Aiuto!Pes 2012 e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielethewinner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate avrei bisogno di un aiuto...questi sono i requisiti consigliati:Windows XP SP3, Vista SP2, 7
    Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz
    2 GB di RAM
    Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 512 MB o più di VRAM.
    questo quello ke ho io :
    Processore Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz x 2 (3.20Ghz)
    2 GB di RAM
    scheda video NVIDIA GeForce 9600 GT (PS3.0/VS3.0)
    VRAM 512 MB

    La demo di Pes 2012 mi va lenta a morire con continui scatti mi capitava anche con pes 2011 nell'ultimo periodo inizialmente perfetto poi questi problemi a qualsiasi qualità Bassa-Media-Alta...potete dirmi dov'è la falla ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    cosa dicono i valori del setting?
     
    Top
    .
  3. Per sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova ad aggiornare i driver della scheda video e controllare che dice se vai nel settings del gioco le specifiche
     
    Top
    .
  4. gabrielethewinner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 25/8/2011, 12:50) 
    cosa dicono i valori del setting?

    CPU:Buone
    RAM:Ok
    GPU:Buone
    VRAM:Buone


    CITAZIONE (Per sempre @ 25/8/2011, 12:50) 
    prova ad aggiornare i driver della scheda video e controllare che dice se vai nel settings del gioco le specifiche

    ho già provato a cercare aggiornamenti ma non ce ne sono
     
    Top
    .
  5. Ultras_Bari-²²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga Ho un problema... faccio partire pes 12 e quando vado a fare nuova partita il gioco subito si blocca e mi esce scritto "pes 12 ha smesso di funzionare" dove può stare il problema ? allora ho abbassato tutta la grafica.. ammetto di avere un pc portatile da schifo che però pes 11 me lo supporta abbastanza bene senza scatti..
    CURIOSITà:quando avevo windows vista in setting mi diceva che era tutto buono buono buono orda quando ho messo windows 7 dice cattive,buone,non disponibile,non disponibile.. come mai ? è windows 7 che è molto pesante ?
     
    Top
    .
  6. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Windows 7 e' molto esoso in termini di ram, questo e' vero...pero' mi sembra strano i driver video li hai aggiornati? Il fatto che ti dica non disponibile potrebbe essere che non legge le tue caratteristiche quindi probabile i driver che non siano installati bene. Un notebook che non e' una scheggia con windows 7 caricato non e' che sia il max. Che scheda video monta, integrata o meno?? Io ti consiglio se puoi e vuoi di metterci su l'XP!!! E vai sicuro!!!
    Altrimenti controlla i driver installa le directx le ultime, e rifai i test del setting!!! Davvero strano!!

    Ciao e scusami se non ti sono molto utile, ma io lo risolto cosi' in un pc...poco performante. Ho rimesso l'XP alleggerito e ora va alla grande!!
     
    Top
    .
  7. gabrielethewinner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dell'aiuto...
     
    Top
    .
6 replies since 25/8/2011, 11:48   636 views
  Share  
.