[PES 2011 PS2] Coordinamento Dark Patch V4

Quando sarà pronta. sarà la migliore patch di ps2 al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può dire che è già pronta, cerco solo qualcuno in grado di convertire da .flg a .unk i loghi (cosa che cerco da fare da marzo).
    Se qualcuno ha intenzione di aiutarmi qua ce la guida su come convertire (ci vuole circa un ora):

    Le uniche persone che conosco che sanno fare questa procedura sono Haomaru (che non si connette da febbraio), polpy (che è troppo impegnato col lavoro per aiutarmi) e rinnegatamente (che non ha intenzione di perdere un ora della sua vita a convertirmi il file per dare vita alla patch più bella del mondo).

    Dunque cerco disperatamente qualcuno che mi aiuti alla conversione.


    Chiusa questa parentesi, ecco le novità di questa V4:
    -Tutti i contenuti della V3
    -Fotografi a bordocampo con le magliette sky
    -Calciatori seduti sulle panchine
    -Nuovi sfondi
    -Tutti i loghi in HD, anche per le nazionali (alle quali ho tolto finalmente la stupida bandiera)
    -Casacche di allenamento sponsorizzate
    -Aumentato il livello di abilità ai giocatori di napoli, lazio e udinese.
    -Riviste le nazionali sudamericane in vista della Copa America 2011


    FORZA RAGAZZI MI MANCA SOLO LA CONVERSIONE DI QUESTO FILE IN .UNK, SE CI RIUSCITE COMPLETERO' LA PATCH E VE NE SARO' GRATO, SONO DISPOSTO A FARE TUTTO QUELLO CHE VOLETE PURCHE' ME LO CONVERTIATE.
    GRAZIE!!!

    www.megaupload.com/?d=MJWE1473

    Adesso vi mostro come sarebbero i loghi nazionali senza bandiere, non sono fantastici?
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by Francesco93100 - 29/5/2011, 16:50
     
    Top
    .
  2. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto risposta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sposto in laboratorio
     
    Top
    .
  4. francescoandriol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sarà pronta?
     
    Top
    .
  5. robertomaduni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO PROPRIO SCARSO... HO PROVATO A FARLO MA MICA CI SONO RIUSCITO, RAGAZZI VI PREGO QUALCUNO BRAVO CHE LO SA FARE, LA TPS E' BRUTTA, IO VOGLIO QUESTA QUI DARK PATCH NON DELUDE MAI, MI RICORDO QUELLA V10 PER PSP L'ANNO SCORSO FACEVA PAURA
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertomaduni @ 28/5/2011, 21:14) 
    SONO PROPRIO SCARSO... HO PROVATO A FARLO MA MICA CI SONO RIUSCITO, RAGAZZI VI PREGO QUALCUNO BRAVO CHE LO SA FARE, LA TPS E' BRUTTA, IO VOGLIO QUESTA QUI DARK PATCH NON DELUDE MAI, MI RICORDO QUELLA V10 PER PSP L'ANNO SCORSO FACEVA PAURA

    Non scrivere in maiuscolo, è come urlare nel linguaggio del web...regolamento del forum!
     
    Top
    .
  7. francescoandriol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo faccio io...ok?

    io vi posso aiutare..xrò lo faccio domani xkè oggi non o tempo...poi pero mi scrivete sui crediti??
     
    Top
    .
  8. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo che ti scrivo sui crediti!! sei grande Francesco!!!!! grz....
     
    Top
    .
  9. ‡#CoMeD'InCaNt0PaT0†#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io potrei anche provarci, ma non ci capisco niente del tutorial perchè è portoghese
     
    Top
    .
  10. polpy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se sto per scrivere in maiuscolo tutto ma quello ke vedo è scandaloso all'ennesima potenza:

    CITAZIONE (Francesco93100 @ 23/5/2011, 20:34) 
    Si può dire che è già pronta, cerco solo qualcuno in grado di convertire da .flg a .unk i loghi....ecc ecc

