Sostituire maglie PES 2011 con maglie PES 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho una cartella GDB con una squadra che utilizza le maglie con il template di PES 2011 posso cambiare una delle maglie con un'altra ma che ha il template di PES 2012?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    credo proprio di si, al massimo ti ritrovi i calzettoni leggermente diversi e forse la fascia di capitano sballata
     
    Top
    .
  3. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2011, 15:27) 
    credo proprio di si, al massimo ti ritrovi i calzettoni leggermente diversi e forse la fascia di capitano sballata

    ...hmmm...però considera che i 2 template sono MOLTO diversi.

    Nel template di PES 2012 al posto dei calzoncini c'è la maglia stile techfit
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 12/9/2011, 15:33) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2011, 15:27) 
    credo proprio di si, al massimo ti ritrovi i calzettoni leggermente diversi e forse la fascia di capitano sballata

    ...hmmm...però considera che i 2 template sono MOLTO diversi.

    Nel template di PES 2012 al posto dei calzoncini c'è la maglia stile techfit

    :huh:
    io ricordo quando vennero estrapolati i kits di pes2012 erano uguali, tranne la texture dei calzettoni e la fascia, a quelli di pes2011
    Ps: come volevasi dimostrare
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47654796
     
    Top
    .
  5. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2011, 15:42) 
    :huh:
    io ricordo quando vennero estrapolati i kits di pes2012 erano uguali, tranne la texture dei calzettoni e la fascia, a quelli di pes2011
    Ps: come volevasi dimostrare
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47654796

    Però secondo me (forse sbaglio) quello che dici tu è valido se inserisco TUTTA la cartella della squadra con template in formato PES 2012 dentro il gioco PES 2011.

    Nel senso che in quel caso nelle varie cartelle delle maglie è presente il file config.txt che viene letto da PES che capisce come "tagliare" il kit e successivamente adattarlo sul giocatore.

    Ma se io scarico SOLO un singolo kit in formato PES 2012 e lo sostituisco all'interno della cartella dove il kit da sostituire è in formato PES 2011...credo che tra i vari errori) al posto dei pantaloncini ci sarà la maglia in techfit...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io parlo tenendo conto che la maggiorparte dei kits di pes sono normali e non in tech-fit.. è ovvio che non puoi mettere il kit normale di pes12 al posto di quello tech-fit di pes11 (tra l'altro non lo avevi specificato) lasciando invariato il config
     
    Top
    .
  7. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2011, 17:01) 
    io parlo tenendo conto che la maggiorparte dei kits di pes sono normali e non in tech-fit.. è ovvio che non puoi mettere il kit normale di pes12 al posto di quello tech-fit di pes11 (tra l'altro non lo avevi specificato) lasciando invariato il config

    ...ok, l'importante è che alla fine ci siamo capiti... :)
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2011, 14:22   609 views
  Share  
.