pocho grazie per averlo postato qui ;)
    Un saluto a tutti, io sono il creatore del FO..
    Mi spiace per il Millwall, ma se uno non ne può fare a meno come così sembra, lo potete creare.
    Però nel momento in cui aggiorno il FO ai vari DLC lo perderete, a meno che non lo utilizziate più i miei aggiornamenti..

    Holà :ph34r:
     
    Top
    .
  11. tommy23asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me non mi fa scaricare i due file nel primo post. come devo fare ?
     
    Top
    .
  12. duxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duxe @ 29/10/2010, 03:01)
    Si a quanto pare tocca fare così, l'unica scocciatura che ad ogni dlc konami perderai il tuo team che hai messo al posto di un altro insieme a tutti gli altri, ma se per gli altri ci penserà il cretore della patch ,che ha detto che aggiornerà ad ogni dlc la patch, per il team da te sostituito dovrai fare ogni volta da capo il lavoro...
    Duke il creatore (Ikui) a concepito questo Fo creando le 18 squadre inserite e i relativi stadi x ognuna.
    Dovrebbe cancellare una delle squadre a cui a dedicato tempo e passione.
    Non mi sembra corretto, trovo più giusto che se uno desidera a tutti i costi il Millwall se lo ricrei da se.
    Visto anche che in questo momento Ikui e impegnato a proseguire questo FO completandolo con squadre Varie Europe da inserire in Uefa Other Teams

    Si infatti ciò che ho detto io era propio quello, ognuno se vuole il millwall ,grazie a quel pack ,se lo può creare sostituendolo al comunque ottimo lavoro del creatore della patch. Forse hai interpretato male....

    CITAZIONE (Ikui >Pes Editor< @ 29/10/2010, 10:41)
    Ciao pocho grazie per averlo postato qui ;)
    Un saluto a tutti, io sono il creatore del FO..
    Mi spiace per il Millwall, ma se uno non ne può fare a meno come così sembra, lo potete creare.
    Però nel momento in cui aggiorno il FO ai vari DLC lo perderete, a meno che non lo utilizziate più i miei aggiornamenti..

    Holà :ph34r:

    Proprio quello che dicevo io sopra... è l'unica scocciatura però vabbè già hai fatto tantissimo con questo bellisimo fo , quindi non te se può chiedere di più, ad ogni aggiornamento konami e di conseguenza tuo, ricreeremo il Milwall...
     
    Top
    .
  13. nico97dinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch mi sembra fantastica... le divise come sono?
     
    Top
    .
  14. Pocholoco69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le divise sono Ottime ;)

    CITAZIONE (tommy23asr @ 29/10/2010, 12:24) 
    scusate ma a me non mi fa scaricare i due file nel primo post. come devo fare ?

    Problema risolto ;)
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimanti ragazzi!!!
     
    Top
    .
48 replies since 28/10/2010, 10:49   3241 views
  Share  
.