    MA SIAMO IMPAZZITI??
    MA CON CHI PENSI DI STARE A CHE FARE? CON I BAMBINI?
    1) INNANZITUTTO MI DICI HA CHI HAI CHIESTO IL PERMESSO DI PRENDERE IL MATERIALE??
    2) RINGRAZIO I RAGAZZI TPS...Come?? "Ringrazio i ragazzi della TPS per il materiale"...dovresti dire RINGRAZIO I RAGAZZI TPS PER AVERMI FATTO APPICCICARE UN NUOVO I_TEXT ALLA LORO PATCH, XKE E' QUESTO QUELLO KE HAI FATTO, METTERE UN NUOVO I_TEXT E QUALCHE FACE ALLA NOSTRA PATCH...
    3) INVITO GLI ADMIN DI QUESTO FORUM A NOTARE CHE IL GIOCO NON E' NIENT'ALTRI CHE LA [color=red] TPS Extreme 11, v2 CON UN NUOVO I_TEXT, CIOE' CON QUALCHE SFONDO E QUALCHE ICONA CAMBIATA.

    IO NON ACCETTO QUESTO PERCHE' IO BURI FILCRI E BLACK CI SIAMO SPACCATI PER FARE UNA PATCH SPETTACOLARE E IL MERITO LO DEVE PRENDERE LUI, specie che la patch è sotto copyright...


    INVITO GLI ADMIN DEL FORUM A PRENDERE PROVVEDIMENTI
     
    Top
    .
  11. robertomaduni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommiodio polpy e ora??? aja aja aja. qui rischia di saltare tutto
     
    Top
    .
  12. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte l'accusa che non conoscendo i fatti mi astengo di giudicare volevo segnalarti che le trasparenze dei loghi che hai inserito sono settate male, alcune in maniera pessima, vanno rifatte.
    La conversione in unk è molto piu semplice di quanto spiegato nel video, è dispendioso ricostruire da zero il file unk quando ci sono già quelli konami belli e pronti ai quali basterebbe cambiare gli id negli offset predefiniti con semplici copia incolla.
    Ti assicuro che non ci vuole un'ora, visto che sono più di 365.000 byte da controllare, ci vogliono alcune ore utilizzando il metodo che uso io, seguendo il video-tutorial non ci metterai meno di un intera serata, sempre considerando che se ne occupi qualcuno con già basilari conoscenze hex.
     
    Top
    .
  13. francescoandriol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succede???la pacht nn si fa +?
     
    Top
    .
  14. Ricky Kakà 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che seria questa patch...spero che sarà pronta al più presto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (polpy87 @ 29/5/2011, 16:18) 
    Scusate se sto per scrivere in maiuscolo tutto ma quello ke vedo è scandaloso all'ennesima potenza:

    CITAZIONE (Francesco93100 @ 23/5/2011, 20:34) 
    Si può dire che è già pronta, cerco solo qualcuno in grado di convertire da .flg a .unk i loghi....ecc ecc

    MA SIAMO IMPAZZITI??
    MA CON CHI PENSI DI STARE A CHE FARE? CON I BAMBINI?
    1) INNANZITUTTO MI DICI HA CHI HAI CHIESTO IL PERMESSO DI PRENDERE IL MATERIALE??
    2) RINGRAZIO I RAGAZZI TPS...Come?? "Ringrazio i ragazzi della TPS per il materiale"...dovresti dire RINGRAZIO I RAGAZZI TPS PER AVERMI FATTO APPICCICARE UN NUOVO I_TEXT ALLA LORO PATCH, XKE E' QUESTO QUELLO KE HAI FATTO, METTERE UN NUOVO I_TEXT E QUALCHE FACE ALLA NOSTRA PATCH...
    3) INVITO GLI ADMIN DI QUESTO FORUM A NOTARE CHE IL GIOCO NON E' NIENT'ALTRI CHE LA [color=red] TPS Extreme 11, v2 CON UN NUOVO I_TEXT, CIOE' CON QUALCHE SFONDO E QUALCHE ICONA CAMBIATA.

    IO NON ACCETTO QUESTO PERCHE' IO BURI FILCRI E BLACK CI SIAMO SPACCATI PER FARE UNA PATCH SPETTACOLARE E IL MERITO LO DEVE PRENDERE LUI, specie che la patch è sotto copyright...


    INVITO GLI ADMIN DEL FORUM A PRENDERE PROVVEDIMENTI

    attendiamo chiarimenti..
     
    Top
    .
98 replies since 23/5/2011, 19:34   2148 views
  Share  
.