Problema indirizzamento tiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao non riesco più a fare un tiro decente, anche con quagliarella che ha precisione 92....o tiro addosso al portiere o alto....esiste un tutorial? Io tiro indirizzo con le frecce ma mi va sempre a finire addoso al portiere da qualunque posizione mi trovo....dove sbaglio?
    P.S. capisco di essere poco buono però almeno indirizzare un pò il tiro ci riuscivo col vecchio pes.

    Edited by Aran83 - 27/12/2010, 17:48
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' questione di prenderci la mano.
    Ricorda che i titoli genercici sono vietati da regolamento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok scusa, modificato. boh ci capirò qualcosa giocando e giocando allora.....a me sembra che qualcunque sia la direzione che do va sempre centrale.....grazie ciao
     
    Top
    .
  4. Ale_Parma.forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aran83 @ 27/12/2010, 17:44) 
    Ciao non riesco più a fare un tiro decente, anche con quagliarella che ha precisione 92....o tiro addosso al portiere o alto....esiste un tutorial? Io tiro indirizzo con le frecce ma mi va sempre a finire addoso al portiere da qualunque posizione mi trovo....dove sbaglio?
    P.S. capisco di essere poco buono però almeno indirizzare un pò il tiro ci riuscivo col vecchio pes.

    Io sinceramente non sapevo che si potessero indirizzare i tiri una volta scoccati, non li ho mai indirizzati tiro e basta ! Come va va! Spesso faccio gol. :secondo:
     
    Top
    .
  5. loserra1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, io ho il problema inverso... la angolo e le butta tutte fuori :/ a volte anche centrali... ho messo anche il gameplay nuovo e ora è quasi impossibile fare gol... ma il gioco è più divertente xD
     
    Top
    .
  6. kaze88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo è questione di prenderci la mano in ogni caso i bei tiri o le cannonate vengono quando ci si libera dal pressing avversario
    se tiri e sei pressato affianco o dietro con il portiere in uscita è inevitabile il calo di precisione in quelle situazioni se fai il paloneto fai quasi sempre gol per il resto quest'anno il tiro è imprevedibile dipende sempre in che situazione sta il portare di palla
     
    Top
    .
  7. Lore88x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi usare l analogico però, perchè adesso il controllo è a 360°
     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2010, 17:44   255 views
  Share  
.