I nostri giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non esiste una discussione del genere, ne apro una io. Quali giochi avete? Io possiedo i seguenti:
    The Saboteur
    Stranglehold
    GTA 4
    PES 2009
    PES 2011
    FIFA 11
    Fifa Street 3
    Red Dead Redemption
    Resident Evil 5 Gold Edition
    Saw
    Saw 2
    The Sims 3
    Top Spin 4
    Virtua Tennis 4
    Dead Space
    Toy Story 3
    Gran Turismo 5
    Crysis 2
    Marvel VS Capcom 3
    Avatar
    Uncharted
    Mafia 2
    Moto GP 2010/2011
    Naughty Bear
    Call Of Duty Black Ops
     
    Top
    .
  2. dany_genet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho red dead redemption e devo dire che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato !! ( la patch con gli zombie mi è piaciuta un po di meno perchè non mi piacciono a me gli zombie, però su altre piccole cose tipo i cavalli dell'apocalisse danno la basi a quello normale)

    e uncharted drake's fortune e uncharted 2 spettacolari entrambi
     
    Top
    .
  3. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany_genet @ 19/9/2011, 12:07) 
    io ho red dead redemption e devo dire che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato !! ( la patch con gli zombie mi è piaciuta un po di meno perchè non mi piacciono a me gli zombie, però su altre piccole cose tipo i cavalli dell'apocalisse danno la basi a quello normale)

    e uncharted drake's fortune e uncharted 2 spettacolari entrambi

    concordo pienamente, secondo me soprattutto red dead redemption è il più bel gioco che abbiano mai fatto...
     
    Top
    .
  4. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - GT-5 Prologue
    - TEKKEN 6
    - PES 2012

    Volevo chiedervi una cosa:- sapreste consigliarmi un gioco favoloso in stile PRINCE OF PERSIA o comunque un signor horror game tipo SILENT HILL?

    Grazie

    Ciao
     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè i vari Assassin's creed hanno qualcosa che rimandano a Prince of Persia per certi versi..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io l'ho sempre detto: amo Assassin's Creed, ma è troppo copiato da PoP
     
    Top
    .
  7. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASSASSIN'S CREED sinceramente non mi è per niente piaciuto! Dopo un pò che ci ho giocato, ho notato subito che è un tentativo mal riuscito di copia del più ben riuscito PRINCE OF PERSIA (trilogia). Dalla PSOne alla PS2 e adesso alla PS3, ho giocato a leggende come SILENT HILL, ALONE IN THE DARK, METAL GEAR, PRINCE OF PERSIA (1,2,3) e ora non riesco a trovare un gioco degno che pssa entrare in tale classifica. Ho visto diversi trailers su giochi di questo genere, ma nessuno di essi ma ha particolarmente convinto. Se avete giocato a qualcosa di simile che forse ha un titolo meno noto, fatemelo presente. Grazie!

    Ciao
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'ha AC di Prince of Persia? che puoi scalare un muro, e basta, visto che non puoi salvarti la vita con un pugnale e della sabbia, non hai mostri posseduti di sabbia, non hai trappole mortali, non hai corridoi ma intere città da esplorare e obiettivi da accoppare in maniera o tattica o spregiudicata con una base storica reale e personaggi realmente esistiti e piuttosto ben caratterizzati, eh si, proprio copiato

    E io ho adorato Prince of Persia e tutti quelli col principe capellone li ho finiti, tranne spirito guerriero perchè il Dahaka era qualcosa di veramente molesto e terrorizzante

    Comunque sullo stile di PoP con quel platforming a trappola e le corse acrobatiche sinceramente non ne conosco altri, forse solo Super Mario, ma evidentemente su ps3 non funziona
     
    Top
    .
  9. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nico Blucerchiato, la tua considerazione è molto d'aiuto e dettagliata!

    Ciao
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di che, figurati :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/9/2011, 17:02) 
    Cos'ha AC di Prince of Persia? che puoi scalare un muro, e basta, visto che non puoi salvarti la vita con un pugnale e della sabbia, non hai mostri posseduti di sabbia, non hai trappole mortali, non hai corridoi ma intere città da esplorare e obiettivi da accoppare in maniera o tattica o spregiudicata con una base storica reale e personaggi realmente esistiti e piuttosto ben caratterizzati, eh si, proprio copiato

    E io ho adorato Prince of Persia e tutti quelli col principe capellone li ho finiti, tranne spirito guerriero perchè il Dahaka era qualcosa di veramente molesto e terrorizzante

    Comunque sullo stile di PoP con quel platforming a trappola e le corse acrobatiche sinceramente non ne conosco altri, forse solo Super Mario, ma evidentemente su ps3 non funziona

    Il gameplay è copiato, su questo non c'è dubbio. È inutile fare polemiche.
     
    Top
    .
  12. Gh0sthunt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Call of Duty 4: Modern Warfare
    Tom Clancy's H.A.W.X 2
    Mafia 2
    InFamous
    Ratchet & Clank: alla ricerca del tesoro
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 28/9/2011, 00:00) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/9/2011, 17:02) 
    Cos'ha AC di Prince of Persia? che puoi scalare un muro, e basta, visto che non puoi salvarti la vita con un pugnale e della sabbia, non hai mostri posseduti di sabbia, non hai trappole mortali, non hai corridoi ma intere città da esplorare e obiettivi da accoppare in maniera o tattica o spregiudicata con una base storica reale e personaggi realmente esistiti e piuttosto ben caratterizzati, eh si, proprio copiato

    E io ho adorato Prince of Persia e tutti quelli col principe capellone li ho finiti, tranne spirito guerriero perchè il Dahaka era qualcosa di veramente molesto e terrorizzante

    Comunque sullo stile di PoP con quel platforming a trappola e le corse acrobatiche sinceramente non ne conosco altri, forse solo Super Mario, ma evidentemente su ps3 non funziona

    Il gameplay è copiato, su questo non c'è dubbio. È inutile fare polemiche.

    Scherzi vero? il gameplay di Assassin's Creed copiato? ma se le lotte sono completamente diverse visto che su POP son tutte prese e acrobazie mentre su AC spadate, pugnalate, schivate e contrattacchi, ripeto, solo il wall climbing può essere vagamente simile, il resto, per cortesia, NO.
     
    Top
    .
  14. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/9/2011, 17:02) 
    Cos'ha AC di Prince of Persia? che puoi scalare un muro, e basta, visto che non puoi salvarti la vita con un pugnale e della sabbia, non hai mostri posseduti di sabbia, non hai trappole mortali, non hai corridoi ma intere città da esplorare e obiettivi da accoppare in maniera o tattica o spregiudicata con una base storica reale e personaggi realmente esistiti e piuttosto ben caratterizzati, eh si, proprio copiato

    E io ho adorato Prince of Persia e tutti quelli col principe capellone li ho finiti, tranne spirito guerriero perchè il Dahaka era qualcosa di veramente molesto e terrorizzante

    Comunque sullo stile di PoP con quel platforming a trappola e le corse acrobatiche sinceramente non ne conosco altri, forse solo Super Mario, ma evidentemente su ps3 non funziona

    Sia chiaro: io preferisco AC
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non è che preferisco AC, amo Assassin's Creed e ho adorato Prince of Persia e vedo le differenze fra le 2 saghe ^_^
     
    Top
    .
23 replies since 18/9/2011, 22:47   273 views
  Share  
.