Aiuto installazione PES 6

Con win 7 64bit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema quando cerco di installare pes6 con win 7 64bit mi dice che non è compatibile, non c'è nessuno modo come posso fare???
     
    Top
    .
  2. milanista95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 6/11/2010, 15:48) 
    Ragazzi ho un problema quando cerco di installare pes6 con win 7 64bit mi dice che non è compatibile, non c'è nessuno modo come posso fare???

    prova ad usare un programma come virtual box che ti permette di eseguirlo come se fossi su xp...io non so come funziona quindi cerca una spiegazione su google perchè sinceramente io non l'ho mai provato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FRA_SIM @ 6/11/2010, 15:48) 
    Ragazzi ho un problema quando cerco di installare pes6 con win 7 64bit mi dice che non è compatibile, non c'è nessuno modo come posso fare???

    e se col tasto destro sull'exe esegui la compatibilità?
     
    Top
    .
  4. bimbo1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me parte senza problemi, senza settare compatibilità nè altro...

    riguardo all'idea di farlo partire in macchina virtuale, la cosa è infattibile in quanto l'emulazione non comprende la scheda video e il gioco probabilmente nemmeno partirebbe...
     
    Top
    .
  5. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, bimbo tu dici che ti parte tranquillamente, ma hai 32 0 64 bit?
     
    Top
    .
  6. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto con l'nstallazione mi sono fatto prestare il cd da un mio amico e adesso tutto ok,
    una cosa però fastidiosa è il passaggio di una riga trasparente durante il gioco da sotto a sopra passa ripetutamente come potrei risolvere?
     
    Top
    .
  7. bimbo1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FRA_SIM @ 7/11/2010, 15:45) 
    Grazie per le risposte, bimbo tu dici che ti parte tranquillamente, ma hai 32 0 64 bit?

    io ho Win 7 Professional 64bit e non ho problemi, non avevo problemi nemmeno con Pes4...
     
    Top
    .
  8. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbo1989 @ 7/11/2010, 23:50) 
    CITAZIONE (FRA_SIM @ 7/11/2010, 15:45) 
    Grazie per le risposte, bimbo tu dici che ti parte tranquillamente, ma hai 32 0 64 bit?

    io ho Win 7 Professional 64bit e non ho problemi, non avevo problemi nemmeno con Pes4...

    Si ho risolto infatti l'ho installato perfettamente, mi sapresti aiutare su questo:
    una cosa però fastidiosa è il passaggio di una riga trasparente durante il gioco da sotto a sopra passa ripetutamente come potrei risolvere?
     
    Top
    .
  9. bimbo1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FRA_SIM @ 8/11/2010, 02:18) 
    Si ho risolto infatti l'ho installato perfettamente, mi sapresti aiutare su questo:
    una cosa però fastidiosa è il passaggio di una riga trasparente durante il gioco da sotto a sopra passa ripetutamente come potrei risolvere?

    a me non capita quindi proprio non saprei dirti...
     
    Top
    .
  10. superciuk19
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Si ho risolto infatti l'ho installato perfettamente, mi sapresti aiutare su questo:
    una cosa però fastidiosa è il passaggio di una riga trasparente durante il gioco da sotto a sopra passa ripetutamente come potrei risolvere?
    [/QUOTE]
    anche io stesso problema..veramente fastidioso..inoltre mi rallenta anche un pò il gioco nonostante il portatile sia nuovo e con scheda radeon hd 4200..se sapete qualcosa aiutateci. grazie..
     
    Top
    .
  11. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superciuk19 @ 11/11/2010, 17:28) 
    Si ho risolto infatti l'ho installato perfettamente, mi sapresti aiutare su questo:
    una cosa però fastidiosa è il passaggio di una riga trasparente durante il gioco da sotto a sopra passa ripetutamente come potrei risolvere?

    anche io stesso problema..veramente fastidioso..inoltre mi rallenta anche un pò il gioco nonostante il portatile sia nuovo e con scheda radeon hd 4200..se sapete qualcosa aiutateci. grazie..
    [/QUOTE]
    Nessuno che sa risolvere questa cosa??? puà essere che sia qualche opzione da attivare o meno dal pannello della scheda video, qualcuno ne sa di più?
     
    Top
    .
  12. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    superciuk19 hai risolto poi?
     
    Top
    .
11 replies since 6/11/2010, 15:48   664 views
  Share  
.