Tutorial per adattare face da pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    Per chi non vuole ricreare le faces da capo provate questo tutorial:

    Occorrente:
    GGS
    FIREWORK CS4 o superiore

    senzanomeoa
    png
    png
    png
    png
    png
    png
    png
    png
    png
    png

    P.S. questo tutorial serve ad adattare le immagini da 512x512 a 256x512 e non converte automaticamente le face, quindi non tutte funzioneranno come questa dell' esempio, ma serve come base per non perdere le tutto il lavoro fatto con pes 2011

    Edited by pallors - 9/10/2011, 15:51
     
    Top
    .
  2. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se io volessi fare la stessa cosa con la faccia di Castaignos che non c'è nel gioco probabilmente non funzionerebbe perchè il bin rimane quello di pes 2011?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gravedigger92 @ 11/10/2011, 18:16) 
    Quindi se io volessi fare la stessa cosa con la faccia di Castaignos che non c'è nel gioco probabilmente non funzionerebbe perchè il bin rimane quello di pes 2011?

    Potresti provare a sostituirlo con un giocatore che gli somiglia strutturalmente a pes 2012, ma non sarebbe uguale...
     
    Top
    .
  4. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, perchè con il faceconverter 0.2 riesce a convertire le facce, ma non aprono neanche la bocca, non muovono gli occhi e hanno il collo troppo grande.
     
    Top
    .
  5. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio tutti i passi qui fino a salvare solo esportare le immagini e io non so cosa fare dopo che
    Io cerco di sostituire l'immagine da esportazione 256 * 512 con quello vecchio 512 * 512 da GGS questo messaggio dire OOPS formato bitmap ecc ... .. come questa immagine

    bwy1318970747r

    se sbaglio per favore dirmi cosa fare dopo salvare solo esportare le immagini con Fireworks come mettere in file. bin
    grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    l' immagine non va inserita nel bin vecchio di pes 2011 ma nel bin corrispondente di pes 2012...
     
    Top
    .
  7. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi questa cosa mi affascina e ci vorrei provare anche io mi dite cosa mi occorre come materiale?

    a dimenticavo e sopratutto da dove li prendo sti programmi grazie
     
    Top
    .
  8. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho avuto il materiale ho fatto tutto alla lettere ma i denti e le orecchie come fanno a sostituirsi da sole in game modifica io non capisco
     
    Top
    .
  9. transilvania90210
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, vorrei sapere se si può usare qualche altro programma al posto di firework perchè mi da un pò di problemi...
     
    Top
    .
8 replies since 8/10/2011, 22:03   1826 views
  Share  
.