Si possono mettere cori alle squadre create?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aerosmith4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho appena scaricato il vostro chantpack per la Serie A e l'ho inserito tramite Kitserver. Rende un effetto davvero spettacolare, davvero complimenti! :woot:
    Ora però vorrei sapere se è possibile aggiungere cori fatti da me ad una squadra creata. Vi spiego meglio, mi sono creato la squadra del Taranto al posto del TEAM B (in "Altri campionati B") e la uso per il campionato Master. Poi ho scaricato la vostra chantpack per la Lega Pro, ho preso i cori del Taranto ed a questi ho aggiunto qualche altro coro che si sentiva meglio. Quindi in tutto ho creato 4 file in .adx e li ho aggiunti nella cartella dt01.img, dopo averli rinominati con i numeri coro_231, coro_232, coro_233, coro_234, così che (a giudicare dalla vostra mappatura) potessero sostituire i cori Originale(Tamburi). Però, quando vado a cambiare il tifo della squadra e vado su Originale(Tamburi), il tifo che mi fa sentire è quello predefinito e non il mio... Cosa sbaglio? Esiste un modo per "linkare" i cori creati da me ad una squadra creata? Vi anticipo che non ho installato alcuna patch, quindi non ho la Serie B o la Lega Pro o la Bundesliga (e non voglio averle), ho tutte le squadre originali del gioco....
    Grazie mille! :)

    EDIT: Scusate, nel titolo ho scritto "cosi" ma è ovvio che è solo un errore di battitura ed intendevo "cori" :P

    Edited by aerosmith4ever - 7/11/2010, 16:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se non ricordo male nel topic dei cori di gigimarulla dovrebbe essere il link del tutorial per relinkari i ''cosi''
     
    Top
    .
  3. aerosmith4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhmmm... L'ho già letto, ma sono bloccato... Ho scaricato il Pes editor 2.1, ma non riesco a trovare l'"option file".... Ne ho scaricato uno da questo forum, ma ho paura che mi cancelli i dati precedenti che ho sul gioco. Se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi, ve ne sarò grato :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    premesso che non l'ho mai usato l'option file sarebbe il tuo EDIT nclla cartella dei salvataggi
     
    Top
    .
  5. aerosmith4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille, ora è tutto molto più chiaro! Ora faccio una prova scaricando il Chants Pack completo e poi vedo se ci riesco...
     
    Top
    .
  6. aerosmith4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto! Con la chantpack di gigimarulla ho avuto qualche problema, quindi ho rimesso la chantpack serie A che avevo precedentemente, poi ho rinominato i miei cori in modo da sostituirli a quelli del Vitesse e li ho relinkati alla mia squadra con il PES Editor. Grazie mille Viking, senza di te non sarei mai riuscito a farcela!! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    fiurati per cosi poco :D
     
    Top
    .
6 replies since 7/11/2010, 15:22   73 views
  Share  
.