Master League APPCRASH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti!
    Ho scaricato la patch OS Patch 0,5, dal quale ho estrapolato soltanto il file opzioni per modificare i nomi e le squadre, mentre non ho eseguito la patch che modificava le altre cose.
    Ora, perō, mi capita che una volta scelta la squadra, e una volta modificato le impostazioni iniziali, mi si blocca PES e mi compare l'APPCRASH.

    Spero possiate aiutarmi quanto prima e, augurandomi che possa aiutare ad aiutarmi, vi posto i dati dell'APPCRASH.

    Ho il pacchetto dati 2.0, e la versione 1,03

    Grazie!

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by wiking76Ū - 11/2/2011, 13:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi sembra ovvio che tu abbia dei problemi se usi solo parte di una patch
     
    Top
    .
  3. 93_Max_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76Ū @ 11/2/2011, 13:32) 
    mi sembra ovvio che tu abbia dei problemi se usi solo parte di una patch

    :qt:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    a me č servito solo il file opzioni, che mi modificava i nomi delle squadre e i nomi dei giocatori, non sono interessato ad altre modifiche: come faccio per evitare questo crash? :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma non puoi usare solo il file opzioni di una patch.. esso contiene i relink dei volti, etc.. e crasha ovviamente se non ci sono i bin ad esso associati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    ho capito, allora ti spiego una cosa: io ho preso solo il file opzioni perche, con la patch, si viene anche a modificare la schermata principale del gioco, come i loghi di "esibizione, campionato" ecc... siccome a me piacerebbe che questo tipo di grafica restasse intatto, ho pensato bene di estrapolare meramente il file opzioni e di avere il gioco modificato... adesso esiste un modo per avere il gioco senza crash, con la relativa patch installata, ma con la grafica originale?
     
    Top
    .
  7. 93_Max_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    istalli tutta la patch ed elimini i file che contengono le modifiche del menų e icone.
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miki Bell @ 11/2/2011, 16:40) 
    ho capito, allora ti spiego una cosa: io ho preso solo il file opzioni perche, con la patch, si viene anche a modificare la schermata principale del gioco, come i loghi di "esibizione, campionato" ecc... siccome a me piacerebbe che questo tipo di grafica restasse intatto, ho pensato bene di estrapolare meramente il file opzioni e di avere il gioco modificato... adesso esiste un modo per avere il gioco senza crash, con la relativa patch installata, ma con la grafica originale?

    Che io sappia no...e proprio per le motivazioni che ti ha dato wiking...conosco bene quell'edit e ci sono una marea di facce e kit relinkati.
    Per fare quello che intendi tu dovresti trovare una patch che consiste in un solo file edit, senza kitserver o meglio, anche con kitserver ma senza relink.
    Non mi ricordo perō di aver visto robe simili in giro.
    Ovviamente se qualcuno ha info diverse, ben lieto di essere smentito.

    L'alternativa č studiarti la mappatura del gioco e in base a quella individuare le modifche che non ti interessano e toglierle singolarmente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (93_Max_93 @ 11/2/2011, 17:16) 
    istalli tutta la patch ed elimini i file che contengono le modifiche del menų e icone.

    ti dispiacerebbe elencarmi i file, cosė li individuerō pių facilmente e li elimino? non sono molto pratico con queste cose... :)
     
    Top
    .
  10. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segui la sezione mappatura che lė sono scritti..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    sulla base di questo link che ho trovato, il file che devo eliminare dopo l'installazione della patch č il dt06... se sė, salverō l'originale in un'altra cartella, e magari dopo lo sostituisco con quello "patchato"... correggetemi se sbaglio :)
     
    Top
    .
  12. 93_Max_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta! se non hai intenzione di tenere anche i palloni,preview palloni,cori,musiche,suoni sfx, guanti portieri, referees kits hairs and faces, pad xbox o ps3, stadi e preview stadi...elimina le seguenti cartelle se ci sono:

    dt0b.img
    dt0f.img
    dt0d.img
    dt01.img
    dt02.img
    dt03.img
    dt06.img (cancella solo i menų, le preview stadi, gli sponsor, pad xbox ps3)
    dt07.img
    dt09.img

    non so se ho dimenticato qualcosa, aiutati con la mappatura e vedi cosa per te č inutile, guarda i bin e li elimini.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (93_Max_93 @ 11/2/2011, 18:25) 
    aspetta! se non hai intenzione di tenere anche i palloni,preview palloni,cori,musiche,suoni sfx, guanti portieri, referees kits hairs and faces, pad xbox o ps3, stadi e preview stadi...elimina le seguenti cartelle se ci sono:

    dt0b.img
    dt0f.img
    dt0d.img
    dt01.img
    dt02.img
    dt03.img
    dt06.img (cancella solo i menų, le preview stadi, gli sponsor, pad xbox ps3)
    dt07.img
    dt09.img

    non so se ho dimenticato qualcosa, aiutati con la mappatura e vedi cosa per te č inutile, guarda i bin e li elimini.

    Ti ringrazio caro max, quindi mi confermi che per quanto riguarda il menų devo cancellare solo dt06? (p.s. qual č il tuo contatto msn?)
     
    Top
    .
  14. 93_Max_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miki Bell @ 11/2/2011, 18:28) 
    CITAZIONE (93_Max_93 @ 11/2/2011, 18:25) 
    aspetta! se non hai intenzione di tenere anche i palloni,preview palloni,cori,musiche,suoni sfx, guanti portieri, referees kits hairs and faces, pad xbox o ps3, stadi e preview stadi...elimina le seguenti cartelle se ci sono:

    dt0b.img
    dt0f.img
    dt0d.img
    dt01.img
    dt02.img
    dt03.img
    dt06.img (cancella solo i menų, le preview stadi, gli sponsor, pad xbox ps3)
    dt07.img
    dt09.img

    non so se ho dimenticato qualcosa, aiutati con la mappatura e vedi cosa per te č inutile, guarda i bin e li elimini.

    Ti ringrazio caro max, quindi mi confermi che per quanto riguarda il menų devo cancellare solo dt06? (p.s. qual č il tuo contatto msn?)

    non tutta la dt06.img perchč ci sono anche i loghi dei team e delle leghe ecc...

    [email protected]
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re di Sant'Eframo

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Regno di Sant'Eframo

    Status
    Offline
    io provo a copiare il dt06 originale, senza patch, e poi a sostituirlo una volta installata la OS 06 che sto scaricando...
    ti ho appena aggiunto su msn, eventualmente connettiti cosė ho una comunicazione pių fluida :) grazie!
     
    Top
    .
16 replies since 11/2/2011, 02:14   134 views
  Share  
.