Trasferimenti in master league

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Volevo sapere se esiste un modo x rendere il numero dei trasferimenti in Master league il minimo possibile.
    Es non si puo vedere che Messi va al Lione o che il Milan vende Cassano , Ibra , e robinho tutti in un unica sessione e non acquista nessuno.
    Volevo rendere nella master al massimo 2 o 3 trasferimenti che comprendono giocatori non di valore
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a mettere "pochi" a "trasferimenti" quando inizi una ML?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 10/4/2011, 17:08) 
    Hai provato a mettere "pochi" a "trasferimenti" quando inizi una ML?

    Si Ian e mi sono ritrovato il Milan smantellato e l'inter in supercoppa che giocava senza portiere xchè ha venduto 2 portieri su 3 e il 3 era infortunato.
    :addio:
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 10/4/2011, 17:15) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 10/4/2011, 17:08) 
    Hai provato a mettere "pochi" a "trasferimenti" quando inizi una ML?

    Si Ian e mi sono ritrovato il Milan smantellato e l'inter in supercoppa che giocava senza portiere xchè ha venduto 2 portieri su 3 e il 3 era infortunato.
    :addio:

    Molto strano... a me non è mai capitato, tranne una volta che il Palermo aveva ceduto tutti i portieri tranne uno e giocava senza perchè l'unico rimasto si era infortunato... ma poi al mercato successivo ne ha comprati 4 o 5
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 10/4/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 10/4/2011, 17:15) 
    Si Ian e mi sono ritrovato il Milan smantellato e l'inter in supercoppa che giocava senza portiere xchè ha venduto 2 portieri su 3 e il 3 era infortunato.
    :addio:

    Molto strano... a me non è mai capitato, tranne una volta che il Palermo aveva ceduto tutti i portieri tranne uno e giocava senza perchè l'unico rimasto si era infortunato... ma poi al mercato successivo ne ha comprati 4 o 5

    Quoto cristianoarry...
    Anche con frequenza trasferimenti "bassa", alla prima finestra di mercato Ibra al Real, Messi al Lione (103 milioni), Daniel Alves al Real, Gattuso alla Fiorentina e Bojan al Padova :o:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Pessing si puo limitare la cosa o bisogna agire sull'exe?
    Nel senso che se limito il budget delle squadre dici che si modifica qualcosa o non c'è nulla da fare?
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 11/4/2011, 10:39) 
    Pessing si puo limitare la cosa o bisogna agire sull'exe?
    Nel senso che se limito il budget delle squadre dici che si modifica qualcosa o non c'è nulla da fare?

    Non saprei proprio.
    Ho capito che il budget delle squadre dipende dal loro ranking.
    Ho provato a modificare il ranking con il tool di MxSonic (Master League Ranking) o con Pro Evo Editing ma non riesco a far prendere le modifiche fatte.
    Anche modificando il ranking credo comunque che l'insensatezza del mercato in master league non si possa evitare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PESsing @ 11/4/2011, 10:53) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 11/4/2011, 10:39) 
    Pessing si puo limitare la cosa o bisogna agire sull'exe?
    Nel senso che se limito il budget delle squadre dici che si modifica qualcosa o non c'è nulla da fare?

    Non saprei proprio.
    Ho capito che il budget delle squadre dipende dal loro ranking.
    Ho provato a modificare il ranking con il tool di MxSonic (Master League Ranking) o con Pro Evo Editing ma non riesco a far prendere le modifiche fatte.
    Anche modificando il ranking credo comunque che l'insensatezza del mercato in master league non si possa evitare.

    Ma cosa cambia da trasferimento Basso , Normale o Alto, non vedo la differenza
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 11/4/2011, 10:57) 
    Ma cosa cambia da trasferimento Basso , Normale o Alto, non vedo la differenza

    A sto punto me lo chiedo anch'io...misteri di mamma konami
     
    Top
    .
8 replies since 10/4/2011, 16:01   93 views
  Share  
.