"Un idiota di nome Mario Balotelli"

Stampa inglese scatenata per il rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "UN IDIOTA DI NOME MARIO BALOTELLI" Stampa inglese scatenata per il rosso

    image
    L'ennesima sciocchezza di Mario Balotelli dall'arrivo in Inghilterra comincia a far dubitare il City di aver preso un granchio. Dopo la follia (entrata di kung-fu su Popov) contro la Dinamo, costata al City l'eliminazione dall'Europa League, la stampa inglese va in tackle su 'Mad Mario'. Definito "stupido", "codardo" e "idiota" dai giornali britannici, Balotelli le ha prese anche dal Mancio: "Sarebbe un giocatore fantastico, se pensasse". Il calcio volante, in stile Jean-Claude Van Damme, dell'attaccante italiano sull'ucraino Popov ha costretto il City a giocare un'ora in inferiorità numerica. Subito dopo il rosso a Balotelli la squadra di Mancini ha trovato il vantaggio, al 36', con una botta di sinistro di Kolarov. Ma nel secondo tempo, pur spingendo in tutti i modi, non ha trovato il gol del 2-0 che avrebbe riportato il discorso qualificazione in parità. Ecco perchè l'indiziato principale per l'eliminazione dei Citizens è proprio Mario Balotelli. Anche secondo Mancini non ci sono giustificazioni: "Se sono arrabbiato? Secondo voi? Quando fa cose stupide come questa, mette in difficoltà se stesso, me e tutto il club. Questo è il suo problema". Nonostante l'inferiorità numerica il Manchester City nel secondo tempo ha attaccato senza sosta: "Se avessimo giocato 11 contro 11 avremmo sicuramente segnato due o tre gol. Rimontare una sconfitta per 2-0 - afferma il Mancio- è già una cosa molto difficile, ma quando sei costretto a giocare in 10 per un rosso 'stupido' diventa ancora piu' dura. C'e' una grande differenza". E naturalmente la stampa britannica è andata già durissima su Balotelli, al secondo rosso in pochi mesi: "Sarebbe dovuta intervenire la polizia", ha sentenziato il Sun, "in campo 10 uomini coraggiosi e un codardo", commenta il Daily Mirror. Insomma poche attenuanti per il talento numero 45, che all'uscita dallo stadio ha avuto anche un confronto con alcuni tifosi della Dinamo Kiev, non tenerissimi negli appellativi dedicati a Super Mario. Che ora potrebbe beccarsi una multa dalla società e non vedere il campo per un bel po'. Domenica c'è il Chelsea di Ancelotti: Mancini vorrebbe giocarsela in 11 contro 11...

    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    vista in diretta la partita, ma sinceramente non mi sembrava qualcosa di così grave, sì ok ha tenuto la gamba alta, ma popov è stato appena sfiorato sulla coscia, niente di che
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che testa...Certo che se lo fa per farsi cacciare dal city come si mormora, è ancora molto immaturo per giocare nel milan...
     
    Top
    .
  4. Luciano®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente un secondo cassano
     
    Top
    .
  5. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo talento , non c'è che dire.
    Però se non mette la testa a posto , finisce male.
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fallaccio mamma mia...quoto tutto quello che avete detto...si forte e promettente quanto volete, ma se continua cosi non andrà da nessuna parte
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Massi.. è fallo, ma da lì a dire che è un assassino ce ne vuole.. voglio dire.. Heitinga su Xabi Alonso in finale mondiale.. quello è da rosso..
     
    Top
    .
  8. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè anche questo era da rosso però.
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto preoccupante è vedere che ormai la cattiveria nel calcio va oltre l'agonismo, cioè se io do una testata a una persona, mi becco una denuncia! Se do un pugno in faccia a una persona o gli do una pizza sul costato o peggio ancora gli rifilo un calcione, mi prendo una querela...Cioè a volte sembra che l'odio agonistico verso l'avversario trabocchi un po'...Si esagera troppo ultimamente sui campi di calcio e io sono sempre stato dell' idea, a calcio mi danno un calcetto o mi insultano? Perfetto appena prende palla scivolata e prendo palla gambe e capelli, gli faccio male però è un' azione di gioco e io punto a prendere il pallone, ma se prima mi preoccupavo di non fargli male, ora me ne frego e dopo aver preso il pallone la gamba non la levo!!Ma di certo non gli tiro un pugno o un calcio del genere...
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/3/2011, 13:55) 
    Sono d'accordo con Massi.. è fallo, ma da lì a dire che è un assassino ce ne vuole.. voglio dire.. Heitinga su Xabi Alonso in finale mondiale.. quello è da rosso..

    Che ha fatto Heitinga? :huh:
     
    Top
    .
  11. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 18/3/2011, 12:56) 
    vista in diretta la partita, ma sinceramente non mi sembrava qualcosa di così grave, sì ok ha tenuto la gamba alta, ma popov è stato appena sfiorato sulla coscia, niente di che

    Quoto in pieno. I tabloid inglesi ingigantiscono sempre tutto :sisi:

    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/3/2011, 14:09) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/3/2011, 13:55) 
    Sono d'accordo con Massi.. è fallo, ma da lì a dire che è un assassino ce ne vuole.. voglio dire.. Heitinga su Xabi Alonso in finale mondiale.. quello è da rosso..

    Che ha fatto Heitinga? :huh:

    Come che ha fatto? Lo ha falciato
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Roby @ 18/3/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 18/3/2011, 12:56) 
    vista in diretta la partita, ma sinceramente non mi sembrava qualcosa di così grave, sì ok ha tenuto la gamba alta, ma popov è stato appena sfiorato sulla coscia, niente di che

    Quoto in pieno. I tabloid inglesi ingigantiscono sempre tutto :sisi:

    CITAZIONE (.Manu™ @ 18/3/2011, 14:09) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/3/2011, 13:55) 
    Sono d'accordo con Massi.. è fallo, ma da lì a dire che è un assassino ce ne vuole.. voglio dire.. Heitinga su Xabi Alonso in finale mondiale.. quello è da rosso..

    Che ha fatto Heitinga? :huh:

    Come che ha fatto? Lo ha falciato

    Io ricordo un'entrataccia di De Jong ma di Heitinga niente :huh:
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si scusate, era De Jong, vi dico solo 3 parole: QUESTA E' SPARTA.

    E' che io vado a memoria e ricordavo un armadio senza capelli
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah a posto,pensavo di essermi perso qualcosa
     
    Top
    .
  15. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/3/2011, 14:50) 
    Ah si scusate, era De Jong, vi dico solo 3 parole: QUESTA E' SPARTA.



    cmq la stampa che ha paragonato questo gesto a quello di de jong è di parte.

    cmq son sempre stato contento della sua cessione e in questo primo anno non mi son certo ricreduto!

     
    Top
    .
34 replies since 18/3/2011, 12:51   615 views
  Share  
.