Come aggiungere nuovi campionati

fino a 6 nuove leghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ecco un tutorial su come aggiungere al vostro PES 2012 più leghe di quante ce ne siano.
    Occorrente:
    Jenkey1002's League Addition Tool
    Jenkey1002's Leagueserver Tool's Executable
    Pro Evolution Soccer 2012 originale con patch KONAMI 1.01
    Kitserver12 12.0.5 o superiore
    Game Graphic Studio
    PES 2012 Ultimate Editor 4.1.9
    Tutorial:
    Estraete il League Addition Tool sul Desktop o dove meglio vi viene
    Estraete l'archivio dell'esecutibile del Leagueserver in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012"
    Estraete il PES 2012 Ultimate Editor sul Desktop o dove meglio vi viene
    Assicuratevi che il vostro kitserver sia attachato correttamente all' exe del gioco cui volete aggiungere leghe
    Aprite il League Addition Tool, cliccate su "Install">"Install Unnamed_1183 with Category 55" e selezionate la dt06.img dal kitserver
    Cliccate su "File", quindi su Open PES 2012 Folder e selezionate la cartella di installazione del vostro PES 2012
    Se utilizzate patch con exe parallelo in basso a destro dovete scrivere al posto di "pes2012.exe" il nome dell' exe parallelo
    Cliccate su Added Leagues e una per una cancellatele tutte e 4/5 col tasto "Delete League"
    Cliccate su Main Leagues e cliccate poi su una lega a caso
    A questo punto cliccate su "Add league" tante volte quante sono le leghe che volete in più (max. 5)
    Ora tornate su "Added leagues" e preparatevi a modificare il Database delle nuove leghe
    In League name mettete il nome che volete per la nuova lega
    In League Block scrivete il numero 23
    In League Global Map mettete l' ID della mappa che volete (troverete la preview a lato)
    In "Logo Type" spuntate la prima opzione e nel menù a tendina mettete il numero in GGS del logo contenuto nell' unnamed_1183/dt0f.img
    Cliccate ora su Save League Settings e infine su Save
    A questo punto dobbiamo occuparci di scegliere che squadre mettere nella nuova lega
    Qui si pone un problema, e dicendolo mi riferisco in particolare agli editer esperti:Per aggiungere nuove leghe dovremo aspettare che si possano aggiungere nuove squadre, in quanto se riempiamo la nuova lega duplicando squadre che già ci sono editando le squadre duplicate verranno apportate le modifiche anche a quelle originali.
    Quindi possiamo aggiungere nuove leghe, ma per ora non possiamo editare le squadre che riempiranno queste leghe
    Ma il tutorial va avanti comunque in modo che quando potremo aggiungere nuove squadre il tutorial sarà ancora qui e lo integreremo con quello per aggiungere squadre e quindi giocatori
    Apriamo PES 2012 Ultimate Editor, e da quest'ultimo, la nostra dt04.img che si trova in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\img"
    Andiamo su Leagues
    Clicchiamo sul tasto a croce che equivale a "Add new League"
    Quindi apriamo il menù a tendina e clicchiamo su Block 23
    Quindi nell' elenco a sinistra clicchiamo su Europe e poi su AUSTRIA
    Poi clicchiamo su Add tante volte quante sono le squadre che vogliamo nella lega
    Quindi clicchiamo su Apply e salviamo
    Se abbiamo eseguito correttamente la procedura dovremmo avere una nuova lega piena di AUSTRIA
    Apriamo il gioco da PES2012 1.01 - Leagueserver
    Quindi andiamo su Esibizione e controlliamo se c'è la lega in più

    !!!!!ATTENZIONE!!!!!


    Dati i problemi che il 99% della gente ha riscontrato non mi prendo nessuna responsabilità sul frequente caso che il PES 2012 Ultimate Editor non funzionasse.
    A dimostrazione che il mio tutorial funziona mentre l' Ultimate Editor no, vi farò aggiungere una lega con le squadre della Champions League.
    Basta che nell' Addition Tool, invece che "23" come "League Block" mettiate 17 e vi ritroverete una nuova lega con le squadre della Champions League
    Credits:
    Tutorial
    All tutorial is by Android98
    Software
    Game Graphic Studio obocaman
    All tool for add new leagues jenkey1002
    PES 2012 Ultimate Editor barcafan
    Kitserver12 Juce and Robby
    Pro Evolution Soccer 2012 and Patch KONAMI 1.01 Konami Digital Entertainment
    Se volete pubblicare questo tutorial su altri siti/blog/forum contattate l' autore (io) via MP il quale provvederà personalmente a
    postare nel forum richiesto il tutorial.
    Buon PES a tutti!!!
     
    Top
    .
  2. Snuffle
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scsa eh... ma se il 99% delle persone hanno trovato problemi... e chi a duvess fa sta cos?

    Edited by wiking76® - 6/10/2011, 14:28
     
    Top
    .
  3. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 99% delle persone ha avuto problemi con l' ultimte editror. se leggi bene ho anche dimostrato che il metodo funziona
     
    Top
    .
  4. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma posso aggiungere 4 squadre ad'una lega già esistente? se SI mi puoi dire come perchè non lo capito grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. RikI25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' compatibile con la 1.02?
    Io NON ho il gioco originale. Ma non capisco perché funziona solo se è originale. Puoi spiegare?
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  6. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vietato parlare di pirateria nel forum.
     
    Top
    .
  7. RikI25
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink:
    Vabbè. (...)

    Comunque, potresti rispondere alle mie domande a prescindere, non credo andresti contro nessun regolamento.
    Funziona con la patch KONAMI UFFICIALE 1.02?
    Come mai funziona solo sul gioco originale? Cioè, se io ho il gioco originale, ma per utilizzare le patch utilizzo il NODVD, posso usarla comunque?

    Ti ringranzio in anticipo, sicuro di ricevere una risposta cortese e soddisfacente.
     
    Top
    .
  8. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial non è più valido. ---> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48204232
     
    Top
    .
  9. RikI25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, attualmente, non esiste nessun modo per creare nuove leghe, giusto?
     
    Top
    .
  10. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicca sul link del messaggio di prima
     
    Top
    .
  11. martinamia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi dice le leghe presenti in pes 2013 quelle standard presenti

    esempio EREDIVISIE - EPL - PREMIER LIGUE O PL? insomma vorrei costruirmi nel GDB tutte le cartelle relative alle leghe presenti nel gioco per poi aggiungervi le maglie nuove.. Se potete farmi la lista completa di come si suddividono grazie
     
    Top
    .
10 replies since 5/10/2011, 18:04   4010 views
  Share  
.