Vota la patch!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Only Soccer Patch
    32.39%
    23
  • New Star Patch 2011
    28.17%
    20
  • Sky TIM Italia 2011
    14.08%
    10
  • PESEdit 2011 Patch
    9.86%
    7
  • Italian Style Patch 2011
    5.63%
    4
  • New Ice Patch
    4.23%
    3
  • X Patch 2011
    2.82%
    2
  • Pes Design Patch
    1.41%
    1
  • El Clasico Patch
    1.41%
    1
This poll is closed (Voters: 71)

Vota la patch!!

Sondaggio sul lavoro degl'editer su OIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi un altro anno di editing e finito dove moltissimi bravi editer e patchmaker hanno

    cercato di dare il loro meglio per creare la patch perfetta.
    Lo scopo di questo sondaggio e capire l'indice di gradimento dell'utenza sulle patch realizzate fin oggi su oic, o in altri forum dove autori come me (sheridans), ricky forzaroma, jsa, Ian Ray78®, 1907bergamo1907, Ribas2810, zioborgo e tanti altri autori hanno cercato di rendervi il felciume konami piu digeribile :D

    Sta per incominciare un nuovo anno di editing a breve e cosi archiviamo il vecchio con i vostri giudizi, votate la patch che secondo il vostro giudizio sia stata la piu completa o la piu carina e possibilmente accompagnate il vostro voto con un commento sopratutto se non avete provato le altre nell'elenco citato, e sopratutto se avete consigli da dare per i nuovi lavori da iniziare su pes 12.

    Un voto non costa nulla quindi mi aspetto la massima partecipazione da parte di tutti voi utenti del forum ;)
     
    Top
    .
  2. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena dato il mio voto alla patch che uso, cioè la Sky TIM Italia 2011 perchè mi piacciono tantissimo gli stadi di Riky Forzaroma.

    In ogni caso credo che TUTTE le patch (anche se ho provato solo la Italian Style Patch 2011 e la Only Soccer Patch) siano a loro modo uniche con le proprie caratteristiche.

    Chiudo ribadendo il concetto che "no patch...no party" nel senso che prima di scoprire che esistessero le patch, avevo gia disinstallato PES dopo aver fatto un paio di partite. :ciao:
     
    Top
    .
  3. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza nulla togliere al lavoro degli altri, anzi, a cui vanno i miei complimenti per lo sforzo profuso, ho votato quella che uso io.. uso per modo di dire visto che è una base e di quella base alla fine rimane ben poco perchè prendo un pò tutto da tutti e inserisco anche i miei lavori :rofl:

    PesEdit2011
     
    Top
    .
  4. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh allora non voti la pes edit voti la tua :D
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in sezione generica.
    Credo che un sondaggio serva a poco, nel senso che ognuna ha le sue caratteristiche e non è confrontabile con nessun altra.
    La sky tim ha gli stadi e la vintage che non trovi da nessuna parte, molto adatta per amichevoli.
    La new star ha una grafica super-curata ma non ha seconde divisioni tranne la serie B.
    La OSP è stata la primissima patch del forum che ha divertito fin dall'inizio gli utenti.
    L'italian style con le altre non c'entra proprio niente... se non ti piacciono le nostre leghe inferiori non ha senso metterla.
    l' x patch va online a differenza di tante altre, ecc... ecc...
    Ognuna copre le lacune delle altre... :)
    Insomma, penso che fare un sondaggio è come voler confrontare una ferramenta con un ristorante... :lol1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    io ho vatato La NSP
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    NSP 4 ever ;)
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 16/9/2011, 08:11) 
    Sposto in sezione generica.
    Credo che un sondaggio serva a poco, nel senso che ognuna ha le sue caratteristiche e non è confrontabile con nessun altra.
    La sky tim ha gli stadi e la vintage che non trovi da nessuna parte, molto adatta per amichevoli.
    La new star ha una grafica super-curata ma non ha seconde divisioni tranne la serie B.
    La OSP è stata la primissima patch del forum che ha divertito fin dall'inizio gli utenti.
    L'italian style con le altre non c'entra proprio niente... se non ti piacciono le nostre leghe inferiori non ha senso metterla.
    l' x patch va online a differenza di tante altre, ecc... ecc...
    Ognuna copre le lacune delle altre... :)
    Insomma, penso che fare un sondaggio è come voler confrontare una ferramenta con un ristorante... :lol1:

    Un sondaggio non credo si prefigga di dare chissà quale risposta certa ed assoluta o di avere chissà quale utilità. Non questo sondaggio in particolare ma qualsiasi sondaggio in generale serve ad avere un' idea generica (non la certezza) di cosa pensa la gente su un determinato argomento.
    Proprio perchè ogni patch ha le sue caratteristiche, i suoi pregi ed i suoi difetti, ognuno di noi sceglie appunto una patch in base alle caratteristiche che ritiene migliori e più rispondenti ai propri gusti.
    Un sondaggio come questo ha quindi solo un valore relativo e non assoluto ma serve comunque ad avere dei feedback generici dagli utenti, a scambiare opinioni e a capire, seppur parzialmente, quale patch è stata più apprezzata qui su oic. E' un gioco insomma.

    E' chiaro quindi che non condivido affatto la similitudine finale perchè è concettualmente poco logica: in un ristorante tu vai per mangiare del cibo, non per comprarci degli utensili. Se scarico una patch è perchè voglio migliorare il mio pes e renderlo più affine ai miei gusti...non scarico una patch di pes (ristorante) se voglio giocare ad un gioco di F1 (la ferramenta).

    Una similitudine appropriata e adatta alle patch di pes è appunto quella del ristorante:

    -Alcuni preferiscono il cibo cotto dalla mamma, il primo assaggiato e che aiuta a crescere (la OSP).
    -Alcuni preferiscono mangiare in luoghi suggestivi e caratteristici (la SKI TIM)
    -Altri preferiscono la cucina tradizionale della nonna (la vintage)
    -Altri ancora apprezzano la cura dei particolari e la presentazione estetica delle pietanze (la NSP)
    -Alcuni vogliono un scelta ampia di cucina regionale dove assaggiare le pietanze tipiche di ogni regione d' Italia (la Italian Style)
    -Alcuni preferiscono mangiare in luoghi molto frequentati e gustare la cucina internazionale (la X patch)

    Mi son divertito a creare una similitudine per ogni patch da te citata perchè non credo che una patch copra le lacune di un' altra nè che il paragone sia sbagliato e inopportuno...semplicemente ogni patch ha i suoi "cuochi" che esaltano alcune caratteristiche e ne tralasciano altre per la gioia di noi appassionati di pes che abbiamo così un ventaglio di scelte molto ampio.
    Ogni patch è appunto un "ristorante" dove ognuno di noi sceglie di "mangiare" quello che più preferisce.
    Il sondaggio è quindi un semplice gioco per sondare i gusti degli utenti: non deve essere utile, non deve essere preso come un confronto o una sfida fra patch (perchè ognuna ha appunto le sue caratteristiche) ma solo come un passatempo, un modo per scambiare le proprie opinioni e capire, seppur relativamente, cosa hanno apprezzato di più gli utenti.

    Ora, per favore, nè tu nè nessun altro osi prendere come una polemica questo mio commento. Semplicemente volevo scambiare un' opinione con te e condividerla con gli altri. Quindi già solo per questo, il sondaggio sta assolvendo alla sua funzione. ;) :)
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello ciò che hai scritto :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Grazie. :)
     
    Top
    .
  11. 19SG92©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    New Ice Patch!!! :)
    Hanno fatto un grande lavoro ;)
     
    Top
    .
  12. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19SG92© @ 16/9/2011, 13:46) 
    New Ice Patch!!! :)
    Hanno fatto un grande lavoro ;)

    :qt: Anche io ho votato per la New Ice di Ribas
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    sky tim italia ma è molto bella anche la new star
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Per me la new star patch perchè:
    1) la maggior parte delle cose create non sono prese dal web (perchè sheridans edita di tutto praticamente)
    2) ha avuto il primo scoreboard reale di sky (by Genko)
    3) ha la grafica (menù, loghi, etc..) migliore
    4) delle seconde leghe mi è sempre importato poco (ma solo perchè per mia fortuna tifo una squadra che è quasi sempre stata in A)
    5) la seguo da sempre

    Nulla da togliere alle altre ovviamente
     
    Top
    .
  15. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 16/9/2011, 08:11) 
    Sposto in sezione generica.
    Credo che un sondaggio serva a poco, nel senso che ognuna ha le sue caratteristiche e non è confrontabile con nessun altra.
    La sky tim ha gli stadi e la vintage che non trovi da nessuna parte, molto adatta per amichevoli.
    La new star ha una grafica super-curata ma non ha seconde divisioni tranne la serie B.
    La OSP è stata la primissima patch del forum che ha divertito fin dall'inizio gli utenti.
    L'italian style con le altre non c'entra proprio niente... se non ti piacciono le nostre leghe inferiori non ha senso metterla.
    l' x patch va online a differenza di tante altre, ecc... ecc...
    Ognuna copre le lacune delle altre... :)
    Insomma, penso che fare un sondaggio è come voler confrontare una ferramenta con un ristorante... :lol1:

    no vabbe che centra io avevo fatto un sondaggio mica per scannarci tra noi autori ma percapire cosa pensasse la community delle patch e cosa avessero da consigliare in future patch su pes12 nulla di piu, so anche io che ogni patch ha le sue caratteristiche che altre non hanno, anzi sarebbe insensato se fossero tutte uguali :)


    cmq l'avevo creato nel laboratorio patch perche li aveva la visibilita giusta e sopratutto era inerente alla patch qui e buttato praticamente nel cesso a sto punto puoi anche cestinarlo
     
    Top
    .
37 replies since 16/9/2011, 00:45   1015 views
  Share  
.