champions league

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come posso mettere nuove squadre in champions league?? x esempio su pes 11 c'è il sampdoria in champion.. lo vorrei levare e mettere una nuova.. come fare??
     
    Top
    .
  2. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 7/9/2011, 18:07) 
    come posso mettere nuove squadre in champions league?? x esempio su pes 11 c'è il sampdoria in champion.. lo vorrei levare e mettere una nuova.. come fare??

    Quando inizi un Campionato Champion League, PES 2011 dopo averti chiesto con quale squadra parteciperai, ti farà vedere la lista dei gironi con le rispettive squadre
    che potrai spostare o cambiare con altre squadre premendo il tasto "triangolo" (io utilizzo il Joypad della Playstation) o per capirci quello verde :ciao:
     
    Top
    .
  3. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti voglio dire in esibizione di champions league ke spunta (champions league) e le squadre ke nel 2011 sn andate in champion
     
    Top
    .
  4. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 7/9/2011, 23:09) 
    io ti voglio dire in esibizione di champions league ke spunta (champions league) e le squadre ke nel 2011 sn andate in champion

    ...mi dispiace ma in esibizione non lo so...anche io vorrei farlo... :addio:
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 7/9/2011, 23:09) 
    io ti voglio dire in esibizione di champions league ke spunta (champions league) e le squadre ke nel 2011 sn andate in champion

    Non mi pare sia possibile.
    Evita di scrivere abbreviato e con le k ;)
     
    Top
    .
  6. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che bisogna swappare i team col Pes Editor
     
    Top
    .
5 replies since 7/9/2011, 17:07   84 views
  Share  
.