vi chiedo scusa se ho sbagliato posto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xToMmY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io ho scaricato tutte le patch,fino alle v8 quando va a caricarle nella play3 mi dice la seguente cosa:
    ''Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati''
    bene..ciò che vuol dire??non lo capisco...io ho pensato perchè
    1°non sono online nella PN
    2°devo istallare gli aggiornamenti che da pes da solo? quelli di gennaio dico..
    io prima di mettere le patch ho cancellato tt i dati di pes , come espressamente richiesto...MI AFFIDO A VOI... vi prego aiutatemiiiii
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xToMmY @ 15/9/2011, 23:35) 
    Comunque io ho scaricato tutte le patch,fino alle v8 quando va a caricarle nella play3 mi dice la seguente cosa:
    ''Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati''
    bene..ciò che vuol dire??non lo capisco...io ho pensato perchè
    1°non sono online nella PN
    2°devo istallare gli aggiornamenti che da pes da solo? quelli di gennaio dico..
    io prima di mettere le patch ho cancellato tt i dati di pes , come espressamente richiesto...MI AFFIDO A VOI... vi prego aiutatemiiiii

    ciao... allora si hai sbagliato posto, devi scrivere qui

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41347812

    poi devi assolutamente collegare la ps3 ad internet come c'è chiaramente scritto...
     
    Top
    .
  3. xToMmY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusami tikkio...cmq puoi aiutarmi tramite privato? ti prego..
     
    Top
    .
  4. xToMmY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio ma non mi risponde nessuno di la....cavolo ma che vi costa aiutarmi uffààààà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non solo hai sbagliato sezione ma hai sbagliato a mettere un titolo generico e stai sbagliando anche uppando la discussione.. leggiti il regolamento, rispettalo e abbi la pazienza di aspettarle le risposte perchè altrimenti i forum non fanno per te
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2011, 22:35   126 views
  Share  
.