[PES 2011 PS2] Coordinamento Dark Patch V4

Quando sarà pronta. sarà la migliore patch di ps2 al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    a quanto pare è vizio https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=43628294&st=15
     
    Top
    .
  2. robertomaduni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAI SU E ORA????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertomaduni @ 30/5/2011, 20:45) 
    DAI SU E ORA????

    non scrivere in maiuscolo
     
    Top
    .
  4. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e polpy abbiamo chiarito in chat su msn, io non avevo ancora chiesto il premesso per avere come materiale i 56 stadi (dato che ancora non ho trovato nessuno per i loghi, la patch avrebbe ritardato ad uscire e lo avrei chiesto in seguito) però ha ragione lui, ho sbagliato!!! non posso creare una patch che è l'esatta copia della TPS aggiungendo qualcosa in più per renderla fantastica e prendermi tutto il merito anche per il lavoro che hanno fatto lui, buri, black e filcri (che è molto di più delle stupidaggini fatte da me e dark), quindi in questa v4 niente stadi, metterò quelli che avevo creato nella v3, e poi (se polpy e gli altri ragazzi della TPS vogliono) do loro tutto il materiale che ho (loghi, menu con nuove grafiche, tracklist ecc...) e creare la TPS di pes 2011, patch più bella al mondo. Avevo intenzione di farlo prima, e l'avevo proposto a polpy che aveva acconsentito, però ne avevo parlato nel forum della tps e nessuno mi aveva risposto e allora l'ho rikopiata a parte con le mie aggiunte. Detto questo chiedo ancora scusa a tutti!
     
    Top
    .
  5. M@tteo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo..... Peccato senza stadi....Sarebbe stata una Super Patch.....
     
    Top
    .
  6. Ricky Kakà 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve aiuto???posso aiuterti per sbrigarti nella patch basta che mi dici cosa devo fare ok???


    Edited by PESsing - 31/5/2011, 14:33
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ricky Kakà 22: non allegare immagini se non necessario.
    Se devi postare un immagine usa i plugin di imageshack o tinypic e mettile sotto spoiler così eviti di distorcere il layout del topic.
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  8. Ricky Kakà 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa...cmq se serve aiuto per la patch avvisatemi.....sono sempre disponibile... :primo:
     
    Top
    .
  9. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho già detto, mi servono solo i loghi in hd, li coglio convertiti da .flg a .unk, e posso iniziare a uppare
     
    Top
    .
  10. Ricky Kakà 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è x gli stadi come si fa???metti quelli dalla v3???xrò sarebbe meglio crearne nuovi
     
    Top
    .
  11. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto poi uniremo la dark con la tps per fare una patch unica e super fantasticaaa
     
    Top
    .
  12. Ricky Kakà 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto tentando di fare la conversione se va a buon fine ti invio il file ok???? :wow:
     
    Top
    .
  13. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, finalmente qualcuno che mi aiuta! sei grande, ti metterò nei crediti ovviamente, e se la conversione va a buon fine ti faccio promuovere dallo staff del forum di grado
     
    Top
    .
  14. robertomaduni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    francesco mi fido di te, spero che verra' fatta al piu' presto la superpatch.. pero' secondo è meglio. Il fatto dei 56 stadi non conviene, perche' non puoi mettere alcuni stadi di notte tipo il san paolo. quindi sono meglio quellli della v3
     
    Top
    .
  15. Ricky Kakà 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con quale programma devo fare la conversione.....o trovati tutorial sul web ma sono in spagnolo..cmq sto cercando da 20 min e nn trovo nessun programma....Dark a fatto una guida ma e in spagnolo...

    buone notizie forze o trovato il programma giusto

    Hex Workshop e questo il programma che o trovato ora lo scarico e se si può inizio la conversione...incrociate le dita x me ;) :P

    l'ho scaricato ed ora lo sto istallando
     
    Top
    .
98 replies since 23/5/2011, 19:34   2148 views
  Share  
.