Villareal-Porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super-semifinale di Europa League tra Porto e Villareal, che hanno ben figurato questa stagione sia in campionato sia in EL (e vediamo se dopo averle viste giocare c'è ancora chi dirà che l' EL è la coppa dei perdenti), due bellissime squadre secondo me, piene di giocatori giovani e di grande classe , che giocherebbero titolari nelle squadre più blasonate del mondo. Prendiamo per esempio i tre tenori del Porto: Hulk, Valera e Falcao, tre attaccanti di lusso! oppure il centrocampo del Villareal (cazorla, cani, borja valero, che giocatori) o l'attacco (nilmar e g. rossi, tutti li vogliono). In pratica mi aspetto una partita molto divertente e con grande spettacolo, e voi? Commentate le due squadre e questa semifinale che si prospetta molto interessante, poichè chi vince questa partita molto probabilmente vincerà anche l' Europa League!
     
    Top
    .
  2. El Principe Milito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera la danno su Rete 4 ;)
     
    Top
    .
  3. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio quell hulk è davvero un animale fisicamente
     
    Top
    .
  4. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valero :wub: Come rosico però, questi sono andati ai preliminari al posto del Maiorca, contro di noi sono passati facendo 3 tiri in porta in 180 minuti e adesso vanno pure in finale, a volte il calcio... :cry:
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la vera finale,chi passa vince la coppa ;)
    Comunque non è ancora fuori il Porto,se non sbaglio nei turni ad eliminazione diretta,ha sempre vinto in trasferta!
     
    Top
    .
  6. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falcao, il mio pupillo di PES 2008 :sisi:
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che è un partitone, sto accendendo ora tv decoder e tutto che avevo l'xbox in fiamme
     
    Top
    .
  8. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partitona! :Q____
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acceso tutto, odio estremo per Mediaset che non ha rete 4 hd <_< ma mi sono visto subito subito il 2-1 Porto con un gran gol di Guarin :)
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il porto ha ribaltato tutto, 2-1!
    Dietro sta giocando male il porto, ma davanti fanno faville, 5 gol a partita cavoletti!
    Comunque Villas Boas è destinato a grandi cose, questo Porto non mi sembra una squadra così fenomenale, apparte Fernando Hulk e Falcao che sono buoni giocatori.
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-1 Porto, MA CHE SQUADRA HA MESSO SU! :woot:
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/4/2011, 22:25) 
    Acceso tutto, odio estremo per Mediaset che non ha rete 4 hd <_< ma mi sono visto subito subito il 2-1 Porto con un gran gol di Cuarin :)

    Guarin
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-1 di Falcao!
    Che spettacolo questo Porto, farà sudare parecchio i vincitori della champions, sarebbe uno spettacolo Barca Porto!
    Speriamo!
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 28/4/2011, 22:29) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/4/2011, 22:25) 
    Acceso tutto, odio estremo per Mediaset che non ha rete 4 hd <_< ma mi sono visto subito subito il 2-1 Porto con un gran gol di Cuarin :)

    Guarin

    Avevo il dubbio sentendo Longhi, non sono stato ad andare su google per fare il precisino e ho ceffato, d'oh! :ahah:
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi se vincono la competizione (probabile),e non vendono nessuno prima della supercoppa,si portano a casa pure quella stile zenith :sisi:

    EDIT: e intanto sono 4 gol :wub:
     
    Top
    .
29 replies since 25/4/2011, 19:29   322 views
  Share  
.