[GUIDA] Soldi facili Forza Motorsport 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Finalmente eccovi una semplice ma efficace guida ed inserisco anche una videoguida su come fare soldi facili al mitico Forza MotorSport 3 il tutto rigorosamente “ OFF LINE “

    1 - Prima di tutto comprate una: Chevrloet Camaro Z28 del 1969 questa:


    Dopo aver comprato la macchina ed aver scelto di salirci sopra andate in:

    2 - Potenzia
    3 – Negozio Potenziamenti
    4 – Conversione (si trova in fondo sulla destra)
    5 – Cambio Motore
    6 – Comprate tutti i motori presenti (sono 4 in tutto)
    7 – tornate indietro fino ad arrivare di nuovo su Conversione (per tornare indietro tasto B)
    8 – ora siete su Conversione premete il tasto Start sul pad (vi uscirà una finestra con 2 voci una vi chiede di salvare l’assetto attuale l’altra di ripristinare i predefiniti)
    9 - Scegliete di Ripristinare predefiniti (vi esce la finestra di conferma, voi confermate)
    10 - dopo aver confermato premete il Tasto centrale del pad (la palla con la X per intenderci)
    11 – dalla finestra che si apre seleziona Xbox Dashboard (vi chiede conferma voi dite si)

    bene siamo alla fine, ora vi trovate al disco di avvio premete come sempre sul disco per avviare il gioco come fate sempre, entrate nel gioco stesso, naturalmente avete la camaro come auto,

    12 – andate in Potenzia > Negozio Potenziamenti > Conversione > Cambio Motore

    lo stesso di prima insomma solo che questa volta arrivati su cambio motore avrete 2 sorprese:

    Non avete notato niente???? Vi aiuto non mangiatevi la testa, :rotfl:

    1) I soldi che avete speso per comprare i 4 motori di prima non mancano dal Vs. gruzzoletto (se prima di comprare i motori avevate 100.000 CR ora avete sempre 100.000 CR;

    2) Avete i 4 motori comprati in precedenza senza spendere 1 CR, VENDETELI tutti, incassate sorridenti (oltre 30.000 CR)

    Questo giochetto lo potete ripetere all’infinito io per provare in 10 minuti mi sono fatto quasi 2.000.000,00 CR , bene siamo alla fine, spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.

    DDl Fantasy ©
     
    Top
    .
  2. tato1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere bene alla lettera non mi funziona
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2011, 21:27   1164 views
  Share  
.