Consigli per gli acquisti

siete interessati a console, accessori, giochi? qui tutti i prezzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Xbox bianca non la fanno più ma in alcuni negozi la trovi ancora a prezzi stracciati. Comunque wiking le antenne wireless costano €70.

     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precisamente lunedi 8 agosto l'xbox sarà mio...dai su deve passare in fretta questa settimana,perchè finirò di lavorare e prenderò l'xbox :wub:
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine su cosa ti butti? :)
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/7/2011, 21:25) 
    Alla fine su cosa ti butti? :)

    sul 250GB,io ho praticamente scelto in base a quello che mi hai detto tu...ero in procinto di prenderlo oggi,ma l'8 agosto va in offerta a 199 euro quindi aspetto :)
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dajene fantastico! per cod invece? trovato qualcosa?
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/7/2011, 22:02) 
    Dajene fantastico! per cod invece? trovato qualcosa?

    Cod non c'era proprio...a sto punto faccio un salto al gamestop a vedere se lo trovo oppure in un'altro centro commerciale,anche se c'è un mio amico che ha detto che riesce a reperirmelo a prezzo più basso :huh:
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io usato non l'ho trovato ma l'ho cercato solo al Blockbuster, al Gamestop le ultime 3 volte che ci sono andato ho sempre visto un mucchio di copie di mw2, infatti sono andato al blockbuster aspettandomi una cosa simile e invece in tutto lo scaffale non c'era una copia che fosse una :( quindi mi son dovuto dare al nuovo.

    Se il tuo amico ti fa la bazza sei a cavallo, io ho quello che mi fa il computer bomba a 600€, te quello che ti reperisce call of duty, mica male
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/7/2011, 10:44) 
    Guarda io usato non l'ho trovato ma l'ho cercato solo al Blockbuster, al Gamestop le ultime 3 volte che ci sono andato ho sempre visto un mucchio di copie di mw2, infatti sono andato al blockbuster aspettandomi una cosa simile e invece in tutto lo scaffale non c'era una copia che fosse una :( quindi mi son dovuto dare al nuovo.

    Se il tuo amico ti fa la bazza sei a cavallo, io ho quello che mi fa il computer bomba a 600€, te quello che ti reperisce call of duty, mica male

    No questo mi reperisce qualsiasi gioco voglio,basta che sia un gioco non solo cod,bisogna vedere quanto è attendibile,perchè voglio un originale per l'online e non un tarocco scaricato da qualche parte e spacciato per originale,quello me lo so scaricare pure io!
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e a parte che per far andare quel tipo di giochi dovresti avere una modifica che per ora non esiste, visto che Microsoft rilascia aggiornamenti dashboard praticamente ogni mese per ovviare al problema dei flash
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/7/2011, 13:41) 
    e a parte che per far andare quel tipo di giochi dovresti avere una modifica che per ora non esiste, visto che Microsoft rilascia aggiornamenti dashboard praticamente ogni mese per ovviare al problema dei flash

    In che senso quei tipi di giochi?
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli scaricati, non partono sull'xbox originale senza modifica :)
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/7/2011, 13:50) 
    Quelli scaricati, non partono sull'xbox originale senza modifica :)

    Bom un problema in meno,ero abituato con la mia play che aveva la modifica e mi ero scordato

    Edited by .Manu™ - 31/7/2011, 17:48
     
    Top
    .
  13. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate raga...tempo fa avete detto che la 4gb è opaca....e la 250gb è lucida......
    è come mai allora io ho una 250gb opaca???
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché la microsoft ha tolto la lucida dal mercato (motivi a me ignoti) e ora produce solo il modello opaco chiamato Matte ;)
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè c'è scritto che l'ho creato io questo topic?
     
    Top
    .
65 replies since 28/7/2011, 20:31   942 views
  Share  
.