Consigli per gli acquisti

siete interessati a console, accessori, giochi? qui tutti i prezzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/7/2011, 20:24) 
    Ah volevi la 4? prendi la 4 allora, però poi non hai cuffie e hard disk, ma son scelte tue ;)

    No ma ero caduto sulla 4 in base a quello che mi avevi detto tu precedentemente,e cioè che tu con la 4 e accessori vari,avevi risparmiato 50 euro,solo per quello...io nelle mie idee non ho una migliore dell'altra,perchè come hai detto tu la lucida è bella,ma poi per toccarla ci vogliono i guanti quindi io mi sto basando esclusivamente su quello che mi dici tu...alla fine un gioco quanto occupa nell'hard disk?
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho risparmiato 50€ perchè il Kinect costava 150€ e non 100 come l'hard disk e le console appena uscite costavano uguale 299.
    Ora hanno 50€ di differenza ma nei 50€ di differenza ci sono 70 che risparmi se prendi la 250gb, perchè non spendi 120€ per farti hard disk e cuffie (poi quelle basilari, perchè diventano 135 se prendi quelle con tastierina e 150 se prendi le senza fili) che avresti già nel bundle 250gb ;) per quello che sentendo che preferivi avere le cuffie per giocare in live ho pensato: "allora la 250gb fa per lui a pennello"

    Quanto alla dimensione di un gioco sull'hard disk varia, ma credo sia 5-6 giga sicuri per l'installazione in giochi più piccoli anche meno, ma call of duty almeno almeno 7-8 li occupa, e nella 4gb hai 3,78gb che non ti bastano, però vabbè, anche l'installazione è una scelta, anche quando il disco gira è silenziosissima, e se hai una chiavetta usb da 16gb che usi poco spesso la puoi configurare come hard disk, è una soluzione validissima :)
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però tu sei senza cuffie :(
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per altri 10 giorni esagerando, le vado a prendere col nuovo stipendio e prendo pure le wifi, calcio alla plumma e comunque col Kinect si riesce a chattare benissimo quindi come soluzione temporanea è ottimale, se poi ogni tanto non entrassero in camera mia mamma o mia sorella cantando o chiedendosi "che diavolo mi metto?" sarebbe anche meglio
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi faccio un salto a vedere e magari compro direttamente,modern warfare 2 c'è ancora?
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe, e nella copertina dovrebbe esserci scritto: il gioco più venduto di tutti i tempi, balla perchè è Black Ops però c'è scritto
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/7/2011, 11:47) 
    Dovrebbe, e nella copertina dovrebbe esserci scritto: il gioco più venduto di tutti i tempi, balla perchè è Black Ops però c'è scritto

    In che copertina?
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella copertina di MW2, in quello che ho comprato io c'è scritto il gioco per xbox 360 più venduto di tutti i tempi :)
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/7/2011, 11:55) 
    Nella copertina di MW2, in quello che ho comprato io c'è scritto il gioco per xbox 360 più venduto di tutti i tempi :)

    Quanto costava da te?
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho pagato 44,90 nuovo ma costava 49,90, l'avrei potuto pagare 34 se non lo avessi preso insieme a un altro gioco che mi è uscito gratis alla fine per me è un prezzo ancora alto soprattutto per un gioco che ha quasi 2 anni, però usato non c'era quindi mi son dovuto adeguare..
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si può iniziare a giocare online sin da subito oppure bisogna pagare quella specie di abbonamento?
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incluso in tutte le xbox hai un mese di live gold, quindi per un mese hai l'online gratis, poi devi prendere l'abbonamento per continuare a giocare :)
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/7/2011, 13:39) 
    Incluso in tutte le xbox hai un mese di live gold, quindi per un mese hai l'online gratis, poi devi prendere l'abbonamento per continuare a giocare :)

    Grazie Nico,ti devo fare un monumento per tutte le informazioni che mi hai dato ^_^ alle 3 vado e vedo cosa trovo,anche se mio padre vuole che cerco su re degli affari quelli usati che la gente vuole vendere
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuove xbox usate mi sa che ne trovi davvero poche e le vecchie versioni hanno tutte il problema del RROD e quindi al minimo surriscaldamento ti saltano per aria.. però magari hai culo e qualcuno è passato a ps3 dopo aver preso la slim, quindi magari ti esce una 250gb al prezzo sotto quella da 4gb
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabè tra un'ora vado a vedere cosa posso trovare :wub: anche se dove vado io non c'è il gamestop,e quindi dovrei fare 2 giri pure per vedere se c'è modern 2 usato :wacko:
     
    Top
    .
65 replies since 28/7/2011, 20:31   942 views
  Share  
.