Consigli per gli acquisti

siete interessati a console, accessori, giochi? qui tutti i prezzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma all'incirca,quanto costa adesso un xbox360?
     
    Top
    .
  2. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arcade suim € 130/150, la slim 4GB €200 mentre quello 250GB €300

     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manu sta per uscire l'edizione limitata con l'xbox personalizzata Star Wars, Kinect bianco, pad colorato e dentro Kinect Star Wars (in pratica tu lotti come se avessi la spada laser senza pad, clamoroso ) più l'hard disk da 320GB

    824786c3-507c-4d29-bceb-3c600281bfcc.JPG?v=1#ksw-bundle
    Non avessi l'xbox un pensierino ce lo farei sul serio ma più che altro per il kinect bianco e il gioco, l'xbox e il pad così sinceramente non mi fanno impazzire, preferisco il nero o tuttalpiù tutta bianca (avessi avuto la possibilità di scegliere il colore magari.. :rolleyes:)


    Comunque i prezzi sono così, ora in vendita ufficialmente ci sono solo le slim nuove, non c'è più nemmeno quella vecchia nera, e ce ne sono 2 tipi: memoria flash da 4gb (niente hard disk, comunque implementabile) e 250gb di hard disk (rimovibile ed espandibile con quello da 320 uscito recentemente) e costano così circa:

    250GB: 239€
    4GB: 199€

    poi ci sono i vari bundle che escono stagionalmente tipo la spring value con dentro la 250GB più Halo: Reach e Fable III o le varianti col Kinect con dentro la 4GB più il sensore che costano sui 249-299€ più altri bundle che variano sempre gioco, Homefront, Black Ops, Fifa, Assassin's Creed e costano sempre sui 249€ circa (poi a seconda dei vari negozi, del periodo se ci sono saldi o meno ti viene a costare pure di meno, non tanto ma di meno)
    La differenza fra le 2 oltre alla memoria disponibile immediatamente è che una è lucida, la 250GB mentre l'altra è opaca, la lucida è eleganterrima ma diventa una maxi impronta digitale appena la tocchi, quella opaca questo problema non ce l'ha (è quella che abbiamo io e Ricky )
    Io ti consiglio di guardare i prezzi lì da te e vedere un pò se ti conviene prenderla direttamente con l'hard disk o se prenderlo successivamente (conta che l'hard disk da 250 costa di norma 99€ quindi guardi il prezzo della 4GB e ci aggiunci 100 e poi vedi il prezzo della 250GB e vedi se è di più o di meno, io ho fatto così e ho visto che prendendo la 4gb col kinect più l'hard disk a parte ci risparmiavo 50€ rispetto a che se avessi fatto il contrario (ovvero prendere 250gb e poi il kinect a parte).


    Ah, ho spostato i messaggi in un nuovo topic così si fa più ordine e magari può servire pure in futuro per altre cose, che genio
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nico parla italiano,mi hai detto tante di quelle cose sull'xbox che io non so neanche cosa siano :P ...non ho capito questo pezzo...
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/7/2011, 08:56) 
    La differenza fra le 2 oltre alla memoria disponibile immediatamente è che una è lucida, la 250GB mentre l'altra è opaca, la lucida è eleganterrima ma diventa una maxi impronta digitale appena la tocchi, quella opaca questo problema non ce l'ha (è quella che abbiamo io e Ricky )

    La 250 è la lucida?
    Voi avete quella da 4 GB?

    Edited by .Manu™ - 29/7/2011, 13:20
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 29/7/2011, 12:47) 
    Nico parla italiano,mi hai detto tante di quelle cose sull'xbox che io non so neanche cosa siano :P ...non ho capito questo pezzo...
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/7/2011, 08:56) 
    La differenza fra le 2 oltre alla memoria disponibile immediatamente è che una è lucida, la 250GB mentre l'altra è opaca, la lucida è eleganterrima ma diventa una maxi impronta digitale appena la tocchi, quella opaca questo problema non ce l'ha (è quella che abbiamo io e Ricky )

    La 250 è la lucida?
    Voi avete quella da 4 GB?

    La 250gb è lucida si, mentre la 4gb è opaca ed è quella che abbiamo io e Ricky ;)

    l'immagine qui sotto è abbastanza realistica ^_^
    9ab18ca9-6379-4e0a-bac3-60c8add82eb3.JPG?v=2#horMod2_findYourXbox
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/7/2011, 13:26) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 29/7/2011, 12:47) 
    Nico parla italiano,mi hai detto tante di quelle cose sull'xbox che io non so neanche cosa siano :P ...non ho capito questo pezzo...
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/7/2011, 08:56) 
    La differenza fra le 2 oltre alla memoria disponibile immediatamente è che una è lucida, la 250GB mentre l'altra è opaca, la lucida è eleganterrima ma diventa una maxi impronta digitale appena la tocchi, quella opaca questo problema non ce l'ha (è quella che abbiamo io e Ricky )

    La 250 è la lucida?
    Voi avete quella da 4 GB?

    La 250gb è lucida si, mentre la 4gb è opaca ed è quella che abbiamo io e Ricky ;)

    l'immagine qui sotto è abbastanza realistica ^_^
    9ab18ca9-6379-4e0a-bac3-60c8add82eb3.JPG?v=2#horMod2_findYourXbox

    Voi avete la nera o bianca opaca?
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bianca non esiste, c'è solo nera più l'edizione limitata bianca di Star Wars e una uscita tempo fa argentata di Halo Reach, io ho la nera opaca ;)
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma oltre alla 360,per giocare bene a cod,serve qualche altro accessorio?
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ideale sarebbero le cuffie per parlare fra compagni nelle varie modalità a obiettivi, nella 250GB sono incluse mentre nella 4gb non ci sono, prese a parte costano mi sembra sui 19€ da sole e 35 con anche la tastierina per chattare a lettere da attaccare al pad, altrimenti c'è la versione wireless che costa 49 e oltre a funzionare per l'xbox ha anche il bluetooth e la puoi usare per il cellulare, classico uso multiplo di un solo oggetto che personalmente adoro :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'adattatore wi-fi quanto costa ora? Sempre circa 80 euro?
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 29/7/2011, 15:46) 
    l'adattatore wi-fi quanto costa ora? Sempre circa 80 euro?

    Nella nuova non c'è bisogno dell'adattatore, è incluso in tutte le versioni ;) per le vecchie versioni invece credo e spero il prezzo sia calato dagli iniziali 80€, anche se cercando ora mi sa che costa ancora così :(
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani mi piacerebbe andare a prenderlo ma ho ancora le idee un pò confuse...il kinect personalmente non mi interesserebbe,anche perchè a cod non serve,e non vedo giochi futuri per il quale possa servirmi,le cuffie si,se voi le avete sarebbe perfetto poter parlare con i compagni durante il gioco :wub:
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora son senza cuffie ma uso appunto il Kinect per chattare, registra tutti i suoni, quindi io parlo e lui mi sente, il problema è che se non metto gli auricolari attaccati alle casse che sono attaccate alla tv (me la sposto sulla scrivania così gioco meglio) rimbomba tutto perchè registra anche i suoni del gioco ed è un macello

    Ma infatti in linea di massima avevo già pensato che per te era meglio nell'immediato la 250gb, così hai già l'hard disk e le cuffie che nella 4gb non hai e che ti andrebbe a costare di più solo andando a prenderli a parte (199+120 fa 319 invece che 249, stica ) poi hai in più la console lucida che fa comunque la sua porchissima figura ;)
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che avevo optato più per la 4GB,ora sto incasinato di nuovo :lol:
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah volevi la 4? prendi la 4 allora, però poi non hai cuffie e hard disk, ma son scelte tue ;)
     
    Top
    .
65 replies since 28/7/2011, 20:31   942 views
  Share  
.