Kits by diegodacunha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegodacunha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i miei primi kit

    NOVARA 2011/2012
    ga
    kitzl
    pa
    kitfz
    pb
    kitip
    pc
    kitgr
    li ho fatti praticamente da zero
    ho solo usato la maglia dello scorso anno per prendere sponsor e loghi (da un kit senza firma) e ho preso spunto dal kit del getafe 2011 di josemigol per maniche e colletto


    EDIT
    per vedere i kit al meglio le impostazioni dovrebbero essere
    COLLAR: 1
    MODEL: 2
    (credo valga la stessa cosa in pes 2011)



    GDB CITTADELLA 2011/2012




    GDB FOGGIA 2011/2012



    GDB REGGINA 2011/2012



    GDB BOLOGNA 2011/2012



    GDB SC BRAGA 2011/2012



    GDB JUVENTUS TRAINING 2011/2012



    GDB VARESE 2011/2012
    previewvarese
    www.mediafire.com/?qhs48q0pdmiq77k
    aggiornato link con gdb fixato
    Credits: Beast per la maglia dei portieri



    GDB TORINO2011/2012
    la preview arriverà nei prossimi giorni
    www.mediafire.com/?hihitne7usbckfo


    Edited by diegodacunha - 28/8/2011, 21:34
     
    Top
    .
  2. chicco882011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male continua cosi
     
    Top
    .
  3. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Lo metto nel mio PES!
    Bravo diego :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Molto belle, bravo
     
    Top
    .
  5. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche cosa in particolare da migliorare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io non me ne intendo di tecnica del kitmaking e quindi mi attengo a vedere l'estetica del kit :D
     
    Top
    .
  7. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 25/7/2011, 12:07) 
    io non me ne intendo di tecnica del kitmaking e quindi mi attengo a vedere l'estetica del kit :D

    ok grazie
    nel primo post ho aggiunto model e collar cosi puoi vederli correttamente ingame
     
    Top
    .
  8. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora dieguito visto che mi hai chiesto un parere te lo do :)
    ovviamente parto dal fatto che io non mi posso definire un kitmaker visto che ho fatto pochissimi lavori sui kit, non per incapacita ma per scelte personali preferivo far altro :)

    la mano ce l'hai, ho meglio visto che e il tuo primo kit non sei proprio malaccio e abbastanza coordinato e pulito come lavoro, quindi se imbocchi la strada giusta potrai diventare bravino dopo aver aquisito i vari trucchi del mestiere, quello che ti consiglio io personalmente di kit se ne trovano a milioni in giro e spesso proprio come il tuo primo kit privo di tutte le particolarita che ti distingue un kit, le immagini devi lavorarle il piu possibile stanare del web qualsiasi immagine ti sia d'aiuto e renderlo il piu completo possibile, sopratutto lavorare sulle cuciture alla fine in game sono quelle che fanno la differenza.

    per ora hai fatto un lavoro base, in game non sara sicuramente malvagio, ma non saltera neanche agl'occhi a dire o per bacco chi l'ha fatto sto kit :D

    diciamo ora sei in una fase iniziativa e quindi e comprensibile, ma lascia perdere fare i kit per postarli, per quello hai una vita davanti, fa piu kit possibili solo per allenarti, impara a fare le giunture, le cuciture e tutti i particolari possibili, io ho fatto cosi 7 anni fa con pes 5 ho realizzato la bellezza di 700 facce e non ne troverai una nel web perche le facevo per far andare le mani, per sperimentare, per capire i trucchi e tante altre cazzatine, quando mi sono sentito pronto ho iniziato a pubblicare nel web.

    spero che questo mio post ti sia utile ;)
     
    Top
    .
  9. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carini i kits, continua così... Segui tanti tutorial e realizza più kit spossibili non farai altro che migliorare :)
     
    Top
    .
  10. ~Gio'11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero buoni agggiunti nel mio pes grazie ;)
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 25/7/2011, 23:12)
    allora dieguito visto che mi hai chiesto un parere te lo do :)
    ovviamente parto dal fatto che io non mi posso definire un kitmaker visto che ho fatto pochissimi lavori sui kit, non per incapacita ma per scelte personali preferivo far altro :)

    la mano ce l'hai, ho meglio visto che e il tuo primo kit non sei proprio malaccio e abbastanza coordinato e pulito come lavoro, quindi se imbocchi la strada giusta potrai diventare bravino dopo aver aquisito i vari trucchi del mestiere, quello che ti consiglio io personalmente di kit se ne trovano a milioni in giro e spesso proprio come il tuo primo kit privo di tutte le particolarita che ti distingue un kit, le immagini devi lavorarle il piu possibile stanare del web qualsiasi immagine ti sia d'aiuto e renderlo il piu completo possibile, sopratutto lavorare sulle cuciture alla fine in game sono quelle che fanno la differenza.

    per ora hai fatto un lavoro base, in game non sara sicuramente malvagio, ma non saltera neanche agl'occhi a dire o per bacco chi l'ha fatto sto kit :D

    diciamo ora sei in una fase iniziativa e quindi e comprensibile, ma lascia perdere fare i kit per postarli, per quello hai una vita davanti, fa piu kit possibili solo per allenarti, impara a fare le giunture, le cuciture e tutti i particolari possibili, io ho fatto cosi 7 anni fa con pes 5 ho realizzato la bellezza di 700 facce e non ne troverai una nel web perche le facevo per far andare le mani, per sperimentare, per capire i trucchi e tante altre cazzatine, quando mi sono sentito pronto ho iniziato a pubblicare nel web.

    spero che questo mio post ti sia utile ;)

    CITAZIONE (Messi97™ @ 25/7/2011, 23:25) 
    Carini i kits, continua così... Segui tanti tutorial e realizza più kit spossibili non farai altro che migliorare :)

    grazie per i commenti tutti costruttivi, soprattutto visto i tempi che corrono :P
     
    Top
    .
  12. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, è stupendo questo Kit.
    Piccola curiosità, tu usi pes 2010?
     
    Top
    .
  13. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino ^_^ per essere il primo kit che realizzi!! ;)
     
    Top
    .
  14. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLeo @ 26/7/2011, 10:03) 
    Come ho già detto, è stupendo questo Kit.
    Piccola curiosità, tu usi pes 2010?

    sisi...anche tu vero?
     
    Top
    .
  15. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 26/7/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (DarkLeo @ 26/7/2011, 10:03) 
    Come ho già detto, è stupendo questo Kit.
    Piccola curiosità, tu usi pes 2010?

    sisi...anche tu vero?

    Sisi ^_^

     
    Top
    .
115 replies since 24/7/2011, 22:21   4315 views
  Share  
.