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razib_46.
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E' possibile espandere il numero dei blocchi delle leghe in unnamed_1826.bin aumentando da 42 a un numero infinito. Tutto quello che vi serve è il "League Editor 1.3" di stelios per PES 2010, un file opzioni di PES 2010 (PES2010_EDIT.bin) e un hex editor. Trovate tutto in questo archivio: www.fileserve.com/file/DDhP4Ng
Il tutorial è stato fatto da Omar Ahmed, io ho solo tradotto in italiano...
1 - Apri "League Editor 1.3", caricare il file opzioni di PES 2010 che trovate nell'archivio (PES2010_EDIT.bin) e caricare unnamed_1826.bin di PES 2011 (dt0f.img => ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download)
2 - Cliccate con il tasto destro del mouse su una dei blocchi che trovate e cliccate su "New League"
3 - Avete cosi aggiunto un nuovo blocco (43), salvate e chiudete "League Editor". Potete aggiungere con lo stesso metodo quanti ne volete...
4 - Adesso aprite Pro Evo Editing Studio 2011 e andate su Datbase Manager e su League editor e inserite le squadre che volete...
5 - Aprite Hex Editor e caricate pes2011.exe e andate nel offset EE39FC (hexadecimal) che corrisponde al blocco 0, cioè quello dell'Europa (nazionali). Sostituento il valore 0000 (blocco 0) con 2b00 (blocco 43), il gioco in esibizione userà il blocco 43. Quindi se avete messo ad esempio nel blocco 43 squadre classiche o team, in esibizione visualizzeranno quelle squadre, mentre in ML e in coppe sarà tutto come prima (cioe le nazionali).
6 - Salvate e chiudete Hex editor.
Con questo procedimento potete sbloccare le squadre della Libertadores solo in Esibizione, senza crash in ML...
Valori blocchi:
Block 0 = 0000 = Europa
Block 1 = 0100
Block 2 = 0200
Block 3 = 0300 = Africa
Block 4 = 0400 = America
Block 5 = 0500
Block 6 = 0600
Block 7 = 0700 = Asia e Oceania
Block 8 = 0800
Block 9 = 0900
Block 10 = 0a00
Block 11 = 0b00
Block 12 = 0c00 = Premier League
Block 13 = 0d00 = Ligue 1
Block 14 = 0e00 = Serie A
Block 15 = 0f00 = Eredivisie
Block 16 = 1000 = Liga BBVA
Block 17 = 1100
Block 18 = 1200
Block 19 = 1300
Block 20 = 1400 = PES League (Bundesliga)
Block 21 = 1500
Block 22 = 1600
Block 23 = 1700
Block 24 = 1800
Block 25 = 1900
Block 26 = 1a00
Block 27 = 1b00
Block 28 = 1c00
Block 29 = 1d00
Block 30 = 1e00
Block 31 = 1f00 = Champions League (kits)
Block 32 = 2000 = Champions League (teams)
Block 33 = 2100 = Altri Europa
Block 34 = 2200 = Altre America Latina
Block 35 = 2300
Block 36 = 2400
Block 37 = 2500 = D2 (Serie B)
Block 43 = 2b00
Block 44 = 2c00
Block 45 = 2d00
Block 46 = 2e00
Block 47 = 2f00
Block 48 = 3000
Block 49 = 3100
Block 50 = 3200
Block 51 = 3300
Block 52 = 3400
Block 53 = 3500
Block 54 = 3600
Block 55 = 3700
Block 56 = 3800
Block 57 = 3900
Block 58 = 3a00
Block 59 = 3b00
Block 60 = 3c00
Block 61 = 3d00
Block 62 = 3e00
Block 63 = 3f00
Edited by razib_46 - 4/4/2011, 19:40. -
ninja970.
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Se ho capito bene allora più che "aggiungere", questo metodo permette di "sostituire" in modalità esibizione i 4 blocchi delle nazionali con 4 blocchi di nostra scelta in cui inseriamo le squadre che vogliamo, senza per questo perdere le nazionali stesse. Giusto ?
Utilissimo!. -
razib_46.
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Se ho capito bene allora più che "aggiungere", questo metodo permette di "sostituire" in modalità esibizione i 4 blocchi delle nazionali con 4 blocchi di nostra scelta in cui inseriamo le squadre che vogliamo, senza per questo perdere le nazionali stesse. Giusto ?
Utilissimo!
Si, ma non solo le nazionali, anche club.... -
tofting.
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Ciao Razib! Volevo chiederti se c'è un modo per aggiungere leghe in esibizione senza sostituire i blocchi delle nazionali...(Curiosità: Ma i file unnamed_1826 di PES 2010 e PES 2011 sono così diversi? Perchè mi ricordo che in PES 2010 aggiungere campionati era possibile...) . -
Android98.
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Credo che per aggiungere nuove leghe si dovrebbe, tramite l' hex aggiungere altri quattro numeri in mezzo a quelli, ma probabilmente ci sono molti altri offset in cui è registrato il numero di leghe, quindi bisognerebbe fare un lavorone con l' hex editor. Ma a questo punto volendo si potrebbero utilizzare i blocchi delle nazionali per sostituirli con leghe di club.
Per una patch con soli club,e non solo in Esibizione
In ogni caso le nazionali si potrebbero riciclare in Lega D2 con il tutorial per aggiungere squadre, così che si perde una lega ma se ne guadagnano altre quattro. Questo però renderebbe fasullissime tutte le coppe continentali e la coppa del mondo.
Però se col PES EDITOR registriamo le nazionali in D2 come National, magari le prende.
Intanto provo a farlo ed evitare il problema con le coppe per nazionali. Se qualcuno mi vuole aiutare a mandare avanti il progetto, contattatemi via PM. Non sono troppo esperto in materia ma credo che insieme si potrebbe fare tutto. Più difficile aggiungere le leghe, ma già l' idea di sostituire le nazionali con leghe di club e non per questo perdere nè nazionali nè rispettive coppe.... è di sicuro una proposta allettante. -
tofting.
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Ma perchè, è possibile aggiungere più di 18 squadre alla lega D2? Io sapevo che se si cerca di aggiungere altre squadre alle 18 di base, il gioco crasha... . -
tofting.
User deleted
Allora, smanettando un po' con l'ultima edizione del Pro Evo Editing Studio mi sono accorto che nella sezione DB Leagues Manager, in alto a destra, compare una finestra con tutte le leghe e le etichette: Index, Offset, Lenght, Offset_text, text. Ho provato ad aggiungere un'altra lega dopo la 43 ed in teoria sembra possibile aggiungere leghe, ma alla voce "offset" non so cosa scrivere...Qualcuno può darmi una mano? Se serve posto anche lo screenshot:
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Android98.
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Anche se riuscissi a creare un nuovo blocco lega dovresti poi nell' exe con l' hex editor andare a dirgli che in esibizione master ecc. deve andarsi a prendere un blocco in più. poi dovresti anche relinkare il logo del campionato, cosa che non si può fare perchè i loghi dei campionat e coppe sono quelli e basta. in qualsiasi caso l' offset è la stringa esadecimale dell' exe che corrisponde alle informazioni di quella determinata lega. facciamo così. tu ti occupi di aggiungere la lega. poi io ti mando l' exe col logo del campionato relinkato perchè forse un modo c'è e sarebbe lavorare con l' esadecimale.ok?Teoricamente l' offset sarebbe questo: 2712DF8. Però PRO EVO Editing Studio usa una versione abbreviata dell' offset quindi non so a cosa equivale l' offset che ti ho appena dato.
Comunque la cosa più complicata ma perfetta sarebbe se qualche espertone di esadecimale creasse una nuova lega senza usare Pro EVO Editing Studio, ma direttamente hexeditando l' unnamed_1825.bin. Comunque, vedi se riesci a fare sta cosa. Comunque io non posso relinkare il logo finchè non mi dici quale offset decidi di mettere perchè il relink dipende dall' offset che dai alla lega.Fatti sentire via mp.. -
tofting.
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Guarda, io purtroppo più di questo non so cosa fare...Non saprei dove mettere le mani riguardo all'hex editing (il massimo che faccio è sostituire delle stringhe), figuriamoci lavorare sugli offset.
Ti ringrazio per l'interessamento, ma a questo punto credo sia meglio aspettare qualcuno che abbia più esperienza in questo campo.... -
Android98.
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allora speriamo che passi di qui zioborgo